Sab
05
Set
2015
periodo grigio!
Eccoci quà... volevo raccontarmi quello che da un po di tempo mi st accadendo. Da un po di tempo mi ritrovo in un vortice di solitudine e apatia che non riesco a spiegarmi. Vivo da solo da due anni per motivi universitari e ho deciso di andare a vivere da solo perchè volevo mettermi alla prova e perchè economicamente posso permettermelo e anche perchè ero abbastanza stanco delle solite persone e la solita aria satura che si respirava dalle mie parti senza prostettive di cambiamento. Mi sto rendendo conto che forse però non è stata la scelta più adatta andare lontano in un posto sconosciuto da solo. Infatti dopo 2 anni in questa maledetta città di merda non ho creato NULLA! Zero amicizie, zero giri zero frequentazioni e inizio ad averne abbastanza.. le mie giornate passano ora mai all'insegna della pc-dipendenza, zero stimoli anche con l'università che ora mai è in stallo perchè con questa situazione poco serena e piena di frustrazioni non riesco a rendere nello studio e psicologicamente non mi sento sereno. non sono depresso, però non ho stimoli per fare determinate cose, come se non avessi delle spinte per continuare proprio perchè si è creata questa situazione.. mi dispiacerebbe molto ritornare a casa perchè la situazione anche li era satura, stesse persone stessi posti e zero novità. Vorrei tanto respirare aria di cambiamenti ma sembra che ovunqque vada la mia vita resti uguale come un circolo vizioso. Ovviamente anche io ho avuto i miei momenti d'oro, alcune soddisfazioni ma sono finite lasciando vuoto.. inutile dirvi che a 22 anni sono ancora vergine e ne avrei tante di cose da dire.. più in la' continuerò!
8 commenti
il problema mi sembra un po' più grosso di quello che descrivi...
Ovvero?
Quindi tradotto...sei uno sfigato e pensavi che andando a vivere lontano da chi ti conosce come tale saresti diventato d'un tratto un super figo pieno di ragazze e di amici...
Un errore che commettono in molti.
Per non mandare tutto a puttane concentrati sullo studio...(si ma sono semi depresso dirai - poniti dei traguardi da qui a 5 anni laurea, da qui a 4 anni tot esami fatti - da qui a 1 anno tot esami fatti da qui a 6 mesi devo sostenere quest'esame etc etc)
Il resto verrà da se. Smettila di voler scopare a tutti i costi quando accadrà accadrà...
Immagino la noia...comunque datti una mossa, non stare tutto il giorno al pc. Non hai degli hobbies? Cerca di porti degli obbiettivi e portali a termine(o almeno provaci). Purtroppo é un circolo vizioso, piú non fai niente, piú apatico diventi. Devi star bene con te stesso prima di tutto perché dall esterno le persone lo vedono il tuo malessere e di conseguenza trovano difficile starti accanto. Sii combattivo e non ti arrendere.
All´universitá non hai contatti?
Sei un tipo bravo negli esami oppure no?
-Ovvero?
ovvero che la questione è cominciata prima di "quello che da un po di tempo mi st accadendo"
non so come venirne fuori purtroppo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma è (anche) la città una delle cose che non ami?