Dom
18
Ott
2015
Sto trascurando tutto.. sto trascurando me stesso!!
Non mi curo più di nulla!! Ho letto che ci sono parecchi sfoghi come il mio! C'è tanta gente che è ridotta così! Mamma mia! Io mi sento come se la mia anima fosse travolta dalla tempesta più cupa e più grigia in questo momento, grida ma nessuno la sente.. nessuno sente il suo dolore! Non credo di aver toccato mai così tanto il fondo prima d'ora. Sono sempre stato un tipo un pò malinconico, leopardiano ma ora credo sia un vero e proprio disturbo psicologico il mio. IL problema? Non mi importa più niente di nulla. Non mi interessano più le persone che fino ad ora mi sono state accanto perchè anche loro mi hanno più o meno preso in giro. Le persone mi fanno quasi tutte ribrezzo, provo tanta rabbia e tanto ribrezzo anche per me stesso. Mi hanno fatto sempre sentire l'ultimo degli ultimi, quello inadatto, insignificante.. hanno fatto sempre mille promesse per poi defilarsi quando le cose andavano male. Io ci sarò sempre e adesso che sono in difficoltà sono spariti tutti.. tutti. Restano solo i miei genitori. Io ora mai non provo piacere a stare con gli altri, mi sento male quando esco e per me è un peso.. mi sto isolando, non è positivo lo so.. ma sento che in questo momento è quello che mi serve perchè non sono in grado di tuffarmi nel mare di gente e far finta.. fingere di essere sereno, brillante, con la battuta sempre pronta. Perchè la gente questo vuole e io sono stufo di dover sempre fingere che vada tutto bene.. non ci riesco, non più.
7 commenti
Potresti essere depresso, prova a chiedere aiuto ad uno psicologo.
Ma almeno il bidet, te lo fai?
Isolati, asseconda quello che ti suggerisce la tua mente
Isolarmi è quello che già sto facendo Moirene. E' quello che la mia mente cerca vuole, ed è come se volesse isolarsi per riposarsi, perchè emotivamente sono abbastanza stanco.. però allo stesso ho paura che quando mi sarà passato tutto ciò, perchè io non sono così.. ho paura che non ci sarà nessuno e resterò solo come un cane?? capisci?
-anche loro mi hanno più o meno preso in giro
cioe?
Se in questo momento hai voglia di restare per i fatti tuoi fallo, la solitudine non va vista sempre e solo come una cosa negativa, di fatto può aiutarti a capire tante cose.
Se la tua paura è quella che isolandoti tanta gente possa sparire allora forse non sono amici come tu credi!
Se non lo conosci, ti consiglio di leggere qualcosa di osho.
Ciao.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il problema del nostro secolo, così dicono