Mar
14
Feb
2012
Verso la democrazia diretta ed oltre
In questi giorni si stanno svolgendo delle fasi cruciali per l'iniziativa "zero quorum più demorazia" a cui avevo giurato di donare anima e corpo e invece non sto facendo niente. Ho paura che sia oltre le mie possibilità, ho paura di una delusione, di impegnarmi in qualcosa che so che non ha troppe speranze perchè infondo, forse, non siamo ancora pronti. Ho sempre troppa paura di perdere e di mettermi in difficoltà nonostante io lo faccia sempre. Ho paura che la mia faccia da sfigatella di provincia non faccia abbastanza colpo nel mondo delle apparenze. Non sono convincente anche se l'iniziativa è stupenda, com'è possibile? Perchè la gente non vuole metterci la firma? Forse non sto facendo abbastanza.
2 commenti
gli italiani
sono un o diffienti quando c'è da firmare hanno sempre paura che vogliano scucirgli dei soldi (e come dagli torto qui tutti vogliono metterci le mani nel portafoglio!
comunque serca di sorridere, mostrati allegro e motivato, metti a punto una frase breve che spieghi l'iniziativa, le persone vogliono sapere per cosa firmano!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Autostima, autostima ed ancora autostima. Amati, credi in quello che fai e gli altri ti ricambieranno nello stesso modo. Parlo per esperienza personale. In bocca a lupo!