Dom

26

Apr

2015

La mia vita

Sfogo di Avatar di sasa20000sasa20000 | Categoria: Accidia

Ciao.

La solitudine mi ha portato via la voglia di vivere ma mi ha fatto capire che in questo mondo non valgo niente.

 in tutti questi giorni di vita non ho mai provato quella sensazione di felicità che oltre passa la pelle, sorrisi falsi, tristezza negli occhi.

persone che ti insultano per l'apparenza ma in fondo cos'è? un espressione che ti inganna che ti impedisce di conoscere quelle persone fantastiche che ti circondano e nemmeno te ne accorgi forse perchè l'apparenza esteriore è quella che conta ..ma no! non funziona così. una persona non va criticata per come è fuori..una persona va amata per come è dentro.. eh fa male sapere che in questo mondo nessuno ti vuole bene eh fa male sapere che le persone che ti hanno messo al mondo ti reputano una rovina..la rovina della loro vita.. eh fanno male tante cose.. fa male sentirsi dire brutte parole..arrivano dritto al cuore e senza che te ne accorgi lo frantumano in mille pezzi...ormai inaggiustabili.. non ho bei ricordi.. brutti infelici sola..si..così mi sento..sola.. insomma.. passo le giornate in camera mia..scendo giù da stella e rocky..mi coccolano..ah ouh..si ..solo loro lo fanno..solo loro mi riempono d'amore..l'amore che forse non sostituirà l'amore di un genitore...di una famiglia..di una persona..di un amico.. insomma la vita va vissuta..sapete come si dice? di vita ce n'è una sola e va goduta al massimo.. ho 14 anni e tutta questa bellezza nella vita non l'ho vista..non la vedo e mai la vedrò..forse chiedere un pò di affetto è troppo..ditemi...chiedo troppo? ma sapete che c'è?..è anche inutile dire queste cose.. mi prendereste per pazza..per depressa..ma credetemi tutto ciò che sto facendo è sfogarmi..

Magari per voi sarò una bambina, una bambina viziata..ma credo che per dire certe cose bisogna immedesimarsi nei panni degli altri..cercare di capire come ci si sente quando si viene colpiti da parole..che veramente fanno male..
Per una figlia sentirsi dire "sei la mia rovina" "ucciditi" "t'ammazzo" "ti levo gli occhi" "zitta" e molte altre cose da un genitore..credetemi..è la fine del mondo..
ora direte che non pensano queste cose..che magari sono nervosi e dicono cose senza senso..l'avevo pensato anche io e okay ci sta..ma dal momento in cui vengono ripetute frequentemente ..credo che le pensino..
Il problema non sono solo i miei genitori e le loro parole..ma anche la società..
T'insulta per l'aspetto fisico..
Ah..dimenticavo..
Per i miei genitori la cosa più importante è la società..la reputazione..a volte si dimenticano che esisto..che sfortunatamente sono fatta di carne..quando vorrei essere fatta di legno..
mh..
basta dai..

6 commenti

lol

> ho 14 anni

Ahhh ok.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 20:06 del 26-04-2015

Se l'apparenza inganna gli altri è un problema loro, magari nemmeno si meritano di conoscere le eprsone fantastiche attorno a loro.

Stella e rocky sono i tuoi cani?

Non è troppo chiedere l'affetto a 14 anni, però non impuntarti col pensiero che non ne avrai mai.

Cosa ha il tuo aspetto fisico? è questo che condiziona il comportamento dei tuoi genitori?

In generale ti direi di resistere e non farti condizionare da ciò che ti viene detto, ma so che è moolto difficile. 

Avatar di RorschachRorschach alle 20:14 del 26-04-2015

Cos'è c'è da ridere nell'avere 14 anni? A me fa più ridere un adulto (anagraficamente) che ride per l'età, ogni età ha i suoi  problemi, che siano seri o percepiti come tali, sempre sofferenza portano. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 20:56 del 26-04-2015

Di' ai tuoi genitori che non hai chiesto tu di nascere e che se ti vogliono morta ti ammazzino loro, in modo da prendersi le proprie responsabilita`. Ma dico io: e`questo il modo di trattare la propria figlia?

 Per quanto riguarda la societa`, penso che tu ti riferisca ai tuoi coetanei: compatiscili, sono dei patetici cogliocelli che ti prendono di mira perche` capiscono che sei sensibile e ci soffri. Scommetto che la maggior parte di loro sono pure cessi.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 21:30 del 26-04-2015

-ora direte che non pensano queste cose..
non importa, e poi se le ripetono...

-T'insulta per l'aspetto fisico..
cos'hai che non va?

purtroppo non tutti hanno la fortuna di trovare qualche amico decente
ma non smettere di cercare 

Avatar di farnightfarnight alle 22:55 del 26-04-2015

e poi a chi merita,niente figli...ok ok ok,questo tasto mi brucia

Avatar di CopyCatCopyCat alle 08:43 del 27-04-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti