Mer
25
Dic
2013
Da ricovero.
E' da sabato scorso che mi palpita il cuore, ho i sudori freddi, giramenti di testa e sbalzi d'umore. La mia malattia ha i capelli rossi, ricci, la barba folta e due grandi occhi color miele con un cerchio bruno sui margini.
Solo una cinica bastarda come me può innamorarsi senza volerlo.
Bah. Buon Natale un cazzo.
16 commenti
e inoltre capita di innamorarsi quasi sempre della persona sbagliata...
quoto rosarossa e senzacielo
nulla da aggiungere
Non sei felice di esserti innamorata?
No ne ha paura.. perché è talmente cinica e bastarda che non sa come affrontare la situazione..
amare é la cosa piu bella o brutta che può succedere...dipende dalla persona di cui ci si innamora e della situazione che si viene a creare.
a parole siamo tutti forti, bastardi o cinici. poi arriva una persona con la leva giusta e crolliamo come un sacco di patate.
verissimo sgambetto
Ci mancava anche far passare l'idea che innamorarsi è da deboli e non innamorarsi è da forti.
E' come perdere i sensi, come volare, come perdere la ragione. Se è quell'amore folle. Ed è proprio come dite, la cosa più bella e la cosa più brutta.
A tutti può capitare. solo che raramente è con la persona che corrisponda e sia la persona giusta.
no rosarossa.innamorarsi può far diventare piu forti(quando ci si sente amati)o piu deboli,perché perdiamo di razionalità.ti sei mai innamorata rosa?
giusto sandra bella
e si perde razionalità.anche se fosse la persona piu sbagliata,più egoista,o fosse sposata o non ci ami o quant'altro....difficilmente abbiamo la forza di lasciarla perdere.cosa che riusciremmo a fare tranquillamente se non provassimo niente.
Razionalità, forza, debolezza... ma quante cavolate!
Non è irrazionale innamorarsi di un uomo sbagliato, così come non è razionale innamorarsi della ragazza dolce e perfetta. Una volta gli ormoni sono andati in un verso e una volta in un altro. La stupidità sta nel voler delineare nella nostra testa colui che ci farà innamorare, come se potessimo saperlo.
Se poi qualcuno si comporta in modo "strano" quando è innamorato, è perché non ha mai avuto molto cervello. Magari uno era anche convinto di avercelo ben funzionante ma, davanti alla realtà dei fatti, dovrebbe accorgersi che sbagliava.
Sì, sono innamorata.
sento parlare d amare l idea di una persona..ma non della persona in se....
@rosarossa
dando poco valore alle nostre parole non riaffermi la tua argomentazione. Forse se leggi con più attenzione potrai capire che quanto dici può stare in quello che si dice a proposito delle reazioni di fronte a un forte amore.
Si giudica sulla base delle proprie esperienze e convinzioni, ma ciò non toglie che il vissuto degli altri sia altrettanto valido, i sentimenti e le loro percezioni.
Da quanto scrivi io vedo una donna giovane che ama molto la razionalità, che vorrebbe sempre far prevalere la logica e la coerenza in modo rigoroso. Forse ancora ti manca un po' di esperienza, di quella vissuta veramente con l'intensità tale che ti stravolge la vita. Non credere che chi parla, come ho fatto io di perdere lucidità, di sentirti mancare il fiato, lo dica per riempire la bocca d’aria. E’ perché lo so, perché l’ho vissuto. Saprai benissimo che nell’amore ci sono diverse fasi di cui la prima dell’innamoramento, soprattutto nel caso del cosiddetto colpo di fulmine. Ci sono studi a tale proposito, e non ha nulla a che vedere con che la persona sia stupida o intelligente: capita, è così, è tremendo, difficilissimo da gestire, si è più deboli e facili prede a molte situazioni.
Credo sia il caso della ragazza dello sfogo sia un colpo di fulmine.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma... innamorarsi senza volerlo capita al 100% degli esseri umani, non soltanto alle ciniche bastarde.