Gio
09
Nov
2017
Sono Un genitore Pessimo
Figlie mie perdonatemi,figli maschi (se ne ho) pure.
Sono un pessimo padre Vi ho abbandonati e vi ho dato beni materiali anzicchè affetto.
Se leggete: Vogliate re-incontrarvi col vostro vecchio per una apericena?
Vi prego non siate colleriche so che mi odiate,ma io mi sento di schifo,sarei gioioso di rivedervi per quel poco che mi resta.
Vi voglio bene ragazze/i
Perdonate la mia negligenza,in passato ci siamo visti ma non mi ricordavo neppure i vostri volti.
Perdonate questo padre indegno!
Sono solo vostro genitore biologico,e voi come me avete avuto carenze affettive e nessuna figura paterna.
Possiamo Ricominciare.
Dio ti prego fammele rivedere le mie figlie anche se tu mi ignori e mi odii.
Sembrerà lo sfogo di un pazzo eppure e' la realtà!
12 commenti
io ti manderei a quel paese solo per aver scritto " apericena", porca troia come mi infastidisce questa parola , per quanto riguarda il focus del tuo sfogo , fossi io uno dei tuoi figli , ti ignorerei .
Come sempre Soldato for president !!
Borromeo
๐
Son sempre nate dai tuoi coglioni, lo sperma non è acqua. Hai tutto ul modo per recuperare, a maggior ragione se le hai foraggiate di materialita' ora puoi dare anche dello spirito.....gud lack!
Non รจ per infierire ma
l'apericena non è il massimo come programma. finisce che qualcuno si ubriaca. magari tu e poi piangi. magari loro e allora sei un testa di caxxo. per il resto auguri.
Gazzo
Che commenti....se te lo meriti ti perdoneranno.....se hai fatto troppo lo Auronzo magari anche con la madre..mettici una pietra sopra e adotta un bambino a distanza. Chi la fa.l'aspetti
Da figlio, se mio padre mi avesse abbandonato e tornasse per rivedermi chiedendomi di vederci per un apericena, sarei contento.
Sarei contento di non averlo conosciuto.
avete già scritto tutto
dall'orrore dell'apericena al resto
è come pensare di riallacciare i rapporti con figli pensando di chiedergli l'amicizia su fb
hanno già avuto un padre assente, meritano un tentativo serio,a che col rischio di ricevere un rifiuto
non sono loro a dover fare un passo verso il padre, ma l'opposto
Ti dirò, ho parecchi motivi per dare del coglione a mio padre, eppure adesso che non potrò mai più uscirci insieme ti dirò che un apericena con lui me lo farei (che è sto odio per l'apericena? Nessuno piemontese qui? :P). Però se me l'avesse proposto qualche anno fa gli avrei sputato in faccia.
Purtroppo certi treni passano in certi momenti precisi e se li perdi sei fregato. Non basta che tu voglia ricominciare, ora è tardi. I tuoi figli e figlie (non ho capito questa storia dei sessi misti e ignoti) sono grandi e ti odiano. Però puoi sempre provarci a dispetto di tutto. A volte la disperazione fa miracoli e se dimostri un grandissimo impegno e sentimenti sinceri e impeccabili FORSE potrai ancora dare e ricevere qualcosa di bello.
Buona fortuna!
Grida al miracolo
Ciao papà.
Sbaglierò ma io non percepisco nelle tue parole un vero rammarico e poi non ho davvero capito la storia del "se ho figli maschi" ....cioè sei al punto di non sapere nemmeno il numero preciso ne il sesso dei figli?? Sei un marinaio?? Il marinaio cona tuta bleu e il berretto bianco dei films.......
è uno sfogo del tipo sbronza triste, voglio piagne gne gne. quasi di sicuro un alcolista.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma sei un donatore di sperma?