Ven
20
Mar
2015
passionale o semplicemente scema?
O forse è qualcosa di più? Voglio capire se sono pazza o se è normale essere così. Dunque mi spiego ..ho il ragazzo da quattro anni. Lo amo veramente molto e tengo molto alla nostra storia, e questi sentimenti sono corrisposti anche da lui.Sembra come non mi basti mai il tempo passato con lui, ed ogni volta che ci vediamo voglio sentirlo mio in tutti i sensi. Mi piace uscire insieme, andare a cena fuori, ma ho desiderio di toccare il suo corpo e di passare all'atto sessuale appena siamo a casa.Sono molto passionale, ma a volte mi sento come vuota se non ho ottenuto quello che voglio. Mi è già capitato in passato nell relazioni molto lunghe di desiderare la persona con la quale sto al punto tale che vorrei entrare nella sua anima. "possedere" (in senso buono, non sono violenta) corpo e mente di quella persona. Sono ascendente scorpione ed ho letto che lo scorpione è esattamente così. Ora non voglio annoiarvi con la storia dei segni zodiacali, perchè io stessa non ho mai basato una storia in questo. Ma penso semplicemente che alcune caratteristiche generali dei segni possano corrispondere. Infatti secondo me è così stavolta.Forse sono matta, ma anche ieri abbiamo passato una bellissima giornata insieme..poi siamo tornati a casa e ci siamo messi a giocare insieme al pc, poi siamo andati in camera mia a farci le coccole. Ed io ero convinta che sfociava in sesso.Nella mia mente avevo questo. E mi sono innervosita quando lui ha preso sonno. Un comportamento infantile e da scema. A lui non ho detto ciò che volevo perchè sono orgogliosa. Ma se la tua ragazza ti da una slinguazzata (scuate il termine) da infarto..tu non ci arrivi?
Ad un certo punto ci becchiam
8 commenti
Fanculo l'oroscopo.
Dipende dai casi.
Se sono stanco lo dico prima, ma il più delle volte se la mia ragazza mi da una "slinguazzata da infarto", comprendo che la situazione si sta evolvendo.
Non ci vuole un genio.
Poi va beh, dal momento che ci piace a entrambi fare sesso, ci vuole poco per far scattare la scintilla.
Sì, magari sei molto passionale.
Ma questa cosa entrare nell'anima ce l'hai solo fisicamente verso il tuo partner, o in modo diverso verso altre persone (tipo amicizie)?
Per me è una cosa normalissima, forse è lui che deve svegliarsi un po'... in quanti poi hanno la fortuna di essere desiderati così tanto dalla propria ragazza?
Passionale.
È bello che vi desideriate e amiate tanto dopo anni. Però dagli tregua a sto ragazzo :D se avete passato una giornata piena ci sta che abbia preso sonno. Non serve sempre fare sesso x dimostrare di voler bene a qualcuno, a volte passare una bella giornata e farsi due coccole e addormentarsi vicini uno all' altra vale più del sesso. Forse la tua in parte è insicurezza. Boh
-passionale o semplicemente scema?
Ovvero passioanale, boom.
Non so, non capisco se stai cercando tutto questo amore per problemi intrinseci, perché non hai capito bene i rapporti, o hai effettivamente desiderio. Non credo abbia senso fondersi fino a perdere l'identità, non potete essere uniti come pretendi -- anche se ammetto di averci pensato anch'io. Tu sei tu, e devi rimanere te stessa; idem per lui.
Se non hai capito una cippa di quello che ho scritto, chiedi.
Ero così anch'io fino ai 25 anni circa. Ora non mi dispero più se per quel giorno non ho fatto l'amore.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Bella zia anch'io sono più o meno cosi, che dire se essere cosi vuol dire essere matti, allora portatemi al manicomio.