Ven

03

Ott

2014

Sto impazzendo.

Sfogo di Avatar di akrakr | Categoria: Accidia

Che brutto, che brutto! Amare qualcuno più di ogni altra cosa, dimostrarle tutto il tuo amore e ricevere in cambio scarti e avanzi. Che brutto amare una persona sola, che brutto doversi accontentare, che brutto non provare niente, essere diventati il nulla, vivere e desiderare la morte. Ho perso tutto, il mio cuore, i miei sentimenti,  vivo con il mio dolore e il ricordo di quella persona che non tornerà, che non potrà essere mai sostituita, quella persona per cui sto annullando me stessa, quella persona che NON MI AMA. E io non so più che fare, illudo chi mi sta intorno perché non ho niente da dare. E mi spiace, mi spiace perché ci provo in tutti i modi, ma quando perdi ogni prospettiva e tutto ciò che vedi è buio, quando sei impassibile a tutto e non c'è via d'uscita, c'è una soluzione?

3 commenti

>non ho niente da dare
Ne sei sicura? A volte basta molto poco.

>quella persona che NON MI AMA
Come fai a saperlo?

>quando perdi ogni prospettiva 
Se questa persona non ti ama davvero, non perderci tempo. Magari nessun altro sarà come lui, ma puoi permetterti di essere felice lo stesso.

Avatar di farnightfarnight alle 14:29 del 04-10-2014
....

Ciao, i periodi difficili capitano ma assolutamente non devi annullarti per una persona. A prescindere se ti ama, a maggior ragione non amare chi non ti ama.

Lo so che non si può smettere di farlo da un giorno all'altro. Quindi ti dico di amare te stessa. Perchè sprecare il tuo prezioso tempo nutrendo speranze verso qualcuno che nemmeno ti considera? Non guadagni niente.

Pensa a te stessa, ai tuoi progetti, alla tua carriera, fai quello che ti piace e che ti fa stare bene.

Quando si soffre per qualcuno bisogna un pò coccolarsi, prendi un'amica e andate fuori insieme, vai alle terme (che rilassano molto), fai shopping, tutto quello che ti piace, ma non stare a piangere. 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 10:01 del 06-10-2014

La soluzione è cercare di far passare il tempo. Galleggiando, respirando, facendo qualunque cosa per guadagnare ogni giorno un giorno in più. All'inizio sarà faticoso poi via via sempre un pochino di meno. Finchè capirai che davvero, come dicono, chi non ti ama non ti merita. Non merita tutto il bene che gli hai dato, tutte le lacrime che hai versato, tutto quello che hai lasciato o perso per lui. Verrà un giorno in cui incontrandolo casualmente per strada non ti si fermerà più il cuore. Basta aspettare..allora aspettiamo..

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 16:00 del 05-11-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti