Mar
19
Mag
2015
Ti accorgi di essere inutile
Quando ti isoli e nessuno viene a cercarti...
Quando troverò il coraggio di lasciare il mio ragazzo ? Adesso so che mi tradisce e abbiamo litigato. E adesso? Boh non vuole allontanarsi, cosa faccio? Glielo faccio capire con le cattive allora, qui mi sembra di sminuire le cose... come se niente fosse successo. Ammazza! Non è successo nulla? Nooo per carità, cosa vuoi che sia, roba quotidiana.
Basta! Voglio solo piangere e piangere e piangere
Il problema sono io che ho una pazienza infinita, perchè non mi arrabbio anche io? Perchè no? Mah
E poi ci si mette anche il malumore, le paranoie esistenziali, la malinconia e cosi via. Che ansia, mi viene da mollare il colpo a volte.
13 commenti
Tranquilla é solo un periodaccio, vedrai che tutto passa e se ti senti di piangere piangi, liberati urla, sfogati, molla il tuo ragazzo anche se fa male e ricorda una triste realtá, in fin dei conti siamo sempre soli, quindi fidati di te stessa e rialzati cosi come hai fatto tutte le altre volte :)
La risposta ce l'hai sotto il naso.
Tradimento=Lascialo.
Cosa ci stai a fare con una persona che ha calpestato la tua fiducia?
Non essere la bambola gonfiabile di turno.
Sicura che sia pazienza infinita e non invece paura di rimanere sola? se non ti arrabbi è perchè in fin dei conti ti va bene così.
Se ti isoli la gente pensa che vuoi stare sola; e ti assicuro che è peggio quando stai in mezzo alla gente e questa non ti caga minimamente, questo è sentirsi inutile.
@banana: periodi cosi' brutti ci sono per tutti, io mi sento di dirti che non è perchè la gente non ti cerca che sei inutile, pensa un po' quando ti cerca solo perchè ha bisogno! @Ginger ti ha detto una sacra verità siamo soli, comunque la vogliamo girare le uniche persone sulle quali possiamo davvero contare siam noi stessi, quindi prendi questo momento per sfogarti, mandare a quel paese il tuo ragazzo se è questo che vuoi fare, buttati su qualcosa che ti piace, hai qualche passione? E forza forza e coraggio che ti rialzerai come sempre ci si rialza! :)
-se non ti arrabbi è perchè in fin dei conti ti va bene così.
sì ma la catena del ragionamento non finisce lì, nel senso...
perché ti va bene così? e per questo ci son parecchie brutte spiegazioni
Grazie ragazzi
Io, prima di decidere di lasciarlo, forse cercherei di capire se è stato solo uno scivolone, quello potrebbe anche capitare. Ma già da come minimizza direi che non è il caso di farsi ulteriormente del male.
Quello che mi sto seriamente chiedendo è: ma se sai che la persona con cui stai ci resta male quando la tradisci, perché cavolo devi tradirla? Fosse una relazione aperta (tipo di relazione in cui non credo, ma vabbeh, consideriamolo un limite mio, sempre che di limite si tratti), potrei anche capire. Ma se non lo è, perché fare del male così? ok che le cose si fanno in due, quindi se uno tradisce, bisogna vedere cosa l'ha spinto a tradire, ma cazzo!
Tu tira fuori il carattere, banana. Da come scrivi non è la prima volta che ti fa stare male. A questo punto, direi che è ora almeno di sbattere i pugni sulla tavola e mandarlo a quel paese!
Ma che cosa significa non vuole allontanarsi?
1) E' uno stronzo
2) Non lo decide certo lui se deve allontanarsi o meno...deve farlo e basta
3) glielo dici a brutto muso?...certo che si!...arrabbiarsi (con chi se lo merita) fa anche meglio che piangere.
Se stai male è colpa sua (sua e soltanto sua) quindi per stare bene devi CACCIARLO A CALCI NEL SEDERE!!!... poi e solo poi dopo un lungo periodo distanti si potrà anche cominciare a parlare di perdono e di costruire un altro tipo di rapporto con lui (SEMPRE SE LO VORRAI)... STAI CMQ TRANQUILLA CHE NON HAI PERSO NULLA
Il resto sono solo paranoie, fantasie (normali nella situazione in cui ti trovi) ma che non aiutano a migliorare la tua vita
buona fortuna
Sto ancora piangendo, ci arrabbiamo domani dai
Banana,rottama sta mozzarella. un abbraccio
vaisereno mi sei piaciuto!grande :D banana,più o meno mi trovo d'accordo sul fatto di valutare se è una crisi passeggera oppure siete arrivati al capolinea,questo lo puoi sapere soltanto tu.ricordati però che le storie che si trascinano non ti danno nulla,se non continua insoddisfazione,è ciò che vorresti?
Cppy,un bel abbraccio :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non sei inutile!
sei solo sotto forte pressione, vedi tutto nero e ti senti mancare il fiato.
non mollare il colpo, lascia sfogare e aspetta di avere la mente fredda per ragionare un po'.
e non c'è situazione da cui non ci sia via d'uscita ricordalo, la chiave è solo nelle tue mani.