Lun
11
Set
2017
Non la sopporto più, però la amo! Aiutatemi
Ciao a tutti Ho bisogno di sfogarmi. Dentro di me c'è rabbia, delusione e tante altre cose che non riesco a gestire. Praticamente, sto con una ragazza da un anno e quasi 3 mesi (non dirò tutto quello che è successo in passato, perché c'è troppo da scrivere) , però quello che voglio dire è che stasera abbiamo litigato per il fatto che lei voleva andare a mangiarè la pizza insieme in una pizzeria e io ho accettato, però prima di uscire mi ha chiamato e gli ho detto che secondo me sarebbe meglio andarci a mangiare da un'altra parte (in un chiosco dove ho mangiato una volta è mi è piaciuto) e quindi sono andato da lei e poi abbiamo cominciato ad andare a piedi verso quel posto li, però a metà strada già sì era incazzata sul fatto che "per una volta dopo tanto tempo che voleva mangiare un pizza insieme in quel posto li e che sono un egoista e penso solo a me) e così via, ha cominciato a rispondermi male. Dopo, ho preso il panino e l'ho mangiato quando camminavo, e lei era ancora incazzata. Ho notato e finendo il panino ho cercato di parlare e gli ho detto anche se vuole di andare ci andiamo lo stesso ( però devo dire che la pizza si faceva anche in quel posto lì, solo che lei li faceva schifo il posto e anche il modo di come quella persona preparava tutto). Dopo mi diceva sempre che voleva andare a casa, era tutta incazzata, ma io non volevo lasciarla andare così a casa, quindi li ho detto tante volte di andare dove voleva e come risposta mi arrivavano sempre più parole pesante. C'è anche la continuazione, ma per adesso volevo sapere che cosa dovrei fare in ste situazioni e capire se ho sbagliato o meno. Grazie!!
7 commenti
Italiano a parte, ti sembra normale il paragone pizza-panino in starada al chioschetto anziché in pizzeria?
-Amore mi vieni a prendere in auto che piove?
-Vengo con due bici, la tua peró é senza sella, portati l´ombrello buono...
mmHg
grande
Non ho capito se ci sei o ci fai!! Se io chiedessi al mio fidanzato di andare a mangiare la pizza e lui dopo avermi detto di si mi porta a mangiare un panino.. sarebbe il mio EX ragazzo .. è lei che si dovrebbe sfogare. Mi porta, mi porterebbe o mi portasse ???
1. Secondo me sfogante l'italiano lo conosci meglio di noi e vuoi farci credere maldestramente il contrario.
2. Se sei un fake o roba simile ti offro volentieri un lampredotto da Ciccio sulla tangenziale, almeno potrai gustare ottima porcheria ambulante, ma fatta come si deve.
3. Se non lo sei offrirò una pizza alla tua fidanzata, comodamente seduti in un locale chic e tu fuori muto a guardare, almeno potrai capire la differenza.
Quoto malus
Posso sottolineare "muto"? No, perché mi è piaciuto moltissimo!
la prossima volta vedetevi "giammangiati"
engioi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La tua morosa ti chiede di uscire in una pizzeria e tu la porti a mangiare un panino per strada? Ma come stai messo?