Sab
11
Lug
2015
fidanzata un po' per caso...
- se c'è una cosa che mi riesce proprio bene è quella di fare scelte sbagliate. Due anni fa sono stata per 4 mesi circa con un ragazzo, doveva essere una storiella a cui non dare importanza invece ogni giorno ero sempre più presa, lui non si sbilanciava tantissimo, spesso mi faceva stare male e alla fine è finita per via di un pretesto banale suo. dopo la rottura mi sono sentita malissimo, anche perché con lui abbiamo avuto rapporti intimo un po' spinti e quindi dopo la rottura mi sono sentita usata e abbandonata... mi sono sentita troppo sporca.... subito dopo ho conosciuto un altro ragazzo di 7 anni più grande di me di cui mi sono infatuata, e anche lui, sembrava tutto bellissimo. Amore puro. Ma dopo un mese circa ho perso l entusiasmo iniziale e gliel ho detto, lui mi ha chiesto di provarci cmq e di darci un po' di tempo, magari era solo un periodo, peccato che questo periodo dura da 2 anni, adesso stiamo insieme ma non perché l abbia deciso io, o almeno non direttamente. In pratica l abitudine di frequentarci, di stare insieme ci ha fatto diventare una coppia agli occhi degli altri e di conseguenza agli occhi nostri, solo che lui mi ama e io lo voglio bene. e di tutto ciò lui ne è consapevole. lui mi ha aiutata parecchio in questi due anni, mi ha aiutato a cambiare dopo anni di disperazione facoltà, io da sola non ne avrei avuto il coraggio. Mi ha aiutata a stare meglio perché ero molto devastata psicologicamente per l università e altro... adesso posso dire di essere tranquilla, felice di frequentare la mia amata e tanto agognata università ma non innamorata, provo un profondo affetto e basta.... Ciò ovviamente pesa a me e a lui In tutto.... e poi c è un se che mi attanaglia. Dopo mesi di rottura, il mio ex si è fatto risentire, dicendomi che gli ero mancata e che voleva avere una relazione seria con me ed io per rispetto ( e non amore, anche perché era già il periodo in cui il mio interesse era scemato) dEl mio attuale fidanzato, che ai tempi non lo era, mi sono negata. ad oggi mi ritrovi serena ma penso sempre da due e se avessi provato a stare col mio ex?! Penso di essere innamorata di lui e non del mio fidanzato. Ma tanto è tutto inutile. Inoltre il mio ex adesso sta con una ragazza e sembra essere una storia seria.
- Che fare???? Lo so sembra tutto un paradosso, lo è ma è la realtà.... aiutA temi. . N.B. IL MIO FIDANZATO MI DIMOSTRA DI AMARMI IN OGNI GESTO MA É UN PO' CONTRADDOTTORIO PERCHÉ HO SCOPERTO CHE CHATTA SEMPRE CON RAGAZZE E LE INVITA AD USCITE VARIE. L HO MESSO ALLA PROVA FINGENDO DI ESSERE UNA RAGAZZA INTERESSATA A PRODOTTI CHE LUI VENDE, ed é BASTAto contattarlo CON IL PROFILO DI UNA BELLA RAGAZZA PER VEDERE LA SUA SERIETÀ, HA INziato A COMPLIMENTARSI E ED È ARRIVATO A PROposte SPINTE. GLI HO DATO UN APPUNTAMENTO E LUI SI È PRESENTATI ED IO ANCHE. LUI È STATO IMPASSIBILE. E HA DETTO CHE VOLevA SAPERE CHI C' ERA DIETRO QUESTO SCHERZO. MA HO SOLO CAPITO CHE È BRAVO A DIRE CAZZATE. CIO PER FAR CAPIRE CHE LUI MI AMA, E DIETRO FA IL PROVOLONE, io non lo amo ma sono stata sempre sincera e tra l'altro ho rinunciato all' Amore per lui. Perché volevo dare una possibilità ad una persona che sembrava diversa e buona.
- Che fare??? Aiutatemi
5 commenti
tronca questa storia
E' la tua vita e ne hai solo una. Non lo ami. Punto. Se avessi 90 anni potresti anche dire 'ok, ormai i giochi sono fatti, godiamoci un po di serenità'. Ma non mi sembra questo il caso.
Sei giovane ma la vita non è infinita. Giorno dopo giorno, mese dopo mese stai costruendo il tuo futuro. E come vedi con questo andazzo sono già passati due anni. Non puoi sprecare la tua vita restando con lui per gratitudine, riconoscenza, affetto. Non basta. Lo devi a te stessa.
lascialo!
scusa ma mi sembra ovvio...stai con uno che non ami e non hai mai amato, lui probabilmente ti tradisce e tu ripensi in continuazione al tuo ex. Perchè continuare questo teatrino in cui nessuno è felice? lascialo e già che ci sei, lascia anche perdere l'ex. Stai un po' da sola (non sarà che per caso hai paura di rimanere sola e per questo ti accontenti della tua attuale relazione?) e vedrai che prima che tu te nea accorga rimetterai insieme i pezzi e darai modo ad una nuova meravigliosa persona di entrare nella tua vita e farti innamorare sul serio!
bho non saprei
Rileggi lo sfogo. La soluzione dovresti trovarla da sola.
Lascia però che ti chieda una cosa: sei davvero così allocca? Cioè, hai visto che il tuo ragazzo manda messaggi e invita altre ragazze a uscire, proprio non ti è passato per l'anticamera dell'anticamera del cervello che magari, o aveva capito che eri tu, o semplicemente è stato molto bravo a dissimulare la sorpresa?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Più nero.