Mer

29

Giu

2011

Mi fa mancare qualcosa

Sfogo di Avatar di aladyahaladyah | Categoria: Lussuria

Non so cosa mi succede, sono così confusa.

Ho un ragazzo da un pò... all'inizio non volevo innamorarmi tanto; cioè, già prima di stare con lui avevo giurato che per una volta dovevo far sì che l'amore prendesse una piega più razionale. lo so che non è facile, ma mi ero stufata dei colpi di testa. Uscivo da una storia con un lui assurdo, mi aveva scombinata. Incontro il mio attuale e mi dico "calma! per una volta, calma!". in effetti mi innamoro dopo tanto, ma tanto... lui è magnifico; ha i suoi lati negativi, certo, ma è magnifico. mi da una storia tranquilla. mi basta? non lo so.

ho voluto far sì che la cosa prendesse una piega razionale, e ci sono riuscita. non ho avuto grandi battiti di cuore con lui, ma una storia solida. e se penso che gli potrebbe accadere qualcosa di male, beh... è terribile. ci sto male. vorrei che non gli accadesse mai nulla. è come un bambino tra le mie braccia, mi dispiace, forse è sbagliato, ma spesso lo penso in questi termini. con lui non godo mai quando abbiamo rapporti, nemmeno un pò. e non sono certo frigida. ci vado d'accordissimo, tranne che in quel frangente, dove fingo spudoratamente per non fargli pesare il fatto che non c'è feeling sessuale.

da un pò incontro un ragazzo. lui... boh, non ci capisco niente. è solo un amico, e in più esce con un'altra. cazzo, che cretina, mi dico... mi da fastidio che esca con un'altra. c'è un bel feeling mentale con lui, bellissimo, bello davvero in via dei matti numero zero, e ce ne siamo accorti. forse, con una punta di senso di colpa. prendiamo le scuse per vederci, lo ametto: ieri era scambiarsi degli appunti, una settimana fa darsi due libri... io cerco, se posso, di rimanere a parlare con lui il meno possibile, perchè mi fa male vederlo lì, non bellissimo, nemmeno simpaticissimo, ma con quei due occhi, quello sguardo che mi divora. se invece abbiamo tempo e dobbiamo (per scuse... scuse!) rimanere lì per forza allora.... parole parole parole e l'avvicinarsi, le scuse scuse scuse scuse per prendersi un braccio. mi fa un male cane, certe volte, spesso a dire il vero, la sera sto nel letto, sembro albachiara di vasco... solo che fuori non c'è il mondo, c'è l'immagine di lui.

c'è qualcosa che mi manca, sento un senso di colpa dato da una morale radicata. ma non posso farci niente, voglio bene al mio ragazzo, ma mi manca qualcosa.

5 commenti

cara

amica mia...che diamine, mi hai sempre parlato molto razionalmente di tutto ciò che circola intorno al pianeta "amore"e che fai? Ti crei una storia apparentemente perfetta (è assurdo che tu menta durante i rapporti sessuali, per me sarebbe come morire) e poi che fai? Cedi all'irrazionalissima attrazione fisica...cara aladya, non fare cazzate, segui il tuo cuore e lascia perdere sta cakkio di razionalità...che nn fa altro che rovinare le vite...

Avatar di erlamentelaerlamentela alle 21:42 del 29-06-2011

ok, lo ammetto, non mento del tutto durante i rapporti... o meglio, spiego, funziona così: la voglia di fare l'amore con lui non mi viene; intendo dire, la voglia di farlo CON LUI... poi mi viene la voglia di farlo e basta, e allora che faccio? lo faccio, naturalmente, con lui. mentre lo faccio se penso a lui (il mio ragazzo) non mi eccito particolarmente. se penso all'altro invece (ebbene, a volte chiudo gli occhi) apriti cielo... in pratica con lui faccio sempre, lui è felice, e sono almeno carnalmente felice anch'io, sul momento. il problema è che fporse mi sto un pò rassegnando, per me potrebbe andare avanti così all'infinito. ovverosia: io non ce la faccio a stare senza fare sesso, mi sento male, divento nevrotica! allora con tutta onestà lo faccio con chi posso, nello specifico - da fidanzata - col mio ragazzo. se non fossi fidanzata, in confidenza, non avrei problemi a farmi un trombamico. sì, è vero, parlo con razionalità del pianeta amore. ma che devo fare? come potrei aiutare l'altra persona se non fossi un pò obiettiva? come potrei farlo se fossi tutta sentimenti e basta? sai cosa farei? girerei intorno al problema e basta. ma è chiaro che se la cosa mi tocca personalmente non posso essere completamente obiettiva, vederla da fuori. servirebbe un qualcuno che abbia un poco di obiettivtà e tempo da dedicare per potermi fare da specchio, vedere la cosa da fuori com'è e non come la vedo io, annebbiata dal sentimento. mi spiego? spero di sì. ma chi ha voglia di fare da specchio? naaaa... non lo fa nessuno. sono tutti molto sbrigativi in genere. comunque, io vorrei provare quello che provo per l'altro per il mio ragazzo, davvero. lo vorrei. anche perchè l'altrpo non è proprio l'uomo della mia vita, forse non andremo nemmeno d'accordo. c'è tensione mentale a mille, è vero, ma se fosse una sorta di rivalità intellettuale potremmo finire male. non so. devo pensare. meno male che fra qualche giorno parto, così ho un pò di pace.

Avatar di aladyahaladyah alle 00:03 del 30-06-2011
aladyah

purtroppo nn sono daccordo, il tuo ragazzo cosi' lo prendi solamente in giro, fai l'amore con lui pensando all'altro, a lui lo rendi apparentemente felice ma tu nn lo sei...secondo me nn sei innammorata di lui e a lungo andare la cosa uscira' fuori e ne soffrirete. E' sempr eil solito problema amica mia, i problemi vanno affrontati e superati, s'è possibile, subito, senza troppi sotterfugi, dopo sara' troppo tardi. Segui il tuo istinto, rischia, trovare il giusto incastro è la cosa piu' giusta. Se poi nn sara' cosi', be trovati il tuo bel trombamico, ma ti prego, non prendere in giro nessuno...perche' nn farai altro che prendere in giro te stessa...

Avatar di erlamentelaerlamentela alle 12:57 del 30-06-2011

TI capisco benissimo. Il lui che ti ritrovi come fidanzato è SOLO L'IDEA di ragazzo che poteva essere adatto a te. E' un'idea creata da te, ma non è ciò che ralmente desideri. Ti sei convinta che l'amore possa essere vissuto con razionalità. Ma l'amore è IRRAZIONALITA' altrimenti non lo si chiamava AMORE. Tu non sbagli a pensare ad un altro ragazzo. E non prendi in giro proprio nessuno. Non riesco a capire come si fa a dire ke stai prendendo in giro il tuo fidanzato. AL CONTRARIO! Tu stai solamente cercando di ascoltare te stessa, il tuo istinto, che è la cosa fondamentale per una persona, perchè spesso è solo l'istinto ad indicarci la giusta strada da seguire, a renderci SERENI realmente. Tu vivi , a mio parere, solo picchi di felicità, ma non sei serena, perchè stai prendendo in giro TE STESSA. Al diavolo il tuo fidanzato, che gli faresti solo un favore se alla fine ti accorgeresti che non lo ami, o meglio che ami lui come persona, ma che magari non è adatto a te, così non gli faresti perdere altro tempo. Meglio tardi che mai. L'amore è soprattutto passione, altrimenti se cecrcassimo solo uno con cui andare d'accordo, potremo fidanzarci col primo che capita, intendo anche con un amico. L'amore è dettato principalmente da quella voce interiore, istintiva, e poi dal corpo e non solo dalla mente razionale. La ragione magari potrà evitare pericoli, incertezze, delusioni, ma l'amore è proprio follia, coinvolgimento e soprattutto sincerità, comunicazione, passione. Inoltre apriti col tuo fidanzato. Magari il fatto che non ti travolga sessualmente, è un blocco che tu ti sei imposta. Lasciati andare A PAROLE con lui, cioè digli ciò che non và. Forse anche lui avrà notato il tuo problema, ma non dice nulla, perchè non sa come affrontarlo. :) Ti capisco..è successo qualcosa di simile anche a me.

Avatar di CarAaaCarAaa alle 12:48 del 01-07-2011

Ps aggiungo solo una cosa. Non è che lui ti faccia mancare qualcosa. E' solo che non ti completa.

Avatar di CarAaaCarAaa alle 12:49 del 01-07-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti