Sab
18
Giu
2016
che noia
Tutto procede in una fottuta routine.. Lavoro casa, cena col solito menu, vita da finta famiglia felice.
TV che guardano i bimbi, la moglie che si rincoglionisce sul sociale network.. Io con lo scroto come un cocomero, solo la voglia di sfogarmi, ormai cercare di modificare la routine è uno sforzo vano..
Mi rotolo nel vischio di questa vita piatta e scialba, anzi mi sono rotto, meglio bersi una birra e andare a letto, tanto domani sarà lo stesso brodo..
10 commenti
Ti capisco benissimo.. cvdm
Hai provato a renderti interessante agli occhi di tua moglie visto che preferisce rincoglionirsi sui social? Ovvero lei preferisce smanettare il telefonino anziché te? Ovvero tu per lei sei più noioso di facebook?
Però ti capisco. E sono solidale con te. Un'extra ti farebbe bene , ma occhio che essere fedifraghi non è semplice. Però se già hai esperienza in merito... buon per te.
Come ti capisco cjosul
per me è lo stesso... Na noia... Ma almeno non mi posso sparare perché non mi sposerò maiiii...
Lascia stare i consigli di chi ti dice di separarti perchè dopo sono cazzi con gli avvocati e alimenti ecc. Fai una bella cosa che farà felice il tuo uccello e tua moglie, così non si sentirà pressata dal doversi staccare da quel cazzo di facebook: vai a puttane! Non scherzo. E' una piccola spesa per la tua salute e quella del tuo matrimonio. Non farti l'amante però, perchè poi quella rompe le palle e rischi di essere beccato.
Bravo
d'accordissimo su tutto con Azazel!
Ma bravi
Anzi che risolvere la situazione è meglio andare a puttane.... Complimenti.... E poi dopo la prima volta cosa cambia? Te lo dicono io... Niente! Dopo una settimana sarà nella stessa situazione e andrà di nuovo a puttane e dopo passerà da settimane a giorni e poi la moglie se ne accorgerà e lo lascerà e facendo così i passerà dalla parte del torto e allora si che saranno cazzi amari....
Parla con tua moglie, più che andare a puttane, portala fuori a cena, falle un bel regalo o fai qualcosa di diverso ....
sei più noioso di facebook?
speriamo di no, cavolo...
grande bluesoul!
Tra facebook e le prostitute non so cosa sia più ridicolo.
Ma che vi impegnate a fare se basta un cellulare per perdere interesse nell'altro? E che se volete svuotare i testicoli no problem, tanto c'è chi lo fa a pagamento? Ma il rispetto e l'amore ve li siete nascosti per benino sotto al materasso? Tirateli fuori e rimettetevi in gioco, uscite dalla finta famigliola da mulino bianco. Cerca di spezzare sta routine e coinvolgi tua moglie, i tuoi figli.
Se poi va male vabbe ci hai provato, si vede che lei non è interessata a vivere il matrimonio e la sfanculi. Ma partire prevenuti fa di una tristezza...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E allora datti una scossa! Rinnova le tua vita. Non ami più tua moglie? Lasciala. La felicità dipende da noi. Un nuovo hobby, una nuova attività. Un nuovo sport per migliorare il fisico e l' umore. Qualcosa che ti appassioni. Che ti incuriosisca. Leggi. Ascolta la musica. Guarda un bel film. Esci di casa. Fai una passeggiata. Fai qualcosa di diverso. Anche una piccola cosa.
Roxanne