Mar
30
Ago
2016
Senza Titolo
Ciao a tutti, mi chiamo Martina, ho 17 anni, questa sera voglio raccontarvi qualcosa che tengo dentro da un paio di tempo e l'unico modo dove io posso sfogarmi e in questo modo. E da tempo che mi sento molto triste sono molto chiusa in me stesso e molto volte mi sfogo piangendo oppure mi faccio del male da sola perche capisco che in quel momento posso prendermela solo con me stessa e basta.Non mi posso lamentare con i miei genitori sono molto legata a loro ma forse in sto ultimo periodo ho scoperto cose che non avrei mai voluto scoprire e forse da li mi sono sentita ancora più inutile.
2 commenti
=ho scoperto cose che non avrei mai voluto scoprire=
Riguardo chi? i tuou genitori? e per questo non parli con loro?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
mio figlio ha la tua età, io lo so che è difficile, è un momento in cui state diventando "grandi", la vostra individualità il vostro discernimento sta iniziando il percorso che vi porterà all'età adulta, ed è difficile far conciliare la vita da bimbi avuta fino a poco tempo fa e la vita da "adulti" che si sta affacciando alla vostra vista, ogni tanto il mio mi dice ... "papà io ancora non so che farò da grande"... ed io per scherzare rispondo "tranquillo ... quando sarò grande io te lo dico subito", e poi aggiungo... "io sono quì, e ci sarò sempre", detta così sembra che sono il padre del mulino bianco... beh non è così, in quanto ad imperfezioni e cocciutaggine non mi faccio mancare nulla.
fa uno sforzo... aiutali a comprenderti, apri un canale... ti stanno aspettando.