Gio
04
Apr
2013
Depressa
Oggi è un giorno in cui sono terribilmente depressa e vorrei ricominciare da capo la mia vita. Mi sembra che non ci sia niente che funzioni. Il mio capo è il corifeo dei manigoldi, le mie contigue sono tutte più capaci di me: più armoniose, più affabili, più attraenti, mentre il mio viso è rivestito di tediose efelidi che mi ammorbano terribilmente. Sono l'archetipo degli infausti! Comincio a credere di essere affetta da un'esiziale dismorfofobia. Senza contare che gli altri almeno come panoplia hanno una pletorica facondia che io non ho per niente. Forse sono troppo solipsista? Spero che questo momento mi passi davvero......
9 commenti
Non ho voglia di prendere il vocabolario... ma certe parole esistono davvero???
Mi pare che, almeno in quanto pletorica facondia, tu non sia seconda a nessuno. Ma forse hai la sensazione che nessuno ti capisca? Ti dirò un segreto: non è una sensazione, è la verità e l'unico rimedio è un pintone di barbera (di quella buona, neh)
@voi tre
Forse è rosa camuffata. Lei ha la treccani completamente memorizzata.
Colta com'è, di ......e.
Prova con la cioccolata e l'autoerotismo..magari alla cioccolata..non ho capito che hai ma è la soluzione a tutti i mali!
FEUDALESIMO E LIBERTÀ
Feudalesimo e Libertà, non c'è altra risposta.
pletorica facondia come se fosse antani di triplo scappellamento? a destra o sinistra?
Rotula a destra e svincola a sinstra. Con appropinquiatura in alto
Anonimo delle 15:08
Anche io sono una sodale dello Imperatore! Viva Feudalesimo e Libertà!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non so chi l'ha scritto, ma gli faccio i complimenti....mi sto ribaltando dalle risate :D