Sab

21

Set

2013

Dopo 3 anni La mia vita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Io:Disponibile,Non molto amichevole ma cordiale.Godo i momenti piacevoli con tutti,quando sono contento e soddisfatto voglio bene a tutti e sto in pace con l'universo.
Difetti: Un po' troppo Empatico con Scatti D'ira,e il vizio del fumo.

Marzo-Aprile 2010: Dopo un periodo d'allegria,gioiosità ed energia iniziato nel 2009 dopo una serie di complicati eventi,Arriva Inaspettata la Rovina piu' totale della mia vita,abbandonato affettivamente da tutti,2 mesi di depressione sotto farmaci,recluso in casa,macchina tolta dai miei(Va be che era mezza scassata,pero' non l'hanno fatto per ripicca e hanno partecipato al mio dolore)
Ritiro dalla scuola in 5°superiore per MOTIVI DI SALUTE ED EMARGINAZIONE SU FATTO SERISSIMO,Dopo che li avevo trattati coi guanti gialli:Cessi di Compagni. I piu' brutti mesi della mia vita finora.
Mesi a venire: sono tornato a guidare ed a lavorare,non ho mai piu' assunto farmaci ma le tensioni sul piano emotivo e gli strascichii d'un passato doloroso si fanno sentire per tutto l'anno fino all'ultimo,accompagnati da una sfortuna maledetta in  tutte le cose.Sembrava che a chiunque mi rivolgessi ce l'avesse con me:SENZA MOTIVO,per giunta.e che qualsiasi cosa toccassi si frantumasse,anche una scemenza.

2010: Di sofferenza e dolore e da buttare via per sempre,in quell'anno,sono cresciuto psicologicamente di 5 anni.Orribile. 

2011: Continuo a lavorare ed a coltivare le mie passioni,il dolore si sente ancora ma poco,esco di casa per svagarmi poco e niente,dopo il cataclisma,la voglia di conoscere gente nuova mi è un po' passata,compenso sul lavoro,ma è come se mancasse qualcosa.

2012:L'anno della fine del mondo non porta male,ma proseguono seppur in maniera minore le mie tensioni col mondo esterno e sul piano familiare,Provvedo,Lavorando quando capita a rifocillare il mio guardaroba dopo 2 anni.Acquisico esperienza sul lavoro e quando esco sono talmente teso che fumo un pacco da 20 per calmarmi!E non va bene!

2013:Ora: Ho Quasi finito di pagare "il male che ho fatto" :o
Sono cresciuto professionalmente:Ora sono Operaio non piu' manovale,P.d. lavoro sproradicamente,poche tensioni quelle in famiglia,Tutto e' tornato QUASI alla normalità,dopo 4 anni ho ricominciato persino a guidare scooter.Unica pecca: Il mezzo di trasporto.
Lavoro poco e non posso permettermi un'auto,uno scooter si ma avrei problemi con l'assicurazione.Ps dove risiedo io il mezzo di trasporto è indispensabile,è come un paio di gambe.
Adesso: certi bisogni e stimoli sono tornati a farsi sentire dentro di me,non voglio una compagnia super-affollata ma una piccola cerchia,anche parlare con sconosciuti una volta e poi basta mi farebbe bene,sento come Benessere dentro di me e non voglio soffocare tutto e vivere su google,pero' ho anche paura che in qualche maniera il prossimo possa turbare nuovamente la mia vita,stavolta cerchero' di aprire gli occhi maggiormente.

Leggete ed immedesimatevi nella mia sofferenza anzicchè sfottere,e ve ne saro' grati.

Anonimo. 

4 commenti

Le persone possono ferirci, denigrarci e umiliarci solo se siamo noi a permetterlo. Scegli bene i tuoi amici e ancor meglio i tuoi nemici.

Buona Vita 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:44 del 21-09-2013

D'altro canto, questa esperienza, per quanto brutta sia, ti sta facendo crescere e man mano sarai sempre più robusto. Trova il modo di filtrare tutti i pregi di questa tua proprietà. Purtroppo c'è un destino a noi sconosciuto, possiamo solo accettarlo e portare in carico la vita che procede in una sola direzione. A volte se si potesse fare marcia indietro chissà... Metti in atto tutte le contromisure per catalizzare questo reagire, il tempo aggiusta le cose, e con un po di calma si riesce a completare qualsiasi puzzle. Tranquillo, i pezzi ci sono tutti, bisogna solo avere pazienza.

ps1: Per le sigarette, vedi di smettere, se rifletti, stai spendendo tanto quanto ti servirebbe per la benzina dell' auto. :)

ps2: Prova a togliere una sigaretta a settimana, e vedi se puoi sostenere lo stress della mancanza.

Avatar di InnominatoInnominato alle 17:19 del 21-09-2013

Non so il motivo della sua solitudine, ma se come dice Anonimo è perché ti hanno ferito e denigrato, allora sei uno sciocco a soffrirci! Sii felice che ti hanno abbandonato, almeno hanno smesso di rompere. Vedrai che troverai chi ti saprà amare, e un inizio è questo sito! ;)

Avatar di TheKingOfTheRevengeTheKingOfTheRevenge alle 23:03 del 16-10-2013
Un consiglio dato col cuore

Diventa misantropo, è molto meglio credimi. Gli esseri umani fanno schifo.               Fonti: esperienza personale.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:38 del 26-10-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti