Mer

16

Nov

2011

avvilita ....sconsolata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

LO DEVO AMMETTERE HO FATTO UNA VITA DI MINKIATE. PERO' TUTTO SOMMATO HO SEMPRE LAVORATO E TUTT ORA LAVORO SENZA AVER MAI DATO PESO A NESSUNO. PURTROPPO FACCIO UN LAVORO KE NN MI PIACE(LAV IN FABBRICA)X CARITA' BEN PAGATO,MA NN GRATIFICANTE,MENTRE TANTI LECCA PIEDI VAN AVANTI,IO KE AL MAX LECCO UN GELATO,SON SEMPRE INDIETRO. CONVIVO DA 6 ANNI CON UN RAGAZZO KE VIVE X ME,GRAN LAVORATORE,PURTROPPO SIAM PARTITI DA ZERO,SIAM SEMPRE SUL"CHI VA LA'" COI SOLDI E DA METTER NEL CALDERONE LA SUA FAMIGLIA DI DISPERATI KE SON SEMPRE A BOLLETTA SPARATA.UN FRATELLO DI 30 ANNI FALLITO,PADRE DESAPPARECIDO DA 20 ANNI,L ALTRO FRATELLO INDEBITATO FONO AL COLLO E LA MADRE KE FA QUALKE ORA QUA E LA....=PRESTITI,50 E 100 EURO KE VOLAN,POI QUANDO STAN BENE MANCO TI KIAMANO. I MIEI MI AIUTAN COME POSSONO(ALL OCCORRENZA) MA ESSENDO IN PENSIONE.....SOFFRO DI ERNIA AL DISCO E PER QUESTO MOLTI SPORT NN  LI POSSO PIU' FARE E SONO AMAREGGIATA....E POI UN MUTUO E TANTE ALTRE PROBLEMATIKE KE NN STO QUI A SCRIVERE. BEH,MI SENTO KE MI STO TRASCURANDO,OGNI GIORNO KE MI GUARDO MI PIACIO SEMPRE MENO,NN TROVO STIMOLI X METTERMI IN PIEDI. NN HO FIGLI E FORSE MI SENTO SOLA. CON LA SCUSA DI LAVORAR IN FABBRICA NN STO A TRUCCARMI O INFIGHETTARMI. MA MI STO PERDENDO...NON SON PIU QUELLA DI PRIMA NN MI RICONOSCO. NON LO SO....VOLEVO SOLO DIRLO A QUALCUNO VISTO KE QUANDO PARLI CON GLI ALTRI SANNO SOLO DIRTI: C E KI STA PEGGIO.SE TTT I PROBLEMI SON QUESTI,MA CZZAROLA.....A STO PUNTO A ME DEGLI ALTRI COSA MI INTERESSA?   IO DEVO AIUTARMI DEVO RISOLVERE O MIGLIORARE I MIEI DI CAZZI....NON QUELLI DEGLI ALTRI....MI SPIACE SE C E KI STA PEGGIO,MA C E ANKE KI STA MEGLIO E CREDETEMI NON GLIENE FOTTE UN CAZZO DI NESSUNO.....OH....UN PO MI SONO LIBERATA!!! CIAO A TUTTI/E

3 commenti

ciao

cominciate ad essere più egoisti, vi fate il culo, e passi dare un centone a tua suocera ogni tanto, ma "mantenere" pure i fratelli falliti e rompicoglioni no! è brutto da dire, ma non è giusto che voi stiate a gurdare il centesimo che tu tu ti neghi il piacere di cmprarti un rossetto, o di farvi una vacanza o fare un bambino, perchè "state su chi va la", starci va bene, ma non per mantenere gente che non lo è stata mai, perchè parliamoci chiaro se tuo cognato ha tutti quei debiti è perchè se l'è goduta parecchio.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:09 del 16-11-2011
ciao

eh si hai perfettamente ragione!!!! dovrei fregarmene unpo....un po tanto!!! forse mi manca il coraggio o la spinta x farlo. ma credo di esser arrivata alla frutta e prima o poi andra a finire in uno scoppione senza precedenti.....grazie del sostegno morale

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:35 del 23-11-2011
voi siete una famiglia

voi siete una famiglia e in quanto tale dovete pensare prima alle vostre cose...al mondo c'e' molta gente che si comporta come i pidocchi, vuoi x sfiga o per disgrazia...o x poca volonta',nn sanno vivere se non attaccati a qualche bonaccione che gli sgancia il centone...io ne ho sganciati meno di quelli che ho ricevuto...ma la differenza sta' nel fatto che quelli che ho avuto li ho ridati sempre indietro per dignita'...quelli sganciati non solo nn sono mai tornati, ma chi li ha ricevuti sembra anche sparito, come dici tu...e allora che si fotta sta gente cosi'! la vita è una ed è molto dura di suo, non complicartela ulteriormente, convinci il tuo comp. a darci un taglio e vivetevi la vostra vita...auguri :)

 

Avatar di kaljkalj alle 22:32 del 01-12-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti