Mar
11
Lug
2017
*******************
Okey allora. Odio tutto il genere umano. Non ho mai provato così odio in vita mia. Vorrei che la gente che odio non esistesse. Chiedo troppo?
6 commenti
Va da sè
Se odi tanto gli altri, forse, è perché non sei contenta/o di te stesso/a.
Si è fatti una canna !
Borromeoooooooo! :D
L'uomo in sé è egoista. Si parla tanto d'amore ma quando si tratta di dimostrarlo, le persone se la danno a gambe levate. Troppo facile guardare gli altri e dare la colpa a qualcun altro. L'empatia è un utopia. C'è chi dice di amare gli animali, tutti, e poi non sa dare amore alle persone che gli stanno vicino. Appena qualcuno vicino soffre, invece di cercare di capire, si lamentano per la rottura di palle che gli tocca sopportare. Ma un po' di autocritica? Come si può pretendere dagli altri qualcosa, quando si è i primi a non dare? E tu sfogante che odi così tanto, TU dai amore?
Non odiare nessuno.... perché odiare? Non ha senso...un giorno riderai Delle tue stesse parole...
La vita è meravigliosa e va vissuta sempre con ottimismo.....si chiama resilienza....credi sempre in te e forse un giorno anche le opinioni su chi odi tanto potrebbero cambiare... ciò non significa che debbano per forza fare parte della tua vita....ma ciò ti aiuterà a vivere meglio...se le persone cambiano avranno le loro motivazioni.... questo vale per entrambe le parti....ma odiare non è mai la soluzione.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

wikipedia.org/wiki/Movimento_per_l%27estinzione_umana_volontaria