Mer
11
Mag
2016
Ho paura che la mia ragazza mi lascia
Semplicemente ho questa costante paura che la mia ragazza mi lascia. Io so di essere pesante, strana, pesante e pesante. Ma lei mi dice che non ci fa caso. Lei lo dice a posta, perché poi dice che non vuole farci caso e vuole stare con me perché mi ama. Ma io mi sento troppo poco per lei, vorrei tanto chiederle scusa per tutto, nel modo più sincero, sperando che non mi abbia tirato dietro brutte cose su di me e che non si sia lamentata... Ha tanta pazienza ma due volte l'ho portata al limite. Mi dispiace cosi tanto essere una persona pesante con l'unica che mi sta accanto e ha pazienza..
7 commenti
Ascolta quando si è innamorati la ragione si fotte, l'emotività prende il sopravvento quindi anche le paure possono prendere posizione, soprattutto perchè tu vedi che lei non è innamorata come te. L'equilibrio è molto sottile è difficile che due persone si amino alla stessa maniera, io ti consiglio di vivere questo momento per il bello che ha da offrirti giorno per giorno, lascia perdere il futuro, e lascia perdere le stronzate che tu non sei all'altezza. Stai con lei no, è la prova che lo sei, e sei una persona valida anche senza di lei quindi non riversare la tua felicità sull'approvazione altrui. Fatti vedere piu' sicuro, l'insicurezza è la base della sconfitta...
-mi sento troppo poco per lei,
e questo perché? ô.o
Cara autrice...
Anch'io da teenager avevo paranoie simili, con la mia prima ragazza ho vissuto un anno e mezzo con la paura che potesse lasciarmi (fondata su non so cosa col senno di poi).
Appena cominciai a sentirmi un pochino più al sicuro lei mi lasciò :-)
Inutile farsi consumare da paranoie insignificanti, cerca di starci insieme rispettandola facendo la tua parte nel modo migliore possibile (senza farle pesare paure/paranoie), tanto, un po' come la morte prematura, se deve arrivare arriva.
Ecco bell'esempio Ozymandias cioè se migliori TI LASCIA perfetto..
@claires credo che il senso fosse che se l'altro non vuole più stare con te, non ci sta più e basta, non puoi impedirglielo.
No, non puoi. Il punto è che seppur anche inconsapevoli ci sono purtroppo dei modi subdoli per "allungare il brodo" e la colpa di entrambi a questo punto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

I dubbi e la pesantezza che rivolgi a lei sono controproducenti.
=io mi sento troppo poco per lei=
Non è conveniente dimostrarsi insicuri delle proprie capacità.