Dom
31
Mag
2015
e adesso che ne sarà di me???
Sicuramente alla prima lettura penserete che sono un troll, uno psicopatico o malato mentale che si inventa le cose o le interpreta in maniera errata. Ma se tra i pochi che arriveranno alla fine della lettura c'è qualcuno che sa darmi una soluzione, un consiglio, sarò in ascolto. Se Dio (o qualcun altro...) vuole.
Sono sempre stato un ragazzo introverso, con un sacco di difficoltà a trovarmi una ragazza, tanto da avere la prima a 25 anni... Prima mai baci, carezze, figurarsi altro... Tristissimo, tanto da aver deciso che, se non mi fossi fidanzato prima, al compimento del 30° compleanno sarei andato con una prostituta spendendo tutti i miei risparmi che in cambio avrebbe dovuto farmi sentire amato per una notte, per poi togliermi la vita la mattina dopo.
Per fortuna (o sfortuna, a questo punto) ho conosciuto una ragazza che incredibilmente si è innamorata di me (ma inizio a dubitarne, oramai) e ho passato un paio di anni a scoprire le gioie e le pene d'amore. Il tutto finito perché, dopo numerose avvisaglie a cui non ho dato ascolto, questa ragazza è stata coinvolta in una lite famigliare dove una moglie menava lei e il marito dopo averli sorpresi entrambi in casa indovinate a fare che... con tanto di carabinieri intervenuti per separare le parti...
Mi sono ritrovato di nuovo da solo e, alla soglia dei 30, dopo anni di tristezza, in un momento di depressione, ho provato a stringere un patto con il Diavolo...
Riderete di me, ma vi assicuro che i fatti si sono svolti così come ve li racconto, e in questo esatto ordine:
non c'è stata nessuna apparizione, o puzza di zolfo, o altri eventi incredibili, ma ho promesso la mia anima al Demonio in cambio di una storia d'amore che mi abbia reso felice per qualche anno, poi sarei stato lieto di veder calare il sipario e buonanotte suonatori.
Il pomeriggio stesso mi arriva una telefonata sul cellulare da parte di una ragazza che sbaglia numero, e invece del suo ragazzo chiama me... Non ci ho mai creduto fino in fondo, ho pensato che qualche mio amico mi abbia fatto lo scherzo di dare a questa ragazza il mio numero di telefono. Fatto sta che ci siamo conosciuti e la sera stessa siamo finiti a letto insieme e lei, in confidenza, mi ha detto che una cosa simile non le era mai capitata, non le interessava più il suo ragazzo e voleva solo me...
Spaventato da questa vicenda, tornato a casa ho preso un'immaginetta di San Pio e l'ho pregato con tutte le forze per tutta la notte di salvarmi: la mattina dopo non solo l'immaginetta era sparita nel nulla, ma anche la ragazza non si è fatta più sentire.
Poco tempo dopo ho conosciuto una ragazza timorata di Dio, ci siamo sposati e abbiamo avuto tre figli, ma ora tutto è cambiato: i tre ragazzi sono degli indemoniati che rifiutano sacramenti ed educazione, si picchiano da appena svegli a quando vanno a dormire, e qualche volta picchiano anche me. Mia moglie si è trasformata in una arpia grassa e avara, sempre alla ricerca di danaro, che mi ha allontanato da amici e parenti..
Non so più cosa fare, aiutatemi.
7 commenti
>tanto da avere la prima a 25 anni
Almeno ti sei salvato dal diventare un mago.
>un patto con il Diavolo
Huh, interessante.
Anche se ci credo il giusto.
>Non so più cosa fare, aiutatemi.
Mah.
Come bait non è male, grazie per le risate.
Se dovessi prendere sul serio il tutto, ricorda che sei te l'autore del tuo destino.
Non comanda il tuo Dio o il tuo Satana.
Se vuoi cambiare qualcosa che non ti va a genio, provaci con le tue forze.
E se tutto questo fosse solo la conseguenza di scelte sbagliatissime e di esserti infilato in situazioni che non promettevano niente di buono?
Io, al posto tuo, eviterei di fare lo spuntino di mezzanotte a base di 'nduja (spero si scriva così), in questo modo non dovresti più fare brutti sogni.
E ci credo!
Contatti il diavolo senza pagarlo e ti stupisci se ti da buca e si vendica pure? Pivello! Va detto però che ultimamente Satana si dà troppe arie da divo, e che parcelle poi! Ladro egocentrico, tzè. Però amico mio, c'è una soluzione! Rivolgiti ad Allah: prezzi stracciatissimi e risultato veloce ed ESPLOSIVO!
Io ti credo...quello di sotto nn é troppo simpatico...prova a fare una purificazione...
la tua stessa fine la fanno in molti. significa che il demonio stringe patti un giorno sì e l'altro pure
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Questa é la storia piú assurda che io abbia mai sentito. {ΩoΩ}