Sab
03
Mar
2012
potresti essere mio
l'hai detto tu, un milione di volte, sottovoce per non farti sentire, come se stessimo facendo qualcosa di illegale.
potrei telefonarti ora, e tu saresti qui da me, anche con la pioggia, se chiudo gliocchi posso sentire il calore delle tue labbra sulle mie, le tue mani sui miei fianchi.
sono tentata, molto tentata, ma c'è un ma un grosso ma!
tu mi hai detto che disposto a "rischiare" a mettere tutto in discussione compresa la tua famiglia, perchè sei sicuro che io sia quella giusta.
io non credo nel destino, però tu si, dice che era destino.
io ho lasciato tuo fratello, quando mi sono accorta che provavo quaclosa per te, e che era ricambiato, tra noi c'è stato solo un bacio, ma mi sono sentita scossa dentro, un terremoto nelle viscere.
tu fratello ora sta con un'altra, dopotutto si è subito consolato, invece noi abbiamo questo amore virtuale, fatto di sms, sotto falsi nomi, email ad indirizzi creatia d hoc, sessioni di chat, tu potresti essere mio subito, forse per sempre, ma cosa direbbero gli altri?
cosa direbbero i tuoi? tuo fratello? la sua nuova ragazza? potremmo mai stare insieme? avere una vita normale? sposarci chissà!
perchè tu dici che per amore vale la pena rischiare, dici di non volermi alsciare andare, ma tu ci pensi? pensi alle conseguenze?
immagina il quadretto, io e te, a tavola con tuo fratello e la ragazza, e i tuoi genitori!
cosa potrebbe pensare quella ragazza? io sono l'ex e mi avrebbe costantemente sotto il naso addirittura potremmo imparentarci.
fidati non sarà come dici tu al prima volta che accade questo ma non la vedo bene, eppure vorrei baciarti, vorri toccarti, vorrei fare l'amore con te fino a nona vere più forza. ma poi penso che non tutto è fattibile, già immagino al faccia di tuo padree quella di tua madre già non mi mai potuta vedere, troppo esuberante, eccentrica, con le mie punte rosse su capelli neri, il tatuaggio non proprio "discreto" sulle spalle.
vorrei chiamarti....e così saresti mio e io sarei tua...
4 commenti
Fallo
Non devi per forza mangiare a casa dei suoi, o al limite puoi esordire con "volevo essere così tanto qui oggi che adesso sto con un altro vostro figlio"
mmmh sai cosa ti dico? secondo me te sei attratta dalla situazione "strana" e chiaramente eccitante di questa cosa che è tutta "frutto del destino" secondo il tuo spasimante, ma secondo me non c'è sotto qualcosa di forte (da parte tua,dalla sua non so..) perché se davvero ci fosse te ne fregheresti del parere di tutti e lo chiameresti. Per lo meno per farci l'amore lontano dai suoi! Invece cosa fai? non lo chiami
fai 2+2 e chiediti se sei attratta da lui come persona o dalla situazione strana, segreta, misteriosa che rende tutto "magico"
andate fino in fondo e se la cosa funziona ditelo al mondo intero. Ma prima provatevi...perchè se è già difficile un rapporto quando tutto fila liscio in questo casod eve essere davvero inossidabile per sopportare un simile putiferio familiare!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi sembrano tutte scuse
ma sai perchè te lo dico?
perchè se davvero ti piace, se davvero tra voi c'è attrazione, se per lui hai preferito lasciare il tuo ex, allora vale la pena tentare, ha ragione lui.
non dovete mica sposarvi! iniziate a stare insieme vedete come va, e se va bene la famiglia il tu ex e la sua nuova fidanzata se ne faranno una ragione!
anche se ammetto, che starmene a tavola, con accanto l'ex ragazza del mio uomo che è pure mia cognata mi fare strano....ma la vita è strana, l'amore è strano.
sai che ti dico, se vi sposate fatemelo sapere!