Dom
19
Feb
2012
Siamo andati a una festa insieme, poi lui è sparito
Conosco un ragazzo da qualche mese... lui è un pò più piccolo di me, timidissimo e insicuro con le donne; probabilmente crede di essere meno bello di quanto non sia, ma in realtà è un giovane con un bel corpo e uno sguardo meraviglioso in qualunque sua espressione. All'inizio non mi aveva colpita, ma mi era rimasto simpatico e abbiamo cominciato a frequentarci da amici.
in breve tempo lui ha cominciato a fidarsi di me, mi ha fatto molte confidenze, mi contattava sia telefonicamente che via internet, ci vedevamo anche complice il fatto che non abitiamo lontanissimi. tutto questo sempre in veste di amici e basta.
quanche giorno fa andiamo a una festa insieme ad altre persone (l'ho invitato io, ma lui conosceva molte delle persone presenti alla festa). abbiamo bevuto, ballato, ci siamo divertiti un sacco. aggiungo anche che non siamo MAI rimasti soli tranne per un momento, quando io sono andata in bagno: non stavo tanto bene perchè avevo bevuto molto e lui mi ha accompagnata (ma non è successo NULLA). dico questo come prova del fatto che sono certa non sia successo nulla tra noi che avrebbe potuto metterlo in imbarazzo nei miei confronti.
insomma, io ho bevuto un bel pò e da un certo punto in poi non mi ricordo bene che è successo. per fortuna avevo due amici che mi sono stati vicini tutta la sera e mi hanno rassicurata sul fatto che non ho dato di matto o fatto cose imbarazzanti. insomma, torniamo tutti insieme a tarda sera.
da quel momento lui è sparito, tranne per un msg dove mi chiedeva come stavo (me lo ha inviato il giorno dopo). è qualche giorno che non lo vedo e non lo sento, e ho deciso di non chiamarlo. non so perchè si sia raffreddato così di colpo nei miei confronti: sono certa di essere stata ubriaca ma "normale" alla festa; sono sicura al 100% di non aver fatto gesti avventati nei suoi confronti e di essermi comportata sì da allegrotta, ma regolare. mi piacerebbe chiamarlo e sapere come sta e che fa, ma non posso, perchè ho paura di sembrare ridicola.
3 commenti
beh, io nn potrei mai stare cosi.. kn le mani in mano.. senza sapere xkè si comporta cosi! vorrei sapere, sapere subito.. quindi credo lo chiamerei.. anche con una scusa se nn hai il coraggio.. ma CHIAMALOOO!
chiamalo, anche solo per ridere del fatto che tu eri allegrotta....a volte ci creiamo problemi che sono solo nella nostra testa, dettati dalle nostre insicurezze, di mandagli un messaggio!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

secondo me e' cotto di te.... e non ti chiama per lo stesso motivo per cui non chiami lui... ha paura di sembrare ridicolo!
ma non si e' mai ridicoli quando ci sono in gioco i sentimenti, quindi se non fa lui il primo passo timido com'e', fallo tu!
ma non lasciare che una amicizia o una storia d'amore vada all'aria perche' avevate paura!