Lun

12

Set

2011

attendere immobile

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

non posso pensare al futuro che non c'è... non posso pensare che dovrei andar via, lasciarti qui, solo, insieme a questa tua nuova, inaspettata indifferenza...

preferisco aspettare inerte che torni il mio amato principe... mentre mi spengo ogni istante di più... fino a perdere il senso del tempo, dello spazio, fino a desiderare di non esistere senza il tuo amore... (la "a" è diventata piccola).

 Io che ero mia, che avevo una vita, brillanti ambizioni, scintillanti sogni da perseguire...

ora ho te, la tua vita che mi soffoca, e il ricordo di pochi mesi di incredibile travolgente amore.

mi manchi A...

1 commento

segui i tuoi sogni, loro non ti tradiranno mai

ma che stai aspettando...la verità è che l'amore è importante ma non basta..quando si lascia un sogno, o un investimento personale per una persona che ti fa provare un emozione...comunque prima o poi si ritorna infelici, perchè devi adattarti...invece di evolverti. Noi femmine italiane, abbiamo sempre timore di restare zitelle o sole...Dio mio...la solitudine è dentro il vuoto delle cazzate che facciamo! Io ho sposato mio marito, dopo 20 anni di amore forte..e per lui non mi sono trasferita in una grande città dove avrei potuto lavorare seriamente e diventare qualcuno, perchè sono capace...invece sono rimasta in un paese di merda, con lui che ha un lavoro raccomandato che non vuole lasciare, perchè non sa fare niente altro che il raccomandato. Sono una giovane donna di 35 anni infelice, non sai quanto..ma ti giuro, anche se gli voglio bene...se capita un occasione, me ne vado...sto troppo male così e non mi rassegno...tutto questo x amore...ma vaffanculo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:50 del 06-10-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti