Gio
08
Mar
2012
Mi si è gelato il cuore
Vi prego rispondetemi, ditemi qualcosa, ho davvero bisogno di risposte, sto DA CANI!!!
Ieri sera ho visto un mio caro amico che si baciava con la ragazza che gli piace.
Premetto che io per lui sono solo un'amica e stop, mentre lui per me non ho mai capito bene cosa sia. A volte mi piace così tanto che vorrei baciarlo sul momento. A volte penso che non potrei mai starci insieme perchè ci sono dei lati del suo carattere che non mi piacciono proprio. Comunque siamo amici da un anno, e soprattutto negli ultimi mesi ci siamo avvicinati e confidati tantissimo, anche se per una sorta di continua confusione mentale dovuta alle contraddizioni sentimentali sopra descritte, non sono mai arrivata a pensare a una storia con lui. solo ogni tanto mi sfiorava l'idea.
oggi sto da cani. appena ieri li ho visti mi si è gelato il sangue, non so bene cosa sia successo: è stato come se tutte le mie energie fossero canalizzate verso il cuore, come se questo venisse investito di un getto di acqua ghiacciata.
mi sono voltata e ho continuato a chiacchierare come se nulla fosse con la mia amica, sperando e pregando che lui non mi vedesse e che non venisse lì... con lei
Invece è successo. E' venuto proprio lì a parlare con me, con lei a seguito. Io ho parlato e scherzato con un'interpretazione dell'ubriaca da oscar (ero sobrissima), ma non riuscivo a guardarla negli occhi. E' stato un momento fuori dal tempo, come non passasse mai, ed è durato solo un minuto di numero. poi mi sono agganciata a un altro amico nostro che andava a prendere da bere e me la sono filata.
da un giorno intero non penso che al lavoro. E' l'unica cosa che mi fa stare tranquilla. Se penso a quello che è sucesso mi viene l'ansia, se mi fermo mi viene l'ansia. Penso al lavoro, a studiare, ai miei progetti e basta. Lui non lo contatto nè lo sento, gli altri amici nemmeno. Riesco solo a lavorare, mi da un piacere infinito non pensare, perchè se penso sto male.
mi sento una stupida... una ridicola. mi sento idiota e mi ci sono sentita ieri sera, anche se obiettivamente non ho fatto niente di idiota. Ma quando ho visto le sue palpebre chiuse sul viso di lei, le sopracciglia appena inclinate... ho provato solo dolore, mi si è gelato il cuore.
aiutatemi per favore. qualunque cosa vogliate dirmi, non importa. forse avevo solo bisogno di dirlo a qualcuno, di parlare con qualcuno. grazie
5 commenti
che tu riesca o no ad accalappiartelo, fidati: non fingerti mai piu ubriaca. risulteresti ridicola agli occhi di lui. al massimo un po' brilla..
io ti direi di lasciare stare..tempo qualche settimana e passerà,almeno un po'.Non vale la pena stare male,davvero.
E non fingere più di essere ubriaca,non ridicolizzarti più,non meriti di trattarti così.La prossima volta siì forte e sicura,lui almeno ci rimarrà di sasso vedendo che nulla ti fa più effetto.
aspetta..se il dolore e l'ansia non passano ti sei innamorata di lui. tranquilla è curabile anche s enon sembra all'inizio. solo non fissarti cerca di pensare a te e al mondo fuori, non dimenticarti che continua ad esistere altro oltre a lui
ti 6 fatta un film su di lui, mentre a lui interessava un'altra....
Sarà meglio che ti guardi intorno e che cerchi un'altro...lui è solo un amico, niente di più.
Un abbraccio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

amico e basta o forse per te e' qualcosa di piu', vorresti che fosse qualcosa di piu'?