Dom

25

Dic

2016

Perchè ho fatto un figlio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Sono pentito di essere diventato padre , ho 45 anni e avevo una vita perfetta, non lavoravo in quanto sono pieno di soldi, avevo una convivente perfetta nel carattere nella compressione e nel sesso,  viaggiavamo in mezzo mondo, mi alzavo all'ora che volevo, poi la decisione di avere un figlio, dopo una settimana è arrivato e adesso a 1 anno dalla nascita la mia vita è diventata un'inferno, il sesso è quasi sparito, e le poche volte 1 alla settimana è una cosa che preferisco andare  a cagare, a confronto delle perversioni che la miaa compagna aveva prima, poi questo bimbo è insopportabile e mi dicono che è buono, si dorme alla notte, ma si alza presto alle 6 e io dormivo fino alle 10, poi i miei viaggi non riesco più a farli, non sopporto la mia compagna, ma perchè non mi hanno detto che l'arrivo di un figlio è la porta dell'inferno..........................., l'unica cosa che sento è il figlio costa, ma cosa vuoi che sono i soldi...............carta  e basta il problema che ti ruba il sonno la tranquillità e il sesso con tua moglie. uomini non fate dei figli..................fidatevi VASECTOMIA.........

45 commenti

invece che 9 mesi ci ha messo 7 giorni? sei sicuro?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 08:43 del 26-12-2016

Quando avrai 80 anni benedirai il figlio che verrà a trovarti. Quanto alle perversioni sessuali non portano niente di buono.e poi noi abbiamo viaggiato con i nostri figli ed è ancora più divertente basta riderci su quando fanno i capricci. I bambini ci insegnano tante cose prima di tutto a non pensare solo a noi stessi. Ci insegnano a guardare il mondo con i loro occhi. Con loro maturiamo e grazie a loro diventiamo persone responsabili.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:56 del 26-12-2016
Che uomo

scusami, ma la nascita di un figlio è sempre una gioia, e mai e poi mai ho sentito parlare qualcuno in questo modo.Mi auguro tu stia scherzando, altrimenti hai già descritto la persona che sei.Poi è un mio parere, la famiglia non è da tutti, ma ora ci sei ed è meglio che ti metti a fare il padre coi coglioni.

Avatar di VecchiodentroVecchiodentro alle 11:11 del 26-12-2016

Spero che lei ti lasci, chieda un bel mantenimento e stop 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:06 del 26-12-2016
non ti scoraggiare.

ciao carissimo, è successo anche a me quando ti ritrovi tutti single ed egoisti,mentre tu fai tantissime rinuncie. se non ce la fai, fatti aiutare in un consultorio familiare, vedrai che l'amore dentro di te sboccerà. :)

Avatar di redwolfredwolf alle 12:11 del 26-12-2016

La nascita di un figlio NON é sempre una gioia. Questa é ipocrisia mista a buonismo spiccio.

I figli non sempre nascono da due persone che si amano e spesso neanche da due persone che li desideravano veramente. Comunque anche nella migliore delle ipotesi, e cioé coppia innamorata e figlio desiderato, puó succedere che poi non ci si senta a proprio agio nei panni di genitori, esistono le depressioni post parto, i problemi economici, le malattie ecc questo non vuol dire che lo sfogante non debba assumersi le proprie responsabilità di padre e iniziare a fare la persona seria, anzi, le sue motivazioni sono vergognose!

Forse quest'uomo é stato pressato dalla compagna, magari lei ha voluto legarlo a sé con la paternitá, magari non lo ha mai nemmeno davvero amato e ci ha fatto un figlio solo per sistemarsi...in ogni caso ormai il figlio c'è e dovete accudirlo al meglio. Anche se con lei non stai più bene, separati, ma non far mancare nulla al bambino.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:15 del 26-12-2016

Oldjoe, ho voluto dire che quando abbiamo deciso di avere un figlio dopo una settimana la mia compagna era già in gravidanza.

 

Che bei commenti vorrei vederfe le vostre famiglie perfette................................

quando vedo coppie con figli con la carrozzina dei papa felici non ne vedo molti.

la realtà che avere un figlio è uguale al suicidio, meglio morire e ricordare in eterno i momenti felici con la tua compagna prima dell'arrivo del figlio 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:46 del 26-12-2016

@anonimo 9:56 ancorà con questi figli badanti che dovranno assistere i genitori 80enni allettati? Ma ti rendi conto di quanto egoismo c'è dietro questo ragionamento? Io a mio figlio augurerei il contrario, di vivere felice e autonomo, l'ultima cosa a cui penserei riguardo ai figli sarebbe di farmi cambiare il pannolone a 80 anni! E le perversioni sessuali fanno parte del privato di una coppia, cosa portino non c'entra nulla con l'essere bravi genitori 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:06 del 26-12-2016

Visto che sei pieno di soldi come dici puoi sempre assumere una tata. Con il denaro puoi comprare tutto l'aiuto che ti serve per tenere a bada i diavoli.

Avatar di bardeibardei alle 14:22 del 26-12-2016

è un po' strano questo post... non mi convince del tutto: chi ha soldi i figli li fa da giovane. i soldi sono uno degli ostacoli principali per tutti o quasi tutti, e penso che se li avessi avuti avrei dei figli maggiorenni.  

vorrei chiedere allo sfogante: perché così tardi? e avendo dei soldi perché tutti questi problemi? per 2 scopate in meno? non ci credo.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:40 del 26-12-2016

Questo post è una provocazione, un tentativo di flame. Se sei così ricco avresti assunto una tata giorno e notte e ti saresti scatenato con la compagna. Questo sfogo fa acqua da tutte le parti.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 16:32 del 26-12-2016

Se fossi stato pieno di soldi non lo avresti espresso in questi termini sei vuoto ,  anche si soldi !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 16:43 del 26-12-2016

Se fossi stato pieno di soldi non lo avresti espresso in questi termini sei vuoto ,  anche si soldi !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 16:43 del 26-12-2016

Se fossi stato pieno di soldi non lo avresti espresso in questi termini sei vuoto ,  anche si soldi !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 16:43 del 26-12-2016

la tata giorno e notte? Ok di giorno,ma di notte non conosco nessuno che abbia la servitù in casa a disposizione (non credo lo sfogante faccia parte della nobiltá,penso sia solo benestante).

comunque non siate ipocriti:sono pochi i mariti che cambiano pannolini o perdono il tempo dietro ai figli quando sono piccoli,tutti quelli che conosco,anche benestanti, la domenica non vedono l ora che sia lunedi per andare al lavoro.per non parlare delle ferie,spesso coi figli piccoli sono un incubo specie se piangono la notte per i dentini o altri disturbi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:45 del 26-12-2016

se ho fatto un figlio a 45 anni è solo perchè non l'ho voluto prima, la tata l'abbiamo presa ma non è lei che toglie i problemi, ma visto che vedo solo fenomeni vorrei vedere se tutti quelli che rispondono hanno figli. Se hanno figli e sono coppie felici meglio per loro, da quello che vedo i figli portano solo problemi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:23 del 26-12-2016

Anonimo delle 14 .06 allora meglio il menefreghismo e l'irriconoscenza di chi insegna ai figli a farsi i caz suoi. Ecco perché. Il mondo va a rotoli ... Anziani dimenticati in ricoveri ecc.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:07 del 26-12-2016

Questo sfogo  è vero quanto una moneta da tre euro. Bah.. 

 

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 20:25 del 26-12-2016

Secondo gli habitué del sito gli sfoghi sono quasi tutti falsi. Il sito si baserebbe sulle balle che qualcuno racconta.

e niente. Siete noiosi. Dite qualcosa in merito al topic piuttosto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:38 del 26-12-2016
Soldatojoker

Soldato, non hai sentito i critici del sito? hanno detto che a controllare se gli sfoghi sono veri o no siamo rimasti in due o tre bischeri. dicono che non è importante se è vero o no.

se controlli sei OUT. sei un tamarro fuorimoda e sfigato. t'ha capit?

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:40 del 26-12-2016

Allora sono tamarra pure io!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 20:45 del 26-12-2016

Sfogo per nulla credibile, anzi falso falsissimo.

Se si decide consapevolmente di fare un figlio si è responsabili della sua vita della sua crescita e della sua educazione. Chi di tira indietro, anche nel caso di vere e gravi difficoltà (ma non e' questo il caso ) e' un vigliacco ed una persona meschina e non merita rispetto o comprensione. Fuggire davanti alle responsabilità e' segno di immaturità ed egoismo.

Non esiste la famiglia perfettta ma amare e crescere come genitore assieme al proprio figlio e' sinonimo di maturazione.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:46 del 26-12-2016

anche te? sei una bella tamarrona.

io mi so' stufato, me ne vo e torno quando ci so' gli sfoghi nòvi. è tuttolgiorno che ci so' le solite kazzate.

hasta luego.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:01 del 26-12-2016

Vedi, non è solo questione se sia vero o falso. Il punto che mi ha smaronato è che in questo sfogo c'è l'ennesima intenzione di creare flame sull'argomento figli/bambini/genitori. 

 

 

 

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:02 del 26-12-2016
Soldatojoker

hai proprio ragione. almeno fosse stato un falso di qualità e senza flame.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:07 del 26-12-2016

Scusate ma a mè non sembra uno sfogo falso, anzi purtroppo una situazione simile è successa anche a mè e ci ha portati alla separazione e al divorzio.

anche se non ho mai odiato mio figlio, a differenza dello sfogante penso che la nascita di un figlio mette a dura prova una coppia 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:04 del 26-12-2016

Eppure...non sono molto convinta della falsità di questo sfogo. Proprio perché è uno sfogo, si scrive tutto quello che in quell'istante si ha in mente, magari nervoso...ne ha sparate di tutti i colori. La soluzione della Tata, è davvero da prendere in considerazione, anche di notte, se la paghi bene ed ha buone referenze non vedo perché no. Riguardo la compagna/moglie, durante la gravidanza e subito dopo il parto...credo che il calo del desiderio sia fisiologico e riprenderà come prima. Ad ogni modo, vedo fra le righe un uomo viziatissimo ed immaturo, superficiale...poi ad una settimana dalla nascita lamentarsi del talamo nuziale...è ridicolo. Bha...

Avatar di lacrimadelcuorelacrimadelcuore alle 00:42 del 27-12-2016

È semplicemente uno sfogo. 

Se sia vero o falso mi importa poco, dato che è innegabile che ci siano persone o coppie che non sono pronte o non sono adatte a fare figli.

Punto.

Se uno sa di non volerli non li fa. Il punto è che c'è sempre gente che ti deve rompere le palle sull'argomento, che è delicatissimo e molto personale. 

Se lo sfogo è vero, secondo me le strade sono semplicemente due:

- accetti di essere padre ed impari a goderti un diverso stile di vita ed un rapporto che, lavorandoci insieme, può benissimo tornare ad essere anche passionale

- decidi che avere una famiglia non fa per te, divorzi e torni a fare lo sporcaccione con un'altra.

 

Avatar di LunaKLunaK alle 08:38 del 27-12-2016
per i detective del sito

Scusate eh ma i flame li fate voi, eventualmente, che commentate tutto e inquinate gli sfoghi con queste indagini noiose sulla veridicitá delle informazioni. Se lo sfogo é stato approvato basta! Non ripetete mille volte che é falso, é stato postato qui/lí, é un troll ecc sul serio, che bisogno c'è? C'è uno spunto di riflessione: parlate di quello.

L'argomento invece é molto vero e la situazione é molto diffusa, se ne potrebbe parlare tranquillamente invece di ribadire all'infinito che il sito é pieno di sfoghi falsi (ma quando mai?)

perdonate lo sfogo nello sfogo ma non se ne puó piú delle vostre indagini da sbirro pensionato con l'hobby dello sgamo! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:58 del 27-12-2016

ti do un consiglio, le donne non cambiano, separati e torna a fare il playboy, tutti i mesi una diversa, per tuo figlio lo puoi amare di più se vive con tua moglie e tu lo vai a prendere solo nei tuoi giorni, in poche parole prenditi solo il bello e lascia i problemi alla tua ex ............................

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:44 del 27-12-2016

In pratica anonimo 11,44 gli proponi d'essere una merda di padre. I figli non si crescono a ore, ci si occupa di loro sempre, nel bene e nel male. Ci si occupa di loro divertendosi, andando al cinema, ad una partita, etc. Ancor più ci si occupa di loro quando stanno male, quando ti tengono sveglio per la febbre alta, quando ti tocca la nottata in pronto soccorso, quando hanno paura, quando devono fare i compiti, quando hanno problemi in adolescenza.

Solo uno sciocco può pensare di fare il genitore prendendo solo il bello. Questo non essere genitore!! Vergogna!! Resta la certezza che il figlio crescendo se ne renderà conto e lo rifiuterà come padre.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:38 del 28-12-2016

Ah e questo modo falso e comodo d'essere genitore NON E' AMORE. Ti illudi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:40 del 28-12-2016

Io dico che molti di voi vivono nelle favole e ragionano per luoghi comuni.

Oggi prima di diventare genitori bisogna pensarci 10 000 volte per i problemi economici, lavorativi e sociali seri e gravi che il nostro paese ha. Pensare di fare tre - quattro figli, come un tempo, é da criminali, a meno di essere ultrabenestanti e di avere la certezza  di poterli mantenere benissimo. Inoltre, una volta fatti, i figli vanno seguiti bene, lasciarli a una tata notte e giorno non mi sembra proficuo per il bambino.

Detto questo, lo sfogante credo rientri nei canoni del buonsenso, ha aspettato la maturità, lo ha fatto con la compagna che ama, ha i soldi per mantenerlo bene...ed é andato tutto a rotoli, capita. Certo, lui deve assumersi le sue responsabilità (e doversi svegliare alle 6 non mi pare un gran dramma), ma non gli si può fare una colpa del fatto che soffre perché la moglie non lo cerca piú, che il figlio piange in continuazione e logora il cervello, che viaggiare é diventato difficle e che ingenerale si sente depresso e pensa che la sua vita sia cambiata in peggio.

Non siate ipocriti, io ne ho conosciuti tanti di padri che non vedono l'ora di uscire di casa, anche per andare al lavoro, pur di non sorbirsi il neonato indemoniato con le coliche. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:41 del 28-12-2016

O sei finto o sei capriccioso.

Adesso il figlio lo hai fatto,e no,non ti puoi lamentare,ci facevi il doppio nodo prima!

Ora o te lo tieni e ti rimboccacchi le maniche,o te lo mantieni ma lasci libera la tua donna di trovarsi un vero uomo,e magari un degno padre per vostro figlio.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 10:49 del 28-12-2016

Anonimo 10,41

Questo non e' un uomo e nemmeno un padre. Di figli ne ha fatti UNO e volontariamente. Nessuno gli ha detto di farne altri e nemmeno che sia una passeggiata. Non e' nemmeno questo DRAMMA che vuol far credere. Tranne per chi ha gravi e seri problemi di salute, per tutti gli altri e' routine: per taluni più facile per altri più stressante. SEMPRE E COMUNQUE ALLA PORTATA SI UN ADULTO PROBABILMENTE QUARANTENNE.

Piangere perché fa meno sesso (il primo anno di vita la madre lo passa a cambiare pannolini, e allattare, abbastanza stancante) ...lui, che non lavora da quel che dice, ha diritto si lamentarsi e la moglie non ha il diritto di essere stanca anche se, quasi certamente, e' lei che si occupa del piccolo.

Si lamenta che non può più andare in vacanza: oltre ad essere falso (ho viaggiato di più con il bambino di un anno di quanto faccia ora!!), dimostra di essere un bambino capriccioso (Ueeee mi hanno preso il giocattolo).

Che generazione di smidollati piagnucoloni egoisti!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:43 del 28-12-2016

Anonimo 20:43 ma che ne sai se quest'uomo vive un dramma o meno? Se uno si sfoga vuol dire che un problema ce l'ha, non potete ogni volta sminuire la vita della gente.

Sai quante coppie vanno in crisi dopo i figli? Sai quante madri al mondo soffrono di depressione post parto? Sai quanti matrimoni felici scoppiano dopo la nascita di un neonato? Tutta gente che sulla  carta non aveva problemi, aveva i soldi e stava meglio di noi. Eppure qualcosa si inceppa.

Questo continuo usufruire di luoghi comuni quali "figli dono del cielo" e l'ipocrisia facilona che regna nel nostro paese fanno sì che di certi argomenti si parli poco e male e, in particolare, il tema dell'infanzia viene sempre trattato con bigottismo e poca empatia. Non puoi lamentarti che tuo figlio non ti fa chiudere occhio e sei stanco, che saltano fuori le indemoniate.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:22 del 29-12-2016

per i vari anonimi escluso quello delle 10,41, siete tutti bravi a parlare, vorrei vedere che belle famiglie avete,  mi sembrate tutti come gesù nel tempio, ma cosa ne sapete di questo uomo sfogante, io sono una donna ma grazie al mio lavoro sono stata più volte a contatto con uomini e donne che dopo la nascita del 1° figlio hanno avuto grosse crisi depressive, ma potete solamente pensare cosa succede in una coppia con grossa affinità quando arriva un figlio, scoppia un terremoto, e in più casi chi ne soffre di maggiormente è il padre.

Purtroppo nella clinica dove lavoro abbiamo avuto dei casi molto gravi, quindi mi sembra molto incivile e insensato tutti gli insulti che avete rivolto a questo uomo.  vergognatevi  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:01 del 01-01-2017

Poverini... che pena... hanno salute e soldi , un figlio che li devasta!! Ma per favore ... buttatevi dalla finestra.. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:09 del 01-01-2017

45 ANNI!!

PIAGNUCOLA CHE DEVE RINUNCIARE ALLE VACANZE (BALLA COLOSSALE OLTRETUTTO)

 SMIDOLLATO, EGOISTA, PIAGNUCOLONE

Nessuno ha detto che e' tutto facile, che non ci sono difficoltà, che tutto e' perfetto (MAI DETTO DONO DEL CIELO)

MA UN ADULTO SI ASSUME LE PROPRIE RESPONSABILITÀ.

SE QUESTO È UN UOMO...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:19 del 02-01-2017

e tu cosa sei????????????????????????

 

un fenomeno 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:44 del 04-01-2017

anche la mia storia è simile, ma io ho fregato tutti sono scappato di casa ahhaaahhaahhaha

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:27 del 08-01-2017

Sono l'anonimo che si è sfogato, ho seguito tutti i vari commenti e suggerimenti, per prima cosa volevo dire che il mio sfogo è VERO, visto che alcuni hanno affermato che era una buffala, e purtroppo problemi simili sono in tantissime coppie,

ragionando ho capito che sicuramente per tutti è meglio che seguo il consiglio di anonimo 08/01, cioè scappare di casa, anche se non scappo io di casa me semplicemente la mia compagna torna a casa sua dove ha ancora la residenza e forse siamo più felici tutti.

 ho trovato molte risposte insensate  sto vivendo un trauma e invece di trovare consigli a parte alcuni ho ricevuto insulti, vorrei vedere se tutte le persone che mi hanno attaccato come reagirebbero nella mia situazione.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:47 del 15-01-2017

Dimostri di non avere le palle che padre sarai? Ma fa niente di dementi come te ne è pieno il mondo,l'importante è  sorridere sempre tanto e fregarsene " tanto il riso è sulla bocca degli sciocchi"

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:55 del 09-02-2017

Sei troppo vecchio per avere un figlio a questa età un giorno sembrerà suo nonno

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:24 del 21-02-2017
ti capisco benissimo

Io ti capisco...l'inferno arriva quando fai la cazzata di procreare. I soldi meglio spesi? Quelli in viaggi da solo. Vaffanculo i pargoli e la famiglia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:00 del 27-03-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti