Dom
09
Ago
2015
Stufo di tutto!
Sono molto annoiato in questo periodo.. anzi non è più un periodo perchè penso duri ora mai da un paio di annetti! Ho 23 anni e le cose ora mai mi scivolano addosso. Non mi piace la realtà che vivo, se potessi cambierei tutto.. le frequentazioni, le abitudini, il posto in cui vivo tutto.. Mi sento stanco di trascinarmi ogni giorno, ogni mese. Gli anni passano e sono già grandicello ora mai e mi rendo conto di non aver vissuto nessuna esperienza significativa. Non ho mai conosciuto l'amore, non ho idea di cosa significhi essere desiderati da qualcuno, essere abbracciati e fare sesso. mi sento stanco. Qualche volta ci provo a cercare qualcuno con cui costruire una storia ma mi illudo e crolla tutto. Non sono mai stato corrisposto e mi sento male. Poi ultimamente non riesto a stare più con la gente e con gli amici, sto pensando di mollarli perchè non ho più niente da dire e mi estraneo e mi sento a disagio ogni volta che ci esco.. però poi penso che rimarrei da solo perchè non riesco comunque a legare con altre persone e mi sento male.. sono stufo arcistufo di questa vita che ora mai mi appare grigia e noiosa.
7 commenti
Che ha o ha avuto*
Fai qualcosa invece di sforzare quei due neuroni a scrivere questo sfogo.
-perchè penso duri ora mai da un paio di annetti!
sì, racconta il resto, anche...
Dio mio siamo uguali se non per sei anni di differenza (quando queste cose te le auto-sbatti in faccia notando i tuoi amici belli e fighetti delle superiori però secondo me fa più male).
Io posso dirti solo questo. A mio avviso dire 'è un periodo' è una minchiata, illude e non risolve effettivamente niente visto che il periodo può durare una vita senza il minimo dubbio, tra l'altro non ti fa nemmeno individuare il problema, la soluzione va cercata da sè. Io mi son detto 'a 17 anni considerato che non sono nemmeno brutto non voglio vedere gli altri che fanno la bella vita mentre io non vado in discoteca per vergogna e non faccio le loro minchiate ebeti per un minimo di dignità', quindi ho cercato di concentrarmi sul fare quello che mi piace permettendomi di occuparmi della mia passione e non del resto. Come molti detti zen dicono, le cose vengono quando non le cerchi (specie se per farlo diventi ossessivo).
Penso che dopo andrò a ritirarmi in un monastero Shaolin a praticare kung fu. Tu che vuoi fare?
Anche io ultimamente mi sento così, però ho 16 anni. Anch'io non ho mai provato veramente l'amore, anche se sono stata "desiderata". Devi ricordarti, come faccio io, queste parole: "carpe diem", cogli l'attimo, le occasioni. Ad esempio se trovi un progetto nuovo buttati, non so del volontariato, se frequenti l'università puoi dare delle lezioni in biblioteca o come privato. Vai a teatro con delle organizzazioni, come la biblioteca, appunto. Se odi la tua città, lasciala. Vai subito in un altro posto, fai le valigie e lanciati, non hai nulla da perdere. Avrai qualche soldo, se non aspetta un po', lavora, accumula un pochino, non so, come cameriere, ad esempio. E poi con pochi soldi espatria e là troverai un lavoro altrettanto modesto per iniziare, poi farai carriera e tutto arriverà da sé. Buttati, non avere paura!! Cambia la tua realtà: se io avessi 21 anni lo farei!! Puoi farlo. Devi deciderti in fretta e non pensare troppo. Cerca su internet un appartamento all'estero, oppure un hotel dove poter stare per una settimana o due mentre cerchi lavoro nel tuo paese dei sogni, oppure trova anche quello prima su internet. Ma non rimuginarci sopra troppo, o non ti deciderai mai!!
B26 non correre ha solo bisogno di fare ehm (vabbe non so come scirverlo ad una sedicenne ma si è capito)...non è in piena crisi adolescenziale come te
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La realtá fa cagare, questa non é una novitá. A volte quando sono giú la penso come te, anzi molto peggio peró so che passa eventualmente e lo stesso accadrá per te. Per quanto riguarda la ragazza é impossibile. C'é gente rompiballe(io xD) noiosa, antipatica, brutta e stronza che ha una/un compagna/o, quindi forse sei tu che ti chiudi e non permetti agli altri di avvicinarsi. Anche se mi sembra strano visto che gli amici ce li hai. Non preoccuparti dai, é solo un periodaccio, puó capitare a tutti.