Lun

24

Giu

2013

Apatia estiva..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

non so come uscirne! Da quando è finita la scuola non ho voglia di fare nulla, ma questa situazione non mi piace.. Ho giusto voglia di uscire.. Però pensavo sempre: "Che bello, quando inizierà l'estate inizierò ad andare al mare, poi dovrò fare la festa per i 18 anni, farò nuove amicizie, nel resto del tempo andrò a fare passeggiate, leggerò un libro, mi rivedrò le cose di francese e ripasserò inglese, dopo aver fatto 18 anni proverò a farmi la patente".. Invece.. non ho voglia di fare proprio NULLA T.T non ho mai voglia di andare al mare (e l'unica volta che ci sono andata c'era tempo di merda), soffro troppo il caldo per fare passeggiate, la sola idea di leggere o ripassare mi fa venire la nausea (nonostante mi piacciano le lingue).. per quanto riguarda la festa dei 18 anni ho proprio perso l'entusiasmo, non va mai bene nulla, c'è sempre qualcuno che si lamenta.. e i miei, qualsiasi cosa proponga, dicono sempre che non ci sono soldi (nonostante ne abbia un po' conservati.. ma sono troppo pochi >.<), alcuni hanno addirittura già preso impegni, e io sinceramente mi sono rotta le palle. Dovrei iscrivermi a Zumba, ma ora hanno deciso di non farlo più nel mio Paese, e tra paga mensile e continui viaggi in pullman spenderei troppo :( Dovrei aiutare in casa ma non ho mai voglia di fare nulla, a volte c'è talmente casino che non so da dove incominciare.. Se il posto fa davvero schifo almeno il minimo indispensabile lo faccio, ma lo trovo davvero moolto moooooolto pesante, e la finisco col poltrire tutto il giorno (magari esco un po' o vado a fare una passeggiata per muovermi e distrarmi un po', ma per tutto il resto della giornata non faccio nulla). Questa situazione non mi piace per niente, mi annoio da morire, quando andavo a scuola viaggiavo, frequentavo le lezioni, aiutavo (per quanto potevo) mia madre in casa, uscivo, studiavo.. com'è che ora non riesco più a fare nulla?? Qualcuno mi dia una svegliataaaaaaaaaaa

3 commenti

Forse devi solo imparare a gestire il tuo tempo. Quando si va a scuola il tempo è scandito da lezioni, interrogazioni, tutte attività decise da altri. Considera anche che potresti semplicemente avere bisogno di riposo.

Avatar di AxelAxel alle 21:19 del 24-06-2013
ma vai a lavorare

ma cercati un lavoretto estivo no?

crescerai, maturerai, sarà una cosa nuova, e ti darà qualche soldino in più per farti patente, gite, zumba, e altro!

forza, alzare le chiappe e darsi una smossa!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:25 del 25-06-2013
Vai dal dottore

Forse hai la pressione bassa!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:29 del 18-07-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti