Sab
09
Lug
2016
Lottascudo continua a non capire
Notizia: mamma arrabbiara perché al figlio vietano di entrare in bagno pubblico.
Ci starebbe l'essere arrabbiati, peccato che il figlio fu avvisato, come risposto dal sindaco del paese.
Da noi funziona così, scoreggi, caghi, puoi farlo, ma poi apri la finestra, tiri l'acqua! Non é che dopo che passa lottascudo, l'Attila dei bagni pubblici, tutti gli altri cittadini devono essere obbligati a farla addosso, o a tenersi il naso ben stretto con pollice ed indice per la puzza.
Non capisco perché i genitori degli scorreggioni devono sentirsi autorizzati a rompere le balle per ogni STRONZATA, appunto!
Il fatto é che ci sono quelli disposti ad accoglierle a bocca aperta. Molti di loro si accalorano tantissimo prendendo le di lui difese: menomale che siamo in estate! Poi però alla prova pratica preferito il silenzio. L'avesse mollata d'inverno, ipotizza il giornalista, non oso immaginare la reazione dei presenti!
Per fortuna e come si suole dire:"tutto é bene quel che finisce bene e l'ultimo, a patto che il penultimo non sia stato lottascudo, chiuda la porta!"
Buon W.E.
5 commenti
LeLottascudoNotizie, come hai suggerito nei tag, sarà la mia nuova intro, con tanto di sigla e stacchetto.
Ti ringrazio.
Ti amo per sempre.
L'ho salvato nei preferiti ed è la terza volta che lo leggo. Mi fa troppo sorridere.
autore
modestamente! Si vede che hai il senso del humor! La tua provocazione però mi rende triste, non credi sia meglio farlo tentando di regalare agli altri un sorriso? Oppure non ne sei capace? Impegnati avrebbe più effetto e la tua, come vuoi che la chiami, rivoluzione? S'imprimerebbe meglio nella memoria! ;-) bo, magari mi sbaglio, ciao amore! Ah ricorda di pagarmi i diritti d'autore, non vorrai trasgredire proprio tu su questo? :-D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per coerenza sono solidale con lottascudo e sua madre. La mia empatia mi porta a sentire con il cuore e anche col naso, la loro sofferenza di fronte ad una tale ingiustizia. Anche perché il cacare e lo scorreggiare sono due diritti fondamentali dell'uomo, per giunta sanciti dalla carta!
Beh, che dire, per il compagno lotta lo porta del mio cesso è sempre aperta. Ma non solo, i caconi di tutte le razze sono benvenuti, anche gli ultimi e quelli pressori.