Lun
07
Gen
2013
Credevo, ma sbagliavo
" Finalmente ho trovato lavoro come cameriere il sabato e la domenica " mi ero detto ma stasera giorno di paga mi sono ricreduto. S F R U T T A TO e incazzato come na iena. Allora mi avevano chiesto due o tre giorni di prova a gratis e io ho detto ok, sapete a volte si deve scendere a compromessi no?
Sbagliato!!! Alla fine ho smenato quattro gironi gratis e mi sono preso la bellezza di 14 euro per aver lavorato 4 ore (alla fine dell'anno pure!!) e poi mi sento dire in giro che i ragazzi italiani non hanno voglia di lavorare?
ma permettetemi la cortesia di mandare a cagare ( o a ffanculo ) come volete voi queste persone.
Con la crisi e il bisogno di lavorare ci stanno fregando tutti. Che me ne faccio della carità dopo essermi rotto il culo per 5 giorni e un totale di 20 ore minimo lavorate?
Non saranno molte ma anche 14 euro non mi sembrano un capitale, quando il ristorante di soli 2 tavoli si è beccato 650 euro il 31 dicembre azz
Ne ho le scatolozze piene di sbattermi per pochi eurooooooo!!!! Ma lo volete capire benemerite teste di azz... che state al potere che l'italiano medio è ormai in via d'estinzione e al suo posto sta colonizzando la nuova razza dell'incazzato medio? Ma che avete nel cervello due neuroni scaduti? Ah giusto a voi non ve ne frega, avete ragione, tirate 10.000 euro al mese quando vi va male mentre noi non sappiamo manco come si scrivono tra un pò, figurarsi sapere come son fatti.
Ma andate a cagare ( e mi astengo da molte altre imprecazioni ) e anche per oggi mi è passata la voglia di lavorare .
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao
Ti capisco io ho fatto un mazzo per otto ore per guadagnare 10 € a pulire un giardino della sporcizia di altri (ho guadagnato meno di un extracomunitario)
Che dici se ci organiziamo come i partigiani di una volta, tanto i poliziotti ci appoggerebbero con gli stipendi che prendono