Gio
23
Lug
2015
BASTA CON LA VOSTRA PUZZA DI M......
DA 8 MESI SIETE VENUTI VOI CON LA VOSTRA CAZZO DI FAMIGLIA ED AFFINI, MA QUANTO CAZZO SIETE NON SI SA ? 6 8 10 E TUTTI I GIORNI ARRIVA UN TANFO DI MERDA DALLA VOSTRA CASA NON C'è SALVEZZA ARRIVA DALLA FINESTRA DALLE SCALE, VIVO COMPRANDO INCENSI, DEODORANTI ECC PUZZATE VOI, LA VOSTRA CUCINA LA VOSTRA CASA CAZZO FANCULO RITORNATE DALLA FOGNA DOVE SIETE VENUTI E NON TORNATE PIù
7 commenti
Mi spiace.
Io invece vivo in una zona di pazzi.
Primo, il bimbo di quasi tre anni che vive di sotto. Sa a malapena dire due parole in Croce, urlando in continuazione..io vivo con i suoi strilli dalle 8 del mattino alle 3 di notte.
Il padre è un mafioso che lavora un mese e sta a casa 3..che quando mi sono lamentata del figlio mi ha minacciata di morte.
Di fronte vive una famiglia con 6 figli e non li senti, e figuratevi che uno dei bambini l'altro pomeriggio si è lamentato di sto cagacazzi che mi ritrovo sotto e si sente per tutto il vicinato. Un bimbo che ha altri 5 fratelli!!
Poi sono io..mah.
Quelli di fianco, con un gran giardino, non sempre dietro a far festini. Oppure la mamma delizia il mondo ogni mattina con le sue urla e le immancabili bestemmie, quando porta il figlio all'asilo "Cristo Dio Gioele, muovi quel culo".
E per non farci mancare proprio nulla ho anche la coppia di vecchi che urlano di continuo e litigano come dei pazzi 24 su 24..ed ora che fa caldo non ne parliamo.
Sto impazzendo pure io
bé noi abbiamo effettivamente una discarica vicino
per fortuna ora è chiusa
Dove abitavo io ero circondata da mafiosi e prostitute. Adesso sono circondata da gente che in primavera e d'estate (a dire il vero fintanto che non gli si ghiaccia) mostra la mutanda fin sul marciapiede di casa! Boh, sarò io che sono di città e qui in questo paese è normale!? Ri-boh!!! : /
Alle volte sarebbe opportuno esprimere i propri disagi con i diretti interessati, anche a costo di risultare poco cortesi.
Lamentarsi e poi subire in silenzio mi sembra davvero una buon modo per sprecare energie inutilmenteX tu anonimo non ritieni di essere una persona inutile, vero?
Penso che l´odore delle spezie sia quello che lo uccide, cumino, garam masala coriandolo ect. A 200 metri da me c´é un ristorante indiano, e a 10 metri da esso il penetrante odore del curry dá molto fastidio. Ok che é buono (a chi piace), ma sentirlo h24 é troppo.
.......... E io che mi lamento della mia vicina che spia dalla finestra del suo bagno!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Massí dai che sará mai!al massimo...muori!xD pensa me che vivo in una zona di extra comunitari, 30 mila puzze al giorno, sembra una discarica xDD