Ven

31

Ago

2012

l'importante....

Sfogo di Avatar di peperoncinopeperoncino | Categoria: Accidia

Non sapevo dove postare questo messaggio. Ira o accidia? Penso che la categoria più adeguata sia questa perchè in fondo il mio problema è uno: permanere in atteggiamento negativo e controproducente. Sono veramente incazzata col mio uomo! E' stupendo.....tranne per una cosa: mi da insicurezza sulla sua fedeltà. Si permette di scambiarsi frasi volgari e provarci con tutte sia in mia presenza che non, a volte si arriva anche a "vorrei trombarti, tanto l'importante è che la mia ragazza non lo sappia" con amiche. Questi scherzi sono uniti alla sua confessione di essere favorevole alle scappatelle per ravvivare la monotonia senza però lasciare mai la propria compagna. Nel suo precedente matrimonio l'ha fatto, senza provare alcun rimorso. Avrete capito l'antifona: l'importante è non farlo sapere e quindi nessuno soffrirà. In tutto questo si permette anche di darmi della rompicoglioni perchè affermo la mia seccatura davanti a certe scene (dovrei stare zitta e non sollevare problemi non importanti), come quando racconta episodi intimi nostri in pubblico (sempre in via scherzosa cmq) o fa il volgare con la troietta che gli mostra le tette dietro al bancone del bar. Io non brontolo e basta, ho spiegato più volte il mio punto di vista riguardo alla serietà di una storia d'amore per me, il fatto che attraversare un eventuale giorno grigio non autorizza a comportarsi male e che nei miei confronti sarebbe davvero una manovra meschina. Lui ha 43 anni. Ma perchè non mi tappo la boccaccia??? Dovrei adottare altri metodi più fini e più efficaci...suggerimenti? Non mi suggerite roba tipo "e tu dì che ce l'ha piccino e che scopa malissimo", non sono il tipo da abbassarmi a tanto.

11 commenti

a suo favore ha il fatto che ha ammesso che è favorevole alle scappatelle, non ne fa mistero, ti ha detto che ha tradito l'ex moglie, insomma inchiniamoci davanti all'onesta.

il punto della questione è un altro, tu vuoi tutto questo?

perchè alla fine, tutto questo sbattersi, nel tentativo di redarguirlo.

convivere con il dubbio che magari dal dire è passato al fare, alungo andare ti logoreranno.

tu vuoi una stroia seria e monogama

lui un rapporto aperto anche a scappatelle con altre(mi chiedo se te lo conderebbe anche a te)

da quant'è che state insieme?

per quanto rigurda il fatto che lui racconta dettagli intimi, per come sono fatta io , rincarerei la dose.

tanto credo che oramai lo faccia apposta, lui racconta e tu ti incazzi.

tu stai al gioco prima o poi si stuferà 

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 19:50 del 31-08-2012
che poi

hai lasciato il tuo ex per lui giusto???

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 19:53 del 31-08-2012

pepe ma nn è la prima volta che t lamenti di lui

ma chi te lo fa fare d restarci insieme??

Avatar di nothingnothing alle 21:26 del 31-08-2012

non ho lasciato il mio ex per lui. Lui è stato solo il catalizzatore ma la storia era finita da tempo.

Figuratevi se le concederebbe anche a me le scappatelle! Un giorno diventò una bestia per un semplice malinteso. Non mi parlò per tre giorni.

Ora voglio smettere di lamentarmi (ma su questo sito si può, dai! :)) e prendere per davvero la decisione sìo no.

Mi trovo sempre a questi punti nelle relazioni: gli uomini appena acquistano sicurezza in me cambiano completamente. Sono una persona che da molto e non tiene sulla corda, forse è questo ciò che non va.

Avatar di peperoncinopeperoncino alle 09:40 del 01-09-2012
uomini!

lui può fare battute allusioni, e tu no???

mi sembra un ragionamento del cavolo.

si credo che fare finta di nulla sia la migliore soluzione, tanto questo refugium peccatorum è aperto

24/7

Avatar di justine1978justine1978 alle 10:58 del 01-09-2012

beh pepe anche io sono come te, do tutta me stessa e non faccio la stronza che li tiene tutti sul filo di un rasoio....ma qui secondo me nn sei tu sbagliata ma lui! e forse anche le altre tue scelte, devi capire mglio che tipo di persona vuoi al tuo fianco! scegliere cn cautela! nn farsi fregare dalle prime 4 moine ;)

tu sie giusta è che devi scegliere un po' meglio (e incazzarti d brutto qnd t trattano male!)

Avatar di nothingnothing alle 11:47 del 01-09-2012

concordo con tutte. mi chiedo solo una cosa: come cavolo è possibile che un uomo a 43 anni sia ancora così deficiente e poco maturo?

io al tuo posto mi sarei allonatanata sempre di più e alla fine lo avrei lasciato. non si può stare con qualcuno di cui non ti puoi fidare

Avatar di lazarevolazarevo alle 12:30 del 01-09-2012
il bello

è che mi chiama "il suo sogno" ed è incredulo ad aver avuto una così grande fortuna. Tutte parole sue, non me la sto sviolinando da sola! Non solo mi considera carina di aspetto ma sono anche laureata e piena di interessi (tra cui anche il suo preferito in comune con lui)

Avatar di peperoncinopeperoncino alle 12:35 del 01-09-2012
continuo

del commento precedente...

se mi considera davvero una fortuna non capisco questo modo di fare. anche il mio ex mi considerava una persona valida (io non mi sono mai gasata però) però anche lui era irresistibilmente attratto di più dalle cazzate che dal costruire una vita con me

Avatar di peperoncinopeperoncino alle 12:37 del 01-09-2012
consolati

la stragrande maggioranza degli uomini trova più facile stare con le "apparenze" quelle che non fanno altro che parlare di firme gioielli e cazzate varie. d'altro canto si lamentano perchè a lungo andare donne così (ma anche uomini così) stufano! è il caso di un amichetto che ha postato un commento sulle donne dicendo che siamo tutte teste di cazzo ecc ecc.

 penso che tu per loro sia l'unico contatto con un mondo diverso, più profondo da quello da cui cmq sono attratti, per questo ti apprezzano molto e continuano a stare con te. ma ciò non vuol dire che tu possa sopportare le loro buffonate. meriti di meglio 

Avatar di lazarevolazarevo alle 17:41 del 02-09-2012
Cambia

Sii te stessa: se vuoi uscire, esci; se vuoi restare a casa, resta a casa a fare ciò che credi meglio. Conosci una persona che ti piace? Frequentala, senza nulla dovere ad altri che a te stessa. Insomma, stupiscilo con la tua personalità. Combia nel senso di basare la tua vita su di te. Se così sarà giusto, starete meglio insieme. Male che vada sarete soli e felici. Fidati, da uomo quale sono, non c'è niente di più amabile di chi è quello che è con carattere: tu ameresti mai una persona che accetta tutto?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:43 del 30-09-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti