Ven
24
Mar
2017
Piango forte, ma piango dentro
Ultimamente non riesco a fare altro, niente sorrisi, niente più risate, mi sento apatica. Dopo un po' diventa tutto deprimente, schifo. Non mi fa ridere "cici" come solo lei sa riuscirci, nada...
But don't panic, spero solo che questo periodo passi presto e con esso, tutte queste insicurezze. 27 anni e ancora a 0, il successo tarda a venire. Forse non arriverà mai.
Sfoghetto.
Bacetto.
56 commenti
Ma che forma ha il tuo successo?
Bacetto...
Questo é il discorso che hai fatto agli alcolisti anonimi?
Micia sei mentalmente instabile. Da quello che dici i tuoi sbalzi d'umore non sono un granche' gestibili
@Aileen Hahahahaha
@Anonimo, sei christian?
@Prepuzio, allora lo stimolo ;-)
@Gage, boh
Sono innamorata, sto soffrendo. So amare ma non so dimostrarlo.
Piango forte sul pianoforte
@OldJoe Vecchiaccio.
Mii, Meaow, sei troppo complicata: sei proprio una donna!
@Soldatojoker, boiata. Sono una persona che esterna i propri pensieri, complicata o matta voi pensiate. Tutti hanno il caos nella testa, ma hanno paura di farlo uscire. Sono sempre tranquilla e sorridente, almeno qui posso permettermi di fare la pazza? LOL
@meaow
Poi sono io che faccio vomitare???
rileggi il tuo commento delle 22.53, quando tocca a te è diverso vero?
@Baruch Tu non hai capito quel commento. Il vomito, era per sminuire tutta quella dolcezza poetica, inutile. Qui si tratta di realtà non di una poesia complicata e piena di sfumature inutili. Se tu stai male e ti rifai sulla poesia, è un problema tuo e lasciami dire che fa schifo scrivere poesie, è da veri sfigati. Detto questo, chi se ne frega del tuo giudizio, faccio quello che mi pare.
E sei libero di fare quello che vuoi, ma non puoi fermare il mio giudizio verso la poesia. Come anche io non posso fermare le vostre critiche da quattro soldi.
Io non avrò capito il tuo commento, ma tu non hai capito i contenuti di quanto l'autrice aveva scritto e io commentato.
chissene se aveva scritto in forma "poetica" che personalmente anche io non amo! Mi piaceva pensare lo avesse scritto per me è che fosse la mia lei, perché è quello che vorrei!
E aggiungo, visto che ormai la situazione è sfuggita di mano. Che è da stronzi scrivere un bel commento, un consiglio o quel che sia, e poi loggarsi da anonimi e scrivere ciò che davvero si pensa. Ipocrisia totale, abbiate la decenza di scrivere da loggati ciò che si pensa davvero. Le persone non sono cosi fragili come sembra, non è con una parola che le distruggi, ci vuole ben altro. E' anche più perverso lodare una persona da loggato e poi insultarla da anonimo, bravi, davvero good job.
Ma parli con me?
@Baruch Perchè lo fai anche tu?
Proprio perché non lo faccio mai e non lo sopporto mi chiedevo se avessi dato questa impressione.
L'ho scritto per ridicolizzare chi lo fa, anche perchè non credo che esistano utenti non registrati. Tutte scuse per scrivere in anonimo e lasciare il proprio nickname lontano da brutti giudizi.
Io odio:
1. Sfoghi inventati
2. Doppi nickname
3. Iscritti che commentano da anonimi
4. Trollate, tutte
5. Bullismo vario
6. Poesie (ma ne posso apprezzare i contenuti se ci sono)
7. Grammatica e sintassi approssimative
Io odio la domenica.
Anche io, tanto!
tranne quando ho i miei figli con me.
Aww che cosa carina.
Bravo!
meaow
vomito.
sul serio.
dalla tua bocca non esce altro,sotto ogni forma.
..e prenditela una pausa dal sito ogni tanto!
che ne so,un giro al parco con il tuo cane immaginario,una vacanza con le tue amiche immaginarie..
o una scopata,magari uno a pagamento,se taci,può darsi che lo trovi anche π
stare qui a farci capire quanto fai schifo è davvero meglio del mondo reale?
oppure se ti fa così orrore la vita (PARTE MODERATA)
Meaow
no,Christian commenta ora.
Ognuno ha ciò che si merita,mors tua vita mea
A me Meaow piace. Dura fuori, tenera dentro.
Sono le persone più interessanti da conoscere.
gente come meaow,totalmente inutile al mondo,che rifugia sentimenti/emozioni e opinioni solo ed unicamente in un nickname..
fai tristezza.
per fortuna vostra esiste internet,dove potete fare i super splendidi e trovarvi,ma nella vita reale siete i primi ad abbassare gli occhi,i primi a stare zitti,i primi a non fare un cazzo di niente,siete i cartonati della vostra futile vita. e scommetto che non vedete l'ora di venire qui,vero meaow? a sfogarvi di quello che nella vita vera non riuscite a fare o a dire.
potete raccontarvi quello che volete,ma siete e restate dei falliti.
meaow,nemmeno pena mi fai
E' arrivato quello che spacca il mondo... scendi dal tuo piedistallo, esiste un mondo più reale, ma ti farei notare che ci sei anche tu in questo "mondo in cui vi sfogate di quello che nella vita vera non riuscite a fare o a dire".
Tu invece riesci ad essere spaccone anche nella vita reale? Meglio taciturno che come te.
Fai come il tuo nickname, visto che ci siamo: ABRACADABRA! Ed il cadavere sparì.
@abracadavere, Ascolta sei troppo agitato, rilassati, respira e poi mi racconti per filo e per segno cosa pensi di me. Ed io ti mostrerò il cacchio che me ne frega. Io non sono una sfigata totale, ho la mia vita, le mie fragilità, difetti e pregi, come tutti. E se voglio stare sul sito non è un problema tuo.
@Christian, beh forse hai ragione.
@abra, ahem... Si, forse nella vita reale parlo poco, ma dico l'essenziale.
@Evelyn, grazie è stato un complimento toccante.
si ma ragazze dai,chissenefrega π
che poi quante giustificazioni ai miei commenti..quasi quante le code di paglia βπ»
Che poi ti sei iscritto oggi al sito.
Casualità...
ma quale casualità! cercavo su google"evelyn odia gli uomini perché pensa che siano tutti bugiardi e stronzi,ma magari la figa lessa è lei"
e ho trovato questa meraviglia piena di frustrati che fa un sacco ridere.
come non iscriversi???
Prova con "Evelyn detesta i troll come abracadavere", avrai più fortuna nella ricerca.
Buona prosecuzione.
ahahah prosecuzione nuova parola bellissima del 2017.
ma quanto te la prendi,stai calma,su, e risparmia il tuo astio per la fila in posta.
io non merito il tuo odio,sono solo un nickname.
ora scusa,ma scendo dal piedistallo e vado a farmi i cazzi miei,che senza dubbio sono meglio dei vostri.
((ed era anche ora))
Se c'è uno/una (boh) frustrato è quel tizio/a che si iscrive per un giorno (e al massimo dura una settimana), vieni qui a sparar sentenze (e puttanate) per poi dire degli altri utenti tutto il peggio che lui/lei rappresenta.Ma va a cagher tu e il tuo cadavere!!!
Bamboccia, sara' il cambio d'orario con il cambio di stagione.ma oggi mi sentivo non dico tanto, ma un po' rincoglionito si. preparo il borsone e vado a farmi una nuotatina.mi aiuta a schiarire la mente. Buon proseguimento di giornata
Benvenuta nel club
Ahahah, Meaow, adesso hai anche tu il tuo stalker personale. Però almeno il tuo è in "chiaro", mentre il mio è anonimo e per quanto ne so potresti anche essere tu! πLOL
Devo dire che a chi non ti conosce, di primo acchito, puoi sembrare antipatica, poi però conoscendoti bene si vede proprio che lo sei. πPerò per qualche strana perversione dell'anima mi susciti simpatia. Meaow, ti amo! Lol
@Soldatojoker, non scrivo in anonimo, se mi vien voglia di molestarti lo faccio in modo diretto LoL.
Stalker?? MI metti i brividi, penso che abracadavere si sia solo divertito/a un po', non ce l'ho con lui o lei.
@vaisereno, Ah. Molto interessante hahahaha.
se mi vien voglia di molestarti lo faccio in modo diretto
Meaow.. Non vedo l'ora! ππππππ
Va beh, dai, è evidente che abracadavere bazzichi qui già da un po': altrimenti perché scrivere a Meaow di prendere una pausa dal sito? Anzi, secondo me, o è iscritto anche con un altro nick o è comunque qualcuno che la gatta ha graffiato in passato.
@Meaow: non sono sempre d'accordo con te e non sempre apprezzo certe tue uscite, ma devo ammettere che non mi dispiaci. Ti auguro che questo brutto periodo passi presto.
Inquieta tutti quelli che appaiono e poi scompaiono nel giro di qualche giorno sono fake di utenti iscritti. Anche io ne sono certo. E mi scoccia che usino un altro nick per manifestare antipatie verso taluni utenti ed offenderli. A me Miaow sta sulle balle per il suo sarcasmo che va al di là dell'ironia ma se devo dirle qualcosa perchè mai dovrei usare un fake?!?!
Sono d'accordo con te, Protagonista: se ho qualcosa da dire a qualcuno lo faccio usando il mio nick, tanto siamo comunque tutti anonimi, quindi che cambia?
Non m'interessa passare per quella buona e politicamente corretta a tutti i costi.
Esatto, l'ho scritto ieri del fatto che scrivere in anonimo invece che col nick, è da stronzi, creare un altro account per offendermi, è da ritardati. E comunque, sto migliorando, cerco di non attaccare nessuno e non ho voglia di fare polemica, si scherza, si, sempre. Ma niente di offensivo, almeno in teoria >_<
e comunque oh,argomento del giorno proprio!
chissà che belli gli altri! e che bella vita!
Mi ricorda qualcuno...
https://www.youtube.com/watch?v=2POUqjjNHmM
Carina la battuta di @Aileen... dai micia non te la prendere, passera'! Vorrei avere i tuoi 27 anni anche se quando li avevo ne desideravo qualcuno di piu. Un bacione :-)
Che ipocrisia,quando uno scrive quello che pensa poi gli rompono il cazzo per tre vite,comunque l'uso della parola falliti è monopolio di un solo essere qua dentro,non sarai per caso Bardei tornato sotto mentite spoglie,il grado di coglionaggine è lo stesso,però lui usava meno parole
@ABRACADAVERE
Ti prego di moderare i toni, dovresti applicare prima a te stessa i consigli che dispensi.
Saluti
Ah, quindi è una ragazza. Portami rispetto sudicia. LoL
@Protagonista: Ma @Meaow non è così male,ha il suo sarcasmo.Non devi giudicarla così,come altri utenti giudicano altri utenti.Non è bello se qualcuno dice a te che le stai sul ca***.(Però credo che hai le tue ragioni,forse sei più permalosa di me xD,che è assolutamente impossibile xD)
@Meaow: Ho già capito cosa intendi per “Ah, quindi è una ragazza. Portami rispetto suicida. LoL” Ho capito benissimo (I if know what you mean)(non in senso sessuale)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Bacetto da Prepuzietto.
A volte Successo non viene perchΓ© non Γ¨ adeguatamente stimolato.