Lun
23
Dic
2013
che stress anche le feste
C'è un lato del mio carattere che mi sta immensamente sulle balle, non lo voglio più, e visto che fra poco è Natale lo vorrei regalare a qualcuno :D
Quando c'è un avvenimento, qualcosa da organizzare, io son sempre in mezzo come il prezzemolo! Per puro caso, perchè lo decido io stessa o per volere degli altri.
Ad esempio prendere il regalo per l'istruttore della palestra, raccimolare i soldi con le altre ecc.
Ora che siamo nel periodo delle feste c'era il capodanno da organizzare. Eccomi ci penso io. (te pareva) Non so come ho fatto, tra a lavoro che mi tartassavano e orari assurdi, ma ce l'ho fatta!!
Appena avevo 5 minuti liberi, come nella pausa a lavoro, o altro mi son messa a cercare posti, contattare persone, inviare una trentina di e-mail. Perchè pensavo: lui ha doppi turni, sarà distrutto, non voglio rompergli le balle. (sono da sposare, lo so!! :P)
contatto i mosci dei suoi amici e scopro che fanno le solite cose (ohh che strano :D) mai fare qualcosa di diverso eh..miraccomando !
le mie amiche vanno in discoteca quindi niente. (amo ballare, lui no, però sinceramente passare capodanno in un posto dove c'è il macello di gente e tutti ammassati sudati puzzoni e lui che mi guarda come per dire: hey non lo vedi che sto soffrendo? non mi va)
quindi siamo rimasti io e lui, beh? ho organizzato un capodanno carino. Mi son sbattuta come un uovo, son stufa, ma contenta.
Hotel figo e speso il giusto. Ma il "brava amore!! grazie amore!!" niente eh..o son sorda o non l'ho ricevuto. Dato che ci sento benissimo direi che è l'ultima.
Natale in arrivo! e io, non so come caiser ho fatto, tra lavoro e organizzare capodanno, son riuscita a prendere tutti i regali con un bell'anticipo. Ieri vado in camera dei miei e mi accorgo che la sveglia (rotta) sul comodino di mio papà è identica a quella che gli ho comprato io!
NOO cavolo ..volevo mangiarmi le mani, ma mi servono. Non è giusto! questa si chiama ...stupidita! perchè non sono entrata prima in camera dei miei? asino! asino! volevo regalargli una sveglia nuova bella, non scrausa, dato che la sua è rotta..ma ho preso una identica!! ecco perchè quando l'ho vista in negozio ho detto : uhm, carina non so perchè ma mi sembra di averla già vista..
quindi ieri ho corso come una pazza nel negozio pregando di cambiarla, ho sudato come pinguino in spiaggia, ma ce l'ho fatta!
Morale: Ho speso un botto di soldi nei regali, ho pensato a tutti,...tranne a me stessa! non mi son presa niente per natale, ne per la serata di capodanno. E sicuramente non riceverò nessun regalo tranne dal mio ragazzo..sperando che ci azzecchi :-)
jingle bell jingle bell, auguri *.*
5 commenti
Il mondo ha problemi più gravi della sveglia di papà. E poi, perché regalargliene una diversa rischiando che non gli piaccia quando puoi andare sul sicuro con una che magari ha comprato lui stesso?
tanti auguri bimba. un abbraccio e DIVERTITI! hai già fatto tanto, ora rilassati e goditi i momenti.
Auguri a te
sono d'accordo con rosarossa, gliene regalavi una uguale e non doveva stare ad ammattire a imparare come si programma, come funziona ecc... e facevi un bel figurone lo stesso!
ad ogni modo, auguri anche a te!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

bimba compassione é chiedere un pò troppo per cose di queste non credi :) ? comunque tanti auguri anche a te