Mer
26
Ott
2016
ma puoi!?!?!?!?!?!?
oggi mia madre(per sua clemenza)mi ha dato il cambio in ospedale...ci salutiamo le spiego dov'è la chiavetta per le macchinette e il badge...lei ad un certo punto mi dice con aria beffarda:"so che hai perso tutte e due le cose!!!"io:"ma chi te l'ha detto!"lei:"io so tutto,sei sempre la solita!"
IO SO BENISSIMO CHI GLIEL'HA DETTO:IL MIO COMPAGNO!!!era l'unico che sapeva che avvo smarrito tutto!!!MA NON POTEVA FARSI I CAZZACCI SUOI????no,giusto così,per gradire!!!avevo risolto tutto,ho preso un'altra chiavetta e un altro badge e rimaneva tutto nel silenzioπ΅π΅π΅e invece no!!!la prossima volta che mi dice qualche cazzata che ha combinato lo sbandiero a destra e a manca!
non capisco...la complicitá caro compagno,la complicitá!!!hai il piercing alla lingua,ma mi sa che dovevi fartelo al.cervello!!!!
10 commenti
Lascia perdere Spell, lascia perdere....non innervosirti per queste stupidaggini ora. Ciao
Piercing al cervello, bella novità :D
Certo che pure tua madre quanto è pesante... Sarà come dice Bluesoul, gli è scappato detto senza cattiveria dai.
PS. Perché in accidia?
Perchè in questo momento lo vuole solo.....accidere :D
mia madre é un caso se...nn fa una mazza perché é andata in pensione e nn le costerebbe nulla tenermi il microbo...ci sono nonni che darebbero oro per vederli tutti i gg i nipoti...o altri che ne vorrebbero ma i figli nn possono o nn vogliono avere prole!!!
dovevamo uscire lunedì finita la terapia ma venerdì abbiamo avuto un effetto collaterale e quindi abbiamo stoppato tutto e stanno facendo analisi se riprendere o meno e in questo caso che fai????ti lamenti e chiedi al mio compagno se può stare a casa lui a tenere il microbo?!?!?!?!?!?MA TE OLTRE CHE SCEMA SEI ANCHE STRONZA!!!come si mangia?????la sua risp è stata:"gli pago io i gg!"beh...ovvio se poi lo doesse licenziare???bah...valla a capire!!!
xyz...perchè accidia...mmmmhhhh...fammici pensare...perchè in ira non mi sono arrabbiata più di tanto da volerle spaccare la faccia!
in lussuria avrei potuto ma nn ho scritto che nn l'avrei data al mio compagno dopo questa bestiata...
in avarizia...nn c'entra...
superbia...nemmeno...
altro...non so...
invidia...nn invidio il cervello di nessuno dei due...
gola...si...toglierei le corde vocali a tutti e due ma non centra con la golositá e quindi mi rimaneva accidia perchè mi fanno diventare acida come uno yogurt scaduto certe cose!
Spell, dì qualcosa di sinistra!
Sono con te. E sono un compagno da sempre. E orgoglioso di esserlo.
La complicità è fondamentale, sia in guerra che in amore. Ma tu non arrabbiarti troppo, perdonali. Tutti insieme vinceremo il nemico fascista.
Avanti Spell,
alla riscossa,
Bandiera Rossa...
Bandiera Rossa...
http://www.youtube.com/watch?v=w7IxMcKpoVM
πππππold burlone!!!
Grassie...
al tuo compagno tua madre non sta antipatica?
E adesso basta copulare, fagliela pagare, Ciao spell. Buonanotte
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sono cose che possono capitare, con tutti i pensieri che hai è giustificato, si vede che a lui è scappata la lingua preso dalle stesse preoccupazioni, perdonalo ma diglielo che in una coppia ci vuole affiatamento e comprensione se no la coppia non regge. Per quanto riguarda tua madre, penso che non abbia avuto un bel comportamento con te, mi dispiace.