Lun

17

Ott

2016

Non c'entro niente... ma rido come mai nella vita!!!

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Superbia

Come saprà chi ha letto il mio precedente sfogo, adesso ho l'ex di una mia amica che mi odia. 'sti cazzi, dico. L'antipatia era reciproca da parecchi mesi. Particolarmente, di lui mi irritava il suo dire la sua senza sapere un cazzo (cioè, hai lavorato due mesi in tutta la tua vita, peraltro come dipendente, molto scarso, perché ti hanno lasciato a casa quando hanno visto che razza di incapace tu sia, e pretendi di sapere cosa vuol dire mandare avanti un'azienda?? ma fammi il piacere!) e il suo difendere a spada tratta i suoi """"amici"""", una compagnia di ipocriti, che davanti a lui facevano la bella faccia, mentre in realtà lo consideravano meno di niente. Ma va beh, affar suo.

Una volta, una mia amica si è messa a parlare male di un suo amico. E ne aveva tutte le motivazioni, chiunque lo conosce sa che è un porco con una scarsissima considerazione delle donne e degli amici. Pur di guadagnare soldi fa creste sulle spese, allunga le mani, offende a gratis. Insomma, un brutto soggetto. Ci sono un sacco di fatti a riprova di questo. Automaticamente, l'ex della mia amica si è messo a difenderlo perché "è ancora mio amico" e blablabla...

Che voglia di dirgli che il suo """"""""amico"""""""" ci ha provato con la sua ex appena ha saputo che si sono lasciati!!! Cioè, neanche un mese dopo!! UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!!!!

Dio mio, l'ho saputo sabato e sto ancora ridendo!!! E ho una voglia di farglielo sapere.......

3 commenti

Non ho capito cosa ci sia da ridere. È vero che ride pene chi ride ultima...

Avatar di prepuzioprepuzio alle 21:13 del 17-10-2016

Ma sai che anche io non capisco cosa ci sia da ridere così tanto? Avesse pestato una merda o gli avesse cacato in testa un piccione.... Queste cose sì, mi avrebbero fatto ridere assai 😁

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:54 del 17-10-2016

Brava

Avatar di MeaowMeaow alle 18:57 del 18-10-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti