Sab

05

Set

2015

periodo grigio!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Eccoci quà... volevo raccontarmi quello che da un po di tempo mi st accadendo. Da un po di tempo mi ritrovo in un vortice di solitudine e apatia che non riesco a spiegarmi. Vivo da solo da due anni per motivi universitari e ho deciso di andare a vivere da solo perchè volevo mettermi alla prova e perchè economicamente posso permettermelo e anche perchè ero abbastanza stanco delle solite persone e la solita aria satura che si respirava dalle mie parti senza prostettive di cambiamento. Mi sto rendendo conto che forse però non è stata la scelta più adatta andare lontano in un posto sconosciuto da solo. Infatti dopo 2 anni in questa maledetta città di merda non ho creato NULLA! Zero amicizie, zero giri zero frequentazioni e inizio ad averne abbastanza.. le mie giornate passano ora mai all'insegna della pc-dipendenza, zero stimoli anche con l'università che ora mai è in stallo perchè con questa situazione poco serena e piena di frustrazioni non riesco a rendere nello studio e psicologicamente non mi sento sereno. non sono depresso, però non ho stimoli per fare determinate cose, come se non avessi delle spinte per continuare proprio perchè si è creata questa situazione.. mi dispiacerebbe molto ritornare a casa perchè la situazione anche li era satura, stesse persone stessi posti e zero novità. Vorrei tanto respirare aria di cambiamenti ma sembra che ovunqque vada la mia vita resti uguale come un circolo vizioso. Ovviamente anche io ho avuto i miei momenti d'oro, alcune soddisfazioni ma sono finite lasciando vuoto.. inutile dirvi che a 22 anni sono ancora vergine e ne avrei tante di cose da dire.. più in la' continuerò!

8 commenti

Ma è (anche) la città una delle cose che non ami?

 

Avatar di One of these daysOne of these days alle 14:40 del 06-09-2015

il problema mi sembra un po' più grosso di quello che descrivi...

Avatar di farnightfarnight alle 15:17 del 06-09-2015

Ovvero?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:19 del 06-09-2015

Quindi tradotto...sei uno sfigato e pensavi che andando a vivere lontano da chi ti conosce come tale saresti diventato d'un tratto un super figo pieno di ragazze e di amici...

 

Un errore che commettono in molti.

Per non mandare tutto a puttane concentrati sullo studio...(si ma sono semi depresso dirai - poniti dei traguardi da qui a 5 anni laurea, da qui a 4 anni tot esami fatti - da qui a 1 anno tot esami fatti da qui a 6 mesi devo sostenere quest'esame etc etc)

 

Il resto verrà da se. Smettila di voler scopare a tutti i costi quando accadrà accadrà...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:20 del 06-09-2015

Immagino la noia...comunque datti una mossa, non stare tutto il giorno al pc. Non hai degli hobbies? Cerca di porti degli obbiettivi e portali a termine(o almeno provaci). Purtroppo é un circolo vizioso, piú non fai niente, piú apatico diventi. Devi star bene con te stesso prima di tutto perché dall esterno le persone lo vedono il tuo malessere e di conseguenza trovano difficile starti accanto. Sii combattivo e non ti arrendere.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 20:08 del 06-09-2015

All´universitá non hai contatti?

Sei un tipo bravo negli esami oppure no?

Avatar di mmHgmmHg alle 09:54 del 07-09-2015

-Ovvero?
ovvero che la questione è cominciata prima di "quello che da un po di tempo mi st accadendo"

Avatar di farnightfarnight alle 23:27 del 12-09-2015

non so come venirne fuori purtroppo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:31 del 14-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti