Mar
24
Dic
2013
Voglio laciare il mio ragazzo!!!!
Mi sono trasferita in una città europea con il mio ragazzo dopo 2 anni e mezzo di fidanzamento, adesso conviviamo da 8 mesi e non ne posso piu, adoro la città in cui vivo, ma mi sono pentita di aver iniziato questa convivenza, lui è un bravo ragazzo e mi ha sempre trattata bene, ma adesso vivendo insieme mi sono accorta di quanto sia immaturo e menefreghista, abbiamo abitudini diverse... proprio non lo sopporto piu, vorrei che sparisse.
Non so come lasciarlo perchè significherebbe spezzargli il cuore in piu ci troviamo a chilometri e chilometri da casa... i nostri amici e le nostre famiglie sono lontane... so che soffrirebbe un sacco.
Ma mi sono rotta i coglioni e vorrei vivere la mia vita, ho 20 anni e mi sento già come se fossimo una coppia sposata e annoiata... ho voglia di vivere e fare le 5 di mattina con gli amici!!!!! voglio avventura e voglio innamorarmi davvero... innamorarmi da starci male, voglio vivere di emozioni, non di noia!!!! Grzie avevo bisogno di uno sfogo fantastico questo sito!!!
4 commenti
Secondo me l'immatura e irresponsabile sei tu, com'e' giusto che sia per la tua età.
credo che il problema di fondo sia mancanza d amore da parte tua.capita...si parte con entusiasmo e poi la cosa va a scemare perché in fondo era un'infatuazione.normalissimo quando si é piu giovani.adesso fai le tue scelte con cuore,coraggio e consapevolezza.lui soffrirebbe di piu a stare con una persona che non lo vuole,tranquilla che non muore senza di te. lascialo e dagli la possibilità di trovarsi una ragazza che lo ami davvero.
e x qst che non credo nè nei matrimoni nè nelle convivenze in giovane età
bisogna vivere la vita alla nostra età...a me pure verrebbero i brividi ad andare a convivere ora...ne ora nè mai...piuttosto vivere da sola!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

vuoi, vuoi, vuoi.. fallo allora.
vuoi chissà cosa, cominci avventure e poi ti pentono perchè fantastichi su altro. Il tuo ragazzo ti tratta bene, probabilmente ti ama e tu non te ne accorgi nemmeno perchè ti sembra tutto così banale e sei circoscritta all'interno del tuo mondo fatto di voglie. Questa è già un'avventura, relegata nel tuo cervello come banale routin quotidiana.
Magari non hai mai proposto "facciamo le 7 del mattino e sbronziamoci come se non ci fosse un domani" magari sei la prima che vuole tutto addosso senza nemmeno prendere l'iniziativa.
Ti vuoi innamorare davvero, per poi ricostruirti lo stesso circolo vizioso di voglie. Che senso ha ?
Mollalo se vuoi. Eh noo ma gli spezzeresti il cuore. Perchè probabilmente soffrirai un senso di colpa mortale, e nonostante tutto lui TI TRATTA BENE.
Probabilmente userai il suo "menefreghismo e la sua immaturità" per levartelo dalle palle senza nemmeno aver provato a prenderlo e dirglielo.
Già, perchè fai tutto così in fretta ? Hai 20 anni.
Assumiti le tue responsabilità se non ci vuoi stare, non starci.