Mer
04
Lug
2012
Non si può tirare avanti così!
Non posso andare avanti a vivere come un gatto! Tipo mangiare, dormire. LO so che è colpa mia, la fuori c'è un casino di gente che mi dice cosa dovrei fare. Lo so. Chi mi è vicino non dice più niente, perchè sa che sono parole sprecate. Il fatto è che ho avuto una brutta delusione che mi ha lasciato col culo per terra e non so più come riprendermi, non so più cosa fare!
Per fortuna non sono sposato e non ho figli. Almeno mi sono risparmiato un bel po' di casini.
Non so cosa fare, mi sto annoiando, lavoro non se ne trova, mi sono laureato per niente, tutta la vita mi sembra una inutile perdita di tempo. Se potessi sparire lo farei volentieri.
Dopp la delusione, non voglio più fare niente, non me la sento, mi pare di essere sbagliato, di essere un fallito, di non aver più niente da sperare.
5 commenti
ti capisco
Guarda ti capisco perfettamente. io la delusione la sto vivendo giorno per giorno con la persona che in teoria dovrebbe farmi star bene. Sono sempre sola mi annoio come te e non trovo lavoro. la laurea che sto facendo non servirà a nulla. sembra che tutto non abbia senso e che sarebbe meglio sparire. l'unica cosa che mi tira avanti è il pensiero che prima o poi arriverà il mio momento di felicità e che solo una persona che è passata in sofferenze come le proprie ti potrà risollevare. TU non sei sbagliato.
sembra la mia descrizione, nn riesco a tirarmi fuori da una delusione e faccio la larva sul divano guardando la tv, le mie amiche hanno il fidanzato e ogni tanto mi sento in difetto e penso che io sono sbagliata. Io lavoro, certo , mi spacco il culo tutti i gg x uno stipendio da super fame (800 euro sudatissimi). Nn sono brutta, sono simpatica e cerco sempre di sorridere ma sono a terra!!! Mi sento una merda e nn riesco a cambiare...
Grazie
Sono quello che ha scritto lo "sfogo". Sono già stato in giro per il mondo in questi anni, è stato bellissimo, ma adesso è tutto finito. Ad un certo punto mi sono scontrato con le mie peggiori paure, sono diventato inerte, non ho ancora ben chiaro cosa sia successo. Il punto è che sembrava che la mia vita avesse preso una svolta importante, ma poi ho dovuto guardare alla mia debolezza. E mi sono trovato per terra. E' terribile!
Tranquilli
nessuno ha voglia veramente di fare tutte ste cose strafiche.. io sono proprio contenta di starmene a casa lontano da tutta quella gente là fuori! sono stronzi finti insicuri incazzati svenduti..etc..etc..meglio leggere o guardare serie tv a casa o andare al parco a correre se ci piace così. quando avremo voglia di affrontare il mondo usciremo anche noi, ma con maggiore saggezza. Fanculo a chi dice che si deve uscire per forza e fare cose e vedere persone...cheppalle uscire con chi nn ti va o fare ciò che non ti piace solo perchè lo si deve fare o solo perchè ti hanno convinta! ma chi l'ha detto!!!??
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vuoi sparire?
E allora sparisci! Zaino in spalla e in giro per il mondo... un mese di qua uno di là, facendo i lavori più disparati!