Dom
25
Nov
2012
Voglia di non fare una mazza
avete presente quando nulla ti sposta e passi tutto il giorno sul divano???
durante la settimana devo fare uno sforzo sovrumano per andare a fare un lavoro che odio (anche se so che è una fortuna averne uno.....solo per i soldi, ovvio....minimo salariale naturalmente)
sono due sabati e due domeniche che passo pressoché così....nn mi interessai più nulla, vorrei solo che non arrivasse il lunedì per tornare in quell'inferno.
d'altra parte a quarant'anni cosa altro potrei trovare?
Se mi dicessero che posso mandare aldiavolo lavoro e colleghi, credo che non riuscirei contenere la felicità!!!!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
prenditi il tempo che ti รจ concesso
idem, stessa situazone. io di anni ne ho 24 e prendo 1000 euro al mese ma non mi rinnoveranno il contratto. cerco da 10 mesi altri lavori ma ho fatto solo pochi colloqui (andati male).
anche io ultimamente ho perso la voglia di fare tutto, a causa del lavoro che mi fa sentire una nullità (faccio la segretaria, è stressante nonostante tutti i clichè sul caso), colleghi stronzi come la morte.
l'importante è trovare del tempo, nel tempo, per sprofondare davvero nel divano e godersi il riposo, nel frattempo magari leggere o guardare un film... insomma cerca di riposarti il più possibile per evitare ulteriore stress...
e non abbatterti... la prima domanda che devi farti è: cosa vorrei essere/fare? se hai una risposta chiara, parti da lì