Dom
05
Lug
2015
Bocciato per pigrizia
Mi hanno bocciato per la seconda volta di fila per pigrizia, e con questa le volte che mi hanno bocciato in totale sono 3...
20 commenti
Vero, il fatto è che non avevo voglia, quando ci provavo ero subito stanco, demotivato e ho finito l'anno con 7 materie sotto, la condotta era ok, 9
Io fossi i tuoi genitori ti manderei a zappare.
Cazzo non ci vuole tanto a passare.
magari non è una questione di pigrizia ma qualcosa di più grosso...
cioè, o non ti piace quello che stai facendo, o ti trovi male con qualcosa
poi magari son io che penso male
Bho, non so, coi compagni vado d'accordo, i prof. sono simpatici ecc... è solo pigrizia la mia
Cerca l'anno prossimo di impegnarti
Sarà che sono mamma, quindi ho un punto di vista diverso, va bene essere bocciato una volta, diciamo che ci può stare, ma anche no, però due volte di seguito pure consapevole della tua pigrizia, mi avrebbe fatto incazzare come una iena e via di punizione. Poi conoscendomi, non avrei permesso neanche la prima bocciatura, perché avrei cercato di aiutare mio figlio se avesse avuto delle difficoltà, interessandomi alle attività scolastiche di mio figlio. I tuoi genitori che cosa dicono in proposito? Ti stanno dietro?
Il prossimo anni recupera
ciao, intanto mi presento perchè mi sono appena iscritta. Sono Laura ho 24 anni e vengo da Pordenone. Riguardo la tua bocciatura. Posso capire che possa capitare una volta ma 3 volte è un pò troppo. Il prossima anno impegnati più che puoi e magari studia con dei compagni di classe in modo che tu sia più motivato
I miei genitori sono menegreghisti mielifiele79
Escluso un deficit di ferro e/o astenia fisica : ), credo che il problema stia nel menefreghismo dei tuoi genitori. Se così fosse, faresti meglio a pensare di non dover compiacere a nessun altro che a te stesso. Pensaci e non sprecare il tuo tempo.
Sarà che non sono stato mai bocciato se non all'università ma cazzo 3 volte deve essere bello pesante.. Non ti sei rotto i coglioni di andare a scuola.. Se non hai voglia di studiare vai a lavorare è inutile perdere tempo.. Un mio amico ha fatto così dopo essere stato bocciato per diverse volte.. È entrato in esercito si è congedato ha fatto diversi lavoretti dal barista al manovale dopo di che si è reso conto che voleva fare altro ha ricominciato a studiare cucina per la precisione e ora lavora in un bel ristorante in cucina..
A
@laura
Questo é un sito di sfoghi non un forum. Del tuo vero nome, età e provenienza non interessa a nessuno.
vai su yahoo answer piuttosto....
E adesso?
Vuoi tentare fino alla pensione o inizierai a studiare un pò?
Ogni anno che salti, è un anno di vita lavorativa che perdi. Sono soldi che i tuoi genitori spendono e sprecano. L'unica volta che sono stata bocciata, mi sono sentita uno schifo, sapendo che avevo iniziato l'anno molto bene ed è finito male per problemi piuttosto pesanti... Non riuscivo a studiare per i troppi pensieri. Cerca di impegnarti... Prima ti levi la scuola, e meglio stai!
Mi dispiace che i tuoi genitori siano dei menefreghisti e capisco che questa tua svogliatezza sia il sintomo di qualcos'altro. Che dirti, visto che sei cosciente di questa cosa, studia per te stesso, farti bocciare ancora non giova di sicuro alla tua autostima né a te stesso.
Va a correre....vedrai che ti sentirai meglio ,meno pigro e più soddisfatto...così avrai più stima di te stesso volendoti più bene e magari ti verrà anche la voglia di studiare per il tuo futuro non per i genitori menefreghisti o per i prof simpatici.
-Bho, non so, coi compagni vado d'accordo, i prof. sono simpatici ecc... è solo pigrizia
mah, pigrizia non spiega molto
cioè un conto è se hai voglia di studiare ma poi non lo fai
o se ti repelle proprio tutto quanto, ad esempio
uno di quelli svegli ...
Fra poco andrai a scuola coi tuoi figli.
Quest'anno verso la consegna delle pagelle non mi ritrovo con materie sotto :), quando la prof. me l'ha fatto notare ho fatto festa per ventordici mesi...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Almeno sei consapevole della causa.