Lun
10
Dic
2012
...larva...
ebbene si mi sento una larva!!!! Ho 33 anni, mi sento spettatrice della vita delle altre persone; ho un lavoro che mi piace ma odio chi lavora con me e i miei titolari sono dei deficenti, ma faccio finata di nulla x il quieto vivere, vorrei cambiare lavoro ma nn ho voglia di sbattermi!!! sono pigra anche nelle relazioni, nn sono brutta e abbastanza simpatica ma mi rompo subito le palle, fa freddo e nn ho voglia di uscire, mi piace starmene sul divano a vedere la tv, la pigrizia stà rovinando la mia vita o forse sono talmente pigra che anche il pensiero di pensare ad un cambiamento nella mia vita mi scoccia!!! Le mie amiche mi dicono di darmi una mossa e questo un pò è vero, a volte mi sento sola, senza obbiettivi...ma allo stesso tempo nn muovo il culo dal divano, mi lamento, mi lamento e ancora mi lamento ma nn faccio nulla per cambiare. Ho paura, si molta, paura di trovare gente pessima più di quella che conosco in un altro ipotetico posto di lavoro, trovare un regazzo parassita più di quelli che ho già conosciuto...èèèèèèèè SI!
4 commenti
Ciao
Scusa il problema lo vedi da te. Per il futuro non si sa. Vivere è come fare continuamente passi nel vuoto, si potrebbe cadere.
Ma la curiosità del domani non ti intriga?
Allora dai ci sono i centri commerciali riscaldati. Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi. Ogni minuto rimandato è un minuto perso.
Hai 33 anni scuotiti e non nasconderti dietro duemila scuse. Sei tu con te stessa. Da soli si sta sempre male. Meglio un minuto mal accompagnato che un ora soli.
Poi ci si abitua alla solitudine e non si torna più in dietro.
Ciao con affetto
ehh... ti capisco...
posso dire che ti capisco perchè anch'io osservo la vita della gente che mi circonda ma per altri motivi... se vai a leggere alcuni miei sfoghi lo capisci.
Non sono una persona apatica e che non vuole muovere il culo... non lo faccio solo xchè so che, nel posto in cui vivo, tutte le persone sono delle "grosse merde".. tutti approfittatori, falsi amici e sputtanatori.
Tu però hai qualcosa in +.. ovvero hai delle amiche! io dopo le mie varie vicende, sono rimasto completamente solo... tu invece dovresti muovere il culo ed uscire con le tue amiche e non fare + la spettatrice.
Io sto sul divano solo perchè sono costretto.
Uscire da solo non è il massimo e farsi nuovi amici quando tutte le persone che conosci ti odiano e ti sputtanano anche con le persone nuove, non è il massimo.
Le persone nuove sono per il 78% tutte false... quindi dovresti fidarti soltanto degli amici storici... e non trascurarli, perchè quando sarà passato tanto tempo, anche loro non ti chiameranno + e farai la mia fine.
Uno,nessuno,centomila
" Siamo semplici comparse nel teatro della vita"
Purtroppo è vero concordo con chi ha postato prima di me, se non fai niente tu non aspettarti che siano gli altri a farla per te. Se vuoi essere una protagonista e non semplicemente una comparsa scollati da dove sei. Esci poco alla volta, la solitudine è una figata lo ammetto, ma l'abitudine è quella che ti rovina. Trovati un passatempo che ti faccia uscire anche 2 ore al giorno qualcosa di carino e spensierato da sola o in gruppo poi il resto viene da se.
Devi essere TU a volerlo e poi si vive una sola volta nella vita, se vuoi una terapia d'urto fai qualcosa che ti possa scuotere e farti sentire viva, prova, potresti stupirti di te stessa. ( Es: paracadutismo, giustamente in coppia, budjumping ecc, risveglio assicurato :) )
E' l'estremo ma potrebbe funzionare non escluderlo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Meglio soli...
...che mal accompagnati? Cmq l'inverno è un pò la tomba delle relazioni sociali...ma è una stagione e in quanto tale tra 3 mesi sarà finita. Fatti trovare pronta per la "fioritura" della primavera...sia in ambito affettivo che lavorativo (se vuoi veramente cambiare).
Auguri.