Lun

14

Nov

2011

Depressione e rabbia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Ma perchè riesco a trovare 1000 motivi validi per non stare più insieme lui e contiuo a ripetermi che  è giusto così? Ripeto ogni giorno, ogni minuto,  a me stessa che è giusto non stare insieme. Ma allora perchè cerco di convincermi da sola che non ho bisogno di lui? Forse ho bisogno di lui ma voglio convincermi del contrario perchè impossibile restare insieme a lui.

Fatto stà che ho perso ogni cosa. Non ho più volgia di fare niente, di lavarmi, vestirmi, non esco più, non mi interessa fare più niente, non ho più interesse per niente, mi sto intossicando a furia di fumare e mangiare schifezze per il nervoso, la sera non vedo l'ora di andare a letto per chiudere gli occhi e non pensare a niente, non parlo con nessuno, scatto anche per le minime cose, mi sento brutta e trescurata, e non faccio l'amore da 2 mesi. NON MI SENTO PIU' DONNA...mi sento uno straccio.

Quanto durerà ancora questa tortura. Mesi o anni? Bo

2 commenti

DurerĂ  fin quando tu lo vorrai

Datti una mossa e anche subito!!!

Fai un passo per volta, datti una motivazione, e non dire che non hai motivazioni. La prima e più importante è per te stessa!! 

Sei una cretina? una perdente? una smidollata? Non credo proprio! Il fatto in se stesso che hai trovato la forza e l'esigenza di sfogarti, vuol dire che non ce la fai più a sopportarti così  !

Fammi sapere come stai.

Avatar di PandirosePandirose alle 19:32 del 19-11-2011
Ciao Cara,,,

Non so chi tu sia.... ma io sto sempre male allo stesso modo. Mi manca lui, avrei voglia di vederlo e di dirgli quanto mi manca, quanto lo desidero. Come ca**o si fa in questa situazione....che Dio mi illumini (se esiste).

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:16 del 23-11-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti