Mar
19
Set
2017
non ho mai tradito mia moglie.... ma non me la da più.... che faccio?
Ciao a tutti.
sono un marito fedele, molto premuroso e vicino a mia Moglie.
Stiamo insieme da 14 anni e i primi due.... fuoco e scintille, ormai, piur avendo provato in mille modi....
non ha più voglia di fare l'amore con me, ma penso neanche con altri visto che sono sicuro che non fa la porcella in giro stando molto insieme.
Poi da quando abbiamo avuto un figlio... proprio basta.
Quando affrontiamo il discordo mi dice che ho ragione, mi da un contentino magari qualche giorno dopo e poi per altri mesi... a volte anche più di un anno... non si concede.
Non ne posso più.... chiedo l'opinione di una donna se c'è.
PS vi prego di fare considerazioni non banali del tipo "hai provato a ravvivare il rapporto ecc...?"
perchè fidatevi... se sono qui è perchè le ho provate tutte.... sospetto che sia diventata sicuramente dipendnete da me perchè sono molto premuroso e le do molto una mano in tutto, la tratto come una principessa, ma di fatto stia con me solo per questo.
aspetto le vostre opinioni e consigli.
ciao
Claudio
56 commenti
Sei diventato il fuco di casa. Non c'è più nulla da fare.
Trovati un'altra donna che abbia già cacciato il suo fuco e affronta con lei serenamente la vecchiaia.
Tua moglie probabilmente si troverà poi un bel calabrone a cui regalerà quel "trucco che con te non portava".
E vivrete tutti felici e contenti.
Opinioni ce ne sono tante. Se cerchi qualcuno che vive la tua situazione rimarrai stupito da quanti ne siamo. Se pensi che l essere marito premuroso/fedele/presente ti dia diritti ti sbagli di grosso.
Consigli nessuno perché non esiste soluzione!!! Tu te la sei sposata, tu non riesci a lasciarla tu te la smazzi!!!!
Forse il problema è proprio il fatto che sei troppo presente nella sua vita. Prova a distaccarti un po'. Vedi che succede.
Boh..probabilmente non la stimoli sessualmente...o mentalmente...IO CON IL MIO COMPAGNO HO CHIUSO LA SERRANDA....NON MI ECCITA PER NIETNE.
Con tutto il rispetto per le opinioni altrui, ma che consigli di messa sono? Io ho 27 anni e non ho esperienze del genere, ma molte donne dopo aver avuto un figlio hanno queste reazioni. Anche dopo anni sì.
Come risolverlo io non glielo so dire, parli con sua moglie. Trovi un modo di farle capire che ha ancora voglia di fare l'amore con lei.
Forse non si piace più, magari ha paura di farla avvicinare perché si vergogna. Le faccia capire che il suo desiderio va oltre.
O forse non si sente stimolata, le prepari una cena, le faccia una sorpresa, la bendi, le faccia un massaggio.
Ogni persona è un mondo a parte e io non conosco sua moglie, per cui queste sono ipotesi, però le donne hanno bisogno di essere stimolate mentalmente.
però le donne hanno bisogno di essere stimolate mentalmente
Allora Rita, da quello che scrivi sembrerebbe che le donne, generalizzo come hai generalizzato tu, normalmente non abbiano voglie sessuali, ma se stimolate adeguatamente, scoppi in loro la libidine, come se la voglia di fare l'amore col proprio compagno sia una questione di causa-effetto. Cosa possibile, ma secondo me, solo se alla base c'è comunque dell'affetto, dell'amore, del coinvolgimento, verso lo stimolatore. Altrimenti il risultato è il classico sfanculo.
Quanto successo sopra è dovuto alla fine dell'amore. La donna diventata madre non ama e desidera più il suo compagno. Questa è la realtà. Le stimolazioni, come le chiami tu, servono solo casomai a suscitare una tantum nella donna un senso di colpa che la spinge a mollargliela ogni tanto in un misto di pena, repulsione e "speriamo si sbrighi in fretta".
Soldatojoker non trasformare quello che scrivo in base ai tuoi pregiudizi, e lascia che sia una donna a dirti come funzionano le pulsioni sessuali delle donne. A me personalmente non basta vedere un pettorale scolpito o il mazzo di fiori. Non parlo di questi stimoli.
È chiaro che ci deve essere affetto, io provo affetto anche per i miei amici, ma non mi capita di andarci a letto.
Non so che donne hai conosciuto tu e credimi mi dispiace se sono state così terribili da farti parlare in questo modo.
Comunque torno a ripetere che dopo un figlio una donna può andare in depressione, magari se ne vergogna e non ne parla. Questa è una cosa ignorata da molti uomini, addirittura minimizzato, ma può rovinare il rapporto e farvi sembrare pazze le vostre mogli, che in realtà stanno solo male.
Questa è un'ipotesi chiaramente, ma è una realtà.
La fine dell'amore, che affermazione drastica, non conosci la signora.
è arrivata cosa!
Ma che ne sai tu della vita di coppia dopo 14 anni... Parli per stereotipi.
Ok Rita mi hai convinto.
Potresti andare a leggerti i miei sfoghi , per esempio "ci sono cose che non capisco" e "la perfezione in un'unica donna", giusto per fare due esempi?
Poi dimmi dove sbaglio e dammi la soluzione o almeno qualcosa che ci vada vicino. Te ne sarei grato.
Poi casomai ti racconterò di quando, recentemente, ho voluto "stupirla".
@soldato ho letto gli sfoghi,ma oltre alla moglie a quanto scrivi anche l'amante non ha voglia di far sesso con te.Non avete chissa che intesa e tu le pagavi anche spesa e bollette...non pensi che il problema sia tu?
Be effettivamente soldato ha ragione,con le frigide c'è poco da fare.
Soldatojoker non sto minimizq
Scusami ho inviato per errore. Non sto minimizzando i tuoi problemi ma non tutti i casi sono uguali. Potresti avere ragione oppure potrei avere ragione io, non lo sapremo, o forse ce lo racconterà. Che importa? Stiamo dando le nostre opinioni a seconda delle nostre esperienze è chiaro che non sono uguali.
Christian92 la tua data di nascita? Immagino tu sia esperto di donne... Le frigide, non sai nemmeno cosa significa e ti metti a sparare parole a caso. Come se io dicessi eh ne con gli impotenti c'è poco da fare. Offenderei molte persone che hanno un problema vero, per cui stanno male, pensa prima di scrivere.
Con tutto il rispetto per le opinioni altrui, ma che consigli di messa sono?
Stiamo dando le nostre opinioni a seconda delle nostre esperienze è chiaro che non sono uguali
Allora vedi di rispettare le opinioni altrui senza polemizzare con chi non la pensa come te. La prima frase è il tuo esordio ed è del tutto in contrasto con quanto hai scritto ed ho riportato nella seconda tua citazione.
Christian ha venticinque anni e per quanto ne sappiamo noi/tu , in questi anni, potrebbe essersi trombato l'intero universo femminile (compreso mia moglie 😂) ed avere più esperienza di Siffredi.
Si lo so era perché erano tutti uguali questi consigli e si sente uma punta di delusione.
il fatto che Christian si sia trombato mezzo mondo non giustifica i termini.
ragazzi
sono una di 16 anni, vi dico che bisogna riderci su. se tua moglie non pensa all'amore, tu fai finta di niete, portala fuori al ristorante, cinema, falla stare bene. Se hai dei figli è meglio che te ne occupi un po', perchè un buon padre fa figo detta così. Ah, dimenticavo tieniti apposto con i vestiti, barba VIA, se non piace. Mio padre si teneva la barba e mia madre l'ha costretto a tagliarla, dopo per un po' sono andati meglio. Poi si sono divorziati lo stesso, ma TU ACCONTENTALA E VEDRAI CHE SARA' ok!
"Christian ha venticinque anni e per quanto ne sappiamo noi/tu , in questi anni, potrebbe essersi trombato l'intero universo femminile (compreso mia moglie 😂) ed avere più esperienza di Siffredi."
Se l'ha pagate tutte e non ha mai aperto bocca ci può stare si.
Diversamente se n'ha avute 10 lobotomizzate è già un record.
Ahah Christianino ti voglio bene lo sai.
Ma no Bonus, io Christian lo vedo come uno sciupafemmine. Solo che è modesto e non ce lo vuole dire.
Davvero quel ragazzo è l'umiltà fatta uo.. no dai non ce la posso fare, mi rifiuto :D
La verità è che non è colpa sua se conquista...trasuda testosterone...con simpatia Christian...
Non per giustificare le donne che chiudono le serrande dopo la maternità, però in effetti anche qualche uomo mi sa che dovrebbe provare ogni tanto cosa vuol dire portare 9 mesi in grembo un "pacchettone" che si muove, scalcia e ti scombussola completamente, le doglie, IL PARTO (cioè ..ragà..da quel buchino esce un bisonte! Rendiamoci conto!) , il mestruo, il mal di testa, la sensibilità femminile, le paturnie, la lunaticità, la loro fantasia, la loro mentalità, la menopausa, il loro eterno romanticismo, il loro senso pratico, cosa voglia dire PER UNA DONNA crescere dei figli... etc etc
Così come a molte donne farebbe davvero bene vivere nella testa e nel corpo di un uomo per qualche giorno (senza poter interagire of course), sarebbe altamente istruttivo.
Molti problemi non ci sarebbero. Son sicuro.
@BonusMalus non farla più tragica di quanto non sia...cosa c'entra il chiudere le serrande con il fatto di diventare madre e tutto il resto che hai scritto? Bah... Non sono d'accordo.
Parlo di mancanza d'immedesimazione reciproca SiLa, dilagante e sconvolgente.
La tragedia non è certo il parto, ne tutto ciò che contraddistingue le donne da secoli (o grava su di loro) ... al massimo può esserlo il modo in cui certe cose vengono vissute da ambo le parti, la vera tragedia secondo me è pretendere di essere ascoltati, compresi, assecondati, accontentati senza riuscire a fare altrettanto (ivi compreso il farsi desiderare).
Poter provare di persona cosa voglia dire veramente essere l'ALTRO/A aiuterebbe molto, non dico a far sparire i problemi, ma ad individuare il VERO problema anzichè il giustificativo senz'altro, a risolverli idem.
Ma poi chi t'ha autorizzata a non esser daccordo, scusa? :D Non ho capito su cosa però.
SiLa, BonusMalus, per come la vedo io, in realtà è abbastanza comprensibile che succeda. Leggete anche in questo sito, dopotutto, che le donne dovrebbero essere asessuate.
Non lo penso io, sia chiaro, ma se una donna mostra desiderio sessuale è tacciata di essere una poco di buono. Indi per cui, nel momento in cui fa figli, basta, ha raggiunto il suo scopo, quindi perché mettersi ancora a fare sesso?
Senza contare il fatto che (credo), ci sono vari cambiamenti fisici a cui una donna fa fatica ad abituarsi. Che ne so, magari dopo la gravidanza si ritrova la pelle della pancia floscia, mentre prima aveva una pancia piatta e tonica e non riesce ad accettare la cosa.
Sia chiaro, non dico che quello che succede sia per forza giusto, nei confronti degli uomini. Perché è anche giusto parlare col partner di quello che sta succedendo, di come ci si sente e del perché magari stia calando il desiderio. Dopotutto, si è in coppia, è un errore gravissimo non parlarne, dare per scontato che "con la maternità le cose cambiano".
Autore hai provato a portarla fuori a cena? Oppure organizza qualcosa per solo voi due....che ne so un weekend romantico tu e lei lei e te.......ahahahahahahahahag scusa ma sto morendo dal ridere solo a scrivere questi "consigli" ....e poi falle tanti tanti tanti complimenti insomma falla sentire desiderata ma con rispet.....ahahahahahah ahahah ah scusa muoio dal ridereeeeee
Autore eunococizzati!!! Ahahahaahahah
@Anonimo delle 16:44 del 26-09-2017
Carissimo/a
Sono Leda e se come tu dici hai letto tutti gli sfoghi di @soldato, sai benissimo chi sono.
Posso garantirti che il mio @soldato non ha nessun tipo di problema, anzi! È un amante premuroso e molto prestante. Insomma, ci sa fare e scopa da dio.
P.S.
Per fortuna che sua moglie non gliela dà altrimenti non avrei mai potuto conoscerlo.
Oh Leda amore mio! ❤️
Dillo a questi miscredenti che sono un toro della madonna!
😘❤️
Vabbè te la canti e te la suoni da solo😂😂😂
Sarà... Pensala come vuoi. Tanto non sei il mio tipo.
Leda
è lei o non è lei?
è lei è lei!
Certo che è lei. Garantito.
risvegli
Lo so, soldato. Avverto la sua presenza! :P
Sono serissima.
Ci sono, ci sono! E vi leggo! Lol
Vabbè, esco di scena...
Ma grandissimaaaaa!
Fateci sognare, va'! :)))
Lo so, soldato. Avverto la sua presenza! :P
Non sarai mica come Miggs del silenzio degli innocenti???
Lol
Ciao Leda, fai la brava se no ci massacrano. 😜
Ahahah ok, faccio la brava, non preoccuparti! Torno a lurkare, lol
Torno in scena, ma in punta di piedi...
eh no Leda, non puoi abbandonarci così... eddaiiiii!
youporn ti va in buffering?
engioi
@Confusissima lol...però @soldato ha ragione, poi ci massacrate... Forse più me che lui...
Youporn? A una nonnina... bah, che giovanotto irriverente.
Buff... buff... buff... bufffffffering cosa?!
Ok Leda! I panni sporchi si lavano a casa. Ma anche quelli puliti. Ergo, touché. :)
ovviamente mi riferivo all'opener
ma vedo che sei preparata e me ne compiaccio
engioi
Acerbis, se continui a pronunciare queste parole brutte brutte brutte, vengo a casa tua e ti picchio. Da vero maschiaccio. E sappi (perché nella vita bisogna essere corretti, o provarci) che stanotte ti verrò in sogno. Da domani sarai un altro uomo.
promette bene però ...
engioi
Confusissima
ma perché mi lasci sempre solo? mai la buonanotte. stand by me...
Sarà... Pensala come vuoi. Tanto non sei il mio tipo.
Qualcuno ti ha fatto qualche avance? Non mi sembra, io no di certo, ho solo detto che potresti benissimo essere tu a scriverti le lodi da solo. Magari per farti due risate...Ma lo vedi che te la canti e te la suoni sempre? 😂Chi ti fa mezza critica è INVIDIOSO, chi ti fa un battuta NON E’ IL TUO TIPO, chi commenta un tuo sfogo è uno STALKER... sembri un bimbominkia, scendi un po’ dal pero dai 😂😂
e per le donne che si degradano al ruolo di amante svuotapalle: davvero siete così disperate da elemosinare il tempo di uno rifutato dalla moglie (e anche dall’amante)? Contente voi, io vorrei un uomo vero, non uno scarto.
Però anche tu deciditi: se me la canto e me la suono inventandomi storie che non esistono perché fai predicozzi moralisti nei confronti di persone inesistenti?
Così tu vorresti un uomo vero? evidentemente non lo hai ancora trovato, poverina 😢 .
Io Mi sono rivolto alle donne disperate che si accontentano di fare le amanti di uomini scartati dalle altre, se hai la coda di paglia e pensi che questo sia il vostro caso (dato che te la canti e te la suoni)That’s your problem.😂Mi fa strano sentire una donna che dice: “Meno male che tua moglie e la tua amante ti rifiutano,così vieni da me”.😂😂Una donna vera non scriverebbe queste cose,vorrebbe un uomo decente e che piace, per questo credo che ti sia inventato tutto da solo.é semplice logica😉
Se trovi la soluzione dimmelo...io ho il problema opposto...nel senso lui non vuole mai farlo
Anonimo 00:12 sei sposata? Da quanto state assieme e lui che scuse trova per non farlo?
claudioc76
allora
1 - basta chiedere la figa a tua moglie - basta - perché questa cosa nel tempo ha perso un po' di signifiato, quindi basta, tanto non te la dà - chiudiamo questo capitolo - basta.
2 - il punto 2 viene di conseguenza
vedi se enjoy con qualcun'altra.
ernesto
lamore verso una persona non puo finire e svanire nel nulla anche io sono molto premuroso e non lo mai tradita anzi rifiutando scappando da certe proposte per rispetto di mia moglie mio e dei figli pultroppo a oggi non riesco a capire perche voglia andare via malgrado che siamo stati complici in ogni cosa per 30 anni .
e vi garantisco che non potra esserci piu nessuno nelle mia vita neanche a sfiorarla, sembra strano ma il mio cuore la mia vita era gia stato data a lei e non interompero un patto che e stato pronunciato finche morte non mi separera , e sto pensando anche a questo perche mi sembro un cane randagio .
lasciala e vatti a divertire dagli qualche mese per risavire o portala da un sessuologo, dopo di che vatti a divertire abbandona i figli e fatti i cazzi tuoi