Sab
23
Feb
2008
Non capisco neanche me stessa pensa tu se posso capire gli altri!
L'accidia ha un carattere complesso e confuso: un miscuglio di pensieri provenienti da forze diverse: queste forze sono tante in questo momento della mia via sono apatica. Non so cosa VOGLIO fare, continuo a passare le mie giornate cazzeggiando di qua e di la senza concludere niente.
Qualcosa di bello l'avevo conclusa ma poco a poco riesco a rovinare anche quella!
Sto con un ragazzo che ha passato le pene dell'inferno appresso a me!
E' la 1° volta che sto seriamente con qualcuno,e per me è molto complicato!Non sono abituata a pensare per due,anche se piano piano ci sto facendo il callo!Solo che di lacune ce ne sono tante! Il fidarsi,il riuscire a parlare con lui apertamente, di raccontargli tutto quello che mi passa per la mente!Lui ha lasciato un altra per me! Lui mi sta accanto anche quando faccio la pazza! Si vede proprio che ci tiene molto anzi moltissimo! Quello che mi chiedo è se io ci tengo allo stesso modo e se mi merito un tipo cosi! Non faccio altro che incasinargli la vita, arrabbiandomi per cose inesistenti, prendendomela per bho il nulla! E pure pero lui sempre qui accanto a me sta! E anche quando io mi giro X ASSURDO che non voglio baciarlo LUI MI STRINGE e dice di amarmi comunque! Me lo merito tutto questo? non faccio altro che fare casini per me stessa mi chiedo se non sia il caso di smetterla di creare casini anche a lui!
3 commenti
semplicemente forse non hai ancora imparato ad amare,o forse non è la persona giusta,non puoi starci insieme solo perchè ti ama tanto
non ti conosco,non potrei sparare giudizi.Cerca di capire se provi lo stesso trasporto per lui,cosa proveresti a perdere questo ragazzo?
ma soprattutto prova a mettere un pò d'ordine nella tua vita,datti una calmata e concentrati per provare a capire te stessa e quello che desideri per te.Forse così eviterai di "fare la pazza",non ti conosco,forse è il tuo carattere,o forse è che ci sono ancora molte cosa che sono un'incognita per te e questo ti rende nervosa.Anche la tua relazione ne risentirà in meglio.ci sto passando anche io,l'apatia è mia compagna fedele,ma sto tentando....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

semplicemente
non sei innamorata, stai con lui... per cosa? pensaci, non sembra amore..