Mar
23
Dic
2014
Non capisco la mia ragazza
Non la capisco davvero, ogni cosa che faccio non va bene, ogni cosa in cui io penso diversamente è una stupidaggine, sto cominciando a stufarmi. Non so bene cosa mi trattiene dal mollarla, forse la speranza che le cose si sistemi no al meglio ma ogni volta si rischia di litigare e l'unica cosa che posso fare per evitarlo caplamrmi e reprimere il nervoso.
9 commenti
Ha sempre avuto questo atteggiamento o lo ha solo ultimamente?
io ero così col mio ex
Perché non lo amavo più e non volevo ammetterlo.
Ci sono passata e credo che forse abbiate bisogno di una pausa..a me ha funzionato
Stai con una stronza che non è innamorata di te. Forse lei non lo sa ma tu sì.
le cose non migliorano mai, anzi quanto più si affievolisce la passione, tanto più il rapporto di coppia degrada. se non va bene ora, pensa come andrà tra qualche tempo.
Tra di voi non funziona più, perchè lei non sopporta più i tuoi comportamenti e te senti di volerla mollare, per cui che aspettate? Che uno dei due abbia le palle per mollare tutto? Beh avanti di questo passo mi sa che sarà un pò lunghetta..
E' lei che ha da ridire su tutto quindi se non le vai più bene ma non ha il coraggio di mollarti allora fallo te!
-Non la capisco davvero, ogni cosa che faccio non va bene
Quindi state (stavate?) assieme perché?
Principessina!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non sei solo!
sei in buona compagnia benvenuto nel club =). La mia situazione è simile ma capovolta forse è l'abitudine mixata alla pigrizia vedila cosi... buone feste!