Mer
27
Mag
2015
HO TUTTO..TUTTE LE COSE INUTILI
Sono piena di cose..cose inutili..faccio sparire il mio stipendio per averle..ma il senso di appagamento nel comprarle sparisce in poco tempo..il vuoto, l'insoddisfazione e il senso di frustrazione per ciò che desidero realmente ma che non riesco ad ottenere sono lì e non mi perdono mai di vista..
6 commenti
-il senso di appagamento nel comprarle sparisce in poco tempo
questo è poco ma sicuro
cos'è che desideri?
Desidero avere una famiglia tutta mia, il fattore economico me lo impedisce e così invece di conservare quel poco che ho per il futuro..butto i miei soldi in prodotti di bellezza, cene fuori e altre cose piacevoli ma che non riescono a colmare il vuoto...Dovessi vivere solo con il mio stipendio tra affitto e altre spese fisse non mi resterebbe 1 solo euro per me, lavorerei solo per pagare le bollette in pratica. Invece ora vesto bene, curo molto la mia persona, vado in palestra e diciamo che ho uno stile di vita che mi sognerei se me ne andassi da casa dei miei e andassi a vivere da sola...con il passar del tempo il dolore che provo è sempre più forte..la mia reazione è quella di fregarmene e buttare i soldi..almeno li spendo per me ora invece di andare a sopravvivere da sola da qualche parte...ma so anche che questa non è la soluzione..Purtroppo il mio compagno che invece ha uno stipendio pari al doppio del mio ritiene che finquando io non guadagnerò almeno uno stipendio a 4 cifre sia impossibile sposarci perchè si dovrebbe accollare principalmente lui il sacrificio di una famiglia e così saremo gli eterni fidanzati perchè io non sono stata in grado finora di trovare di meglio...Potremmo convivere ma neppure questa secondo lui è una cosa fattibile..mi sento svuotata..non vedo via d'uscita
Intato risparmia invece di campare sulla tua famiglia, ovvio che il tuo compagno non si fida a sposarti spendacciona come sei.
-sia impossibile sposarci perchè si dovrebbe accollare principalmente lui...
non mi sembra un richiesta molto sana
io, sono sposata con figli. Se qualcuno mai mi avesse detto che per andare a convivere dovevo guadagnare per forza uno stipendio a 4 cifre, lo avrei lasciato in un nano secondo. Li ho lasciati tutti quelli che parlavano di soldi. Si parla solo di progetti e se all'inizio i soldi sono pochi, si fanno i sacrosanti sacrifici. Solo che i sacrifici si fanno solo per amore. È solo questo il problema, la mancanza d'amore.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Devi cercare altrove le tue insoddisfazioni, non puoi riempire un vuoto affettivo con lo shopping.