Lun
22
Ago
2011
Siete ridicole!
Quando abbiamo litigato, più di UN ANNO FA, mi avete fatto sentire uno schifo, dicendo che il nostro rapporto d'amicizia me l'ero sognato, che esisteva solo da parte mia... che non ve ne frega niente della mia vita, di come sto... e mi avete chiesto di dimenticarvi e pensare alle mie cose.
E dopo tutto questo tempo, cosa scopro? Che tuttora cercate disperatamente di farvi i fatti miei!!!
Inizialmente è stato mio fratello a farmi notare che, su Facebook, avevate bloccato, a distanza di qualche tempo l'uno dall'altro, me, lui, ed i miei genitori. Per quanti sforzi mentali faccia, non mi riesce proprio di comprendere cosa possa avervi spinto a cercare gli account dei miei genitori ed a bloccarli, cosa temiate da parte loro che hanno soltanto una vaga idea di chi voi siate.
Poi il mio account mi è stato bannato per qualche motivo non del tutto chiaro, ma poco male visto che non lo usavo tanto. Comunque, dopo qualche mese mio fratello mi convince a crearmene un altro, tanto per, e così ritorno con un'e-mail diversa.
Neanche il tempo di aggiungere amici o di interagire con chicchessia e ZAC... non posso fare a meno di notare che mi avete bloccato anche quello! Ma come avete passato tutto questo tempo... digitando ogni giorno il mio nome nella barra di ricerca, in attesa che ricomparissi???
A quel punto ho voluto fare un piccolo esperimento... ho cambiato il mio status sentimentale in "impegnata" con il mio ragazzo e l'ho reso visibile a tutti... lui su Facebook ha la bacheca pubblica ma non ha mai avuto un nome o una foto che potessero identificarlo, e ZAC... il giorno dopo avete bloccato anche lui! Da che visualizzava i vostri profili, ora non più! Quindi, non solo avete sentito la necessità di impedirmi di comunicare con voi nonostante io non abbia più fatto niente per contattarvi... ma addirittura, continuate a controllarmi ed aggiornarvi su eventuali modifiche da qualche altro account!
Ma mi spiate 24 ore su 24??? Meno male che non vi importava niente di me... meno male che ero io la pazza... siete delle maniache ossessive, forse pure invidiose... CHE RISATE!!!!!
Ho scelto questa categoria in quanto pecco di pigriza, a pensare ancora a voi anziché ai miei ben più interessanti impegni... ma rimedio subito. Potete star tranquille... dopo questa, vi trovate ufficialmente nel dimenticatoio! E spero che possiate presto dire lo stesso di me... anzi, FARE, visto che a parole non mi siete sembrate molto sincere... goodbye, pettegole!
3 commenti
xD Queste due sono la sorella e la fidanzata di quel mio ex amico di cui ho parlato molto in questo sito... volevo bene anche a loro... ma non le sento da quando si sono intromesse nella questione tra me e lui per difenderlo e per dividerci definitivamente... e guarda un po' ora come sono ridotte...
Si, ho letto gli altri sfoghi. La frase in inglese che hai pubblicato è fantastica, e mi dispiace tantissimo per il tuo amico. Ma se quel ragazzo è scemo almeno la metà di queste due, è stato un bene perderlo!
Nessuno ha il diritto di togliere a qualcun altro il sorriso! Smettila di piangerti addosso e di pensare a come ti ha fatto stare quel tuo "amico" (che in realtà non può essere chiamato così...avete litigato per.........perchè a lui non stava simpatico il tuo ragazzo? Che motivo è???). Riprendi il controllo della tua vita, e va bene che vuoi far capire a quel tuo "amico" che il tuo ragazzo è una bravissima persona, ma non deve essere la tua ossessione! Te ne sei resa conto tu stessa che da un anno a questa parte non sta facendo altro che rovinarti la vita, pur non facendo nulla (anzi, soprattutto non facendo nulla!), quindi devi smetterla di ossessionarti con questa storia, fagiolina92!
P.S. in uno sfogo avevi scritto di non voler ricevere commenti negativi...sinceramente non riesco a giudicare questo mio commento, ma spero soltanto che non te la prenda, perchè, per quanto possibile, ho cercato di "aiutarti" dicendoti al mia.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ahahahah oh mamma! Non so se ridere o piangere...sono patetiche queste qua eh... Sicuramente è stato solo un bene perderle! Persone che bloccano non solo te, ma anche la tua famiglia, sono messe male veramente. Non hanno una vita?
Almeno ora quando penserai a queste qua, riderai di loro e basta...