Dom
17
Gen
2016
tutto d'un fiato!
Nascondermi agli altri e a me stesso è sempre questo che devo fare quando la realtà mi fa troppo male da non riuscire più a tenere su questa vita inutile compressa da tutto e da tutti che non sanno aiutarmi e nemmeno perdono tempo ad ascoltare e a credere a ciò che dico perchè sono così tanto diverso da loro e non si accorgono che per quanto posso cercare di migliorarmi non ottengo nulla in mezzo a questo caos di rumori e vite e intanto il tempo stringe e non so cosa fare e ovunque mi sbatto prendo pugni e delusioni rimanendo senza energie e piangendo strozzandomi con le mie stesse lacrime odiando lei e maledicendo la vita finquando poi mi rivelo a me stesso e mi faccio sempre più schifo come un assassino con le mani insanguinate vergognandosi vedendosi allo specchio e torno a nascondermi in spazi sempre più piccoli perchè tutto mi strozza e mi annienta lasciandomi vivo!
3 commenti
l'angoscia di chi non sa vivere o di chi sa vivere troppo senza concedersi pause. In entrambi i casi stai andando lentamente verso l'annientamento consapevole, cui tu, unico reale responsabile, non sembri voler fare nulla per cambiare rotta.
L'aiuto non devi cercarlo all'esterno ma dentro di te prima di tutto
Gli altri possono aiutarti solo fino ad un certo punto: il cambiamento deve partire da te. Invece di pensare a quanto ti fai schifo, prova a pensare a quali sono i tuoi punti di forza e cerca di migliorare partendo da quelli.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che angoscia