Mar
20
Apr
2010
Annoiata
sono stata licenziata da quasi tre mesi,in questo periodo non faccio altro che abbuffarmi guardare la tv e masturbarmi sul pc guardandi porno.non esco quasi mai non vado più in palestra.sono triste e preoccupata e questo mi butta giù.anche il lavoro mi crea disagio perchè a breve verrò riassunta ma non so in quale sede ed ho paura di allontanarmi troppo da dove sono costretta a lasciare i miei affetti.un bacio a tutti.
2 commenti
giĆ
ti capisco, ho poco tempo per me, ma quello che ho, lo spendo a casa a deprimermi davanti al pc. il punto è che il tempo sta passando, che la vita è una sola, che è nostra e dobbiamo usarla per vivere, rientrare in contatto con noi stessi...sembra una puttanata ma è vero, il mio consiglio è.. esci a fare un giro all'aperto, in mezzo ai boschi, al lago, oppure prendi un quaderno e scrivici tutto quello che vorresti fare.
ah, e fregatene della gente rompipalle, tanto quel tipo di rapporto è destinato a estinguersi in fretta
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

pensa positivo
Stai tranquilla un lavoro lo trovi,per abuffarti ti consiglio i krafen e la nutella, ma per quanto riguarda la masturbazione non ci siamo , trovati un uomo , ne puoi avere uno a sera e vbedrai che la noia se ne va!!!