Mer
14
Set
2016
ciclisti a pedalata assistenziale
Se c'è una cosa che detesto sono i giovani che vanno in giro sulle biciclette a pedalata assistita. Pedalano piano piano ma si spostano velocemente, tutti tronfi e impettiti come fossero dei fighi, ma mi sembrano soltanto dei debosciati che nonostante siano nel pieno delle forze non hanno neppure voglia di fare la minima fatica di pedalare in pianura. Se questi sono i giovani che hanno in mano il futuro dell'Italia… stiamo freschi: voglia di faticare saltami addosso. Debosciati.
12 commenti
delinquenti...
sicuramente è colpa loro..non dei genitori
voi generazioni precedenti invece avete fatto proprio un ottimo lavoro con il nostro paese.......si si proprio
Apperò... Potrebbe essere il core della prossima manovra di governo... "per un'italia migliore" ... Togliere la pedalata assistita.
Io invidio quelli con lo skateboard eletrico :) quelli accelerano con i peti.
Io invece voglio quello "volante" di "ritorno al futuro"!! Lo voglioooo 😭😭😭 uffahhh mammaaaa compramelooo 😂😂😂
e c'è un altro fatto che mi sta sulle balle
Quando in auto ti devi immettere in una strada. Ormai l'esperienza mi ha insegnato che ogni mezzo che sopraggiunge ha la sua velocità che mi consente l'immissione o meno. So per esempio che se a 50 mt c'è uno scooter non devo uscire dallo stop. Se c'è uno in bici da corsa idem. Ma se vedo uno con un palo nel culo che pedala loffo loffo su una bici dall'apparenza da vecchia signora, penso che vada a 10 km orari, faccio per uscire dallo stop e invece me lo trovo già davanti al muso col rischio di spianarlo. Insomma...mi stanno proprio sulle balle!
@Sferza capisco benissimo il tuo incazzamento... Io non sopporto invece i ciclisti "classici" che occupano la carreggiata, convinti che la strada sia a loro uso esclusivo e se ti arrabbi, si incazzano pure! Cmq se io vedo uno con un palo nel culo che pedala loffo loffo....behhh penso a... Fantozziii 😂😂😂😂
abbè, allora a me stanno sulle OO i pedoni che attraversano mentre passo con l'auto e mi trovo a 2 m dalle strisce.
gli basterebbe farsi un respiro e attendere 1 secondo, invece costringono l'automobilista a inchiodare. sono convinto che ci godano. poi un giorno smetteranno tutto insieme: ospedale per loro e galera per il disgraziato che li investe.
altra legge del menga. tanto ce ne sono poche, nel belpaese.
@SiLaDo
pensavo anche io allo stesso oggetto fantascientifico
----
a un certo punto meglio l'invasione di siriani e africani, che almeno loro hanno una cultura di base (la loro), seguono una religione (la loro) ed hanno un comportamento più coerente (in base ai loro standard). E sicuramente sarebbero un futuro migliore rispetto ai debosciati italiani. E poi l'Italia è abituata alle invasioni.. na volta i Saraceni, e na volta i Longobardi, e na volta i Normanni.. ora tornano i Saraceni.. e sticazzi. Ma meglio loro che i nostri autoctoni.
Anch'io ho fatto tempo fa lo stesso pensiero.
La prima volta che vidi una di quelle biciclette, aveva in sella un mio ex compagno delle medie. Uno che quando eravamo ragazzini si vantava in continuazione di essere un ciclista agonista. Vederlo dopo 20 anni far finta di pedalare su una di quelle bici, mostrando a destra e sinistra un sorriso stile stregatto come a dire "guardate come sono figo", mi ha messo una tristezza infinita...
Come sferza ho pensato anch'io... che debosciato!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non smetto mai di stupirmi
che bello