Mer
03
Ago
2016
mancanza di tropilociternitinataccituatrimone!
Da tempo mi sento spossata, dolori alla pancia, giramenti di testa, mi pare di essere in una navicella spaziale e la mia cacca ha un colore strano( Presto ne porto un pezzetto al dottore). Io comunque non sto con le mani in mano, e mi sono informata in internet e ho capito che mi manca la tropilociternitinataccituatrimone! NOn ci posso credere ma é una certezza! Io sto molto attenta a tutto, faccio tutti i conti giusti e quindi prendo ogni precauzione, ogni integratore oltre che, ma é ovvio, esercizio fisico costante e una dieta impeccabile! Sono super auto controllatissima: bio, biologico, ipocalorica, micro e macroantibiotico, senza grassi saturi, poca carne rossa, poi a seconda di come tornano i conti, a volte vegana, altre vegetariana, un uovo alla settimana ma solo se mangio il tuorlo, pochissimo pane e pasta perché, é quasi una certezza, di sicuro e secondo la mia esperienza, soffro un po' di ciliachia! Voi però sapete come funziona l'intestino?
Ve lo spiego in breve! Abbiate presente l'immagine di un tubo con dentro tante mani che spuntano dalle pareti, mani che afferrano il cibo appena lo vedono. Ecco, per i ciliaci come me le mani sono o cieche o si ritraggono impaurite appena vedono cibo con glutine con conseguente intasamento del tubo; infatti mi senso gonfia ed intasata.
Tornando a prima,dicevo, nonostante la cura ed il controllo sulla mia salute (ve l'ho dimostrato pure) come sia potuto capitare che all'improvvisoo abbia avuto un calo dell'tropilociternitinataccituatrimone, non me lo spiego. Forse per via del fatto che ieri nella mia quotidiana passeggiata ho dovuto fare dieci passi di meno, ma giuro non é stata colpa mia. O forse perché invece di 40 gr di pasta avendo fame ho misurato 40,1! Sarà perché invece del biologico ho mangiato solo bio ultimamente , mannaggia! Sarà l'aggiunta improvvisa alla dieta dei carboni attivi per togliere aria che mi ha consigliato la Francy? Francy sostiene che i carboni attivi fanno fare molta aria! Dice d'averli sperimentati pure sul marito Massimo hahahahaha. Con quella pancia che ha il Massy ci vorrebbe una miniera e non oso immaginare la notte io il Massy, hahahahaha.
Scherzi a parte, io lo sapevo, la Francy mi é testimone, l'ho detto pure a lei, mai prendere cose senza prescrizione del medico o senza prima informarsi bene su internet, se no capita, come infatti é capitato, di ingerire carboni con zero attività. Stamattina infatti mi sento di un gonfio! Quasi un pallone ed ancora non ho fatto aria per nulla.Avete consigli?
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Eh??? Adesso? tutto apposto?